33 anni io e 60 lui - Pagina 524

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285673 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Quello che non è stata saputa ben raccontare è proprio la parte porca della vicenda e sta doppietta appesa in aria non torna ... se questo viene due volte al solo guardare una magrolina 33enne carina ma per nulla porca ... ma di cosa stiamo parlando?
    Fausto lui mi ha chiaramente detto che in realtà non cerca per forza la tromb.ata. Quella non gli manca, ha una moglie. Lui in poche parole vuole una relazione con una ragazza più giovane perché vede sua moglie invecchiare, e gli sono piaciuta io. Ma ripeto che è la seconda volta che la tradisce. La prima risalente a oltre dieci anni fa. Infatti non sapeva se voler intrapprendere questo rapporto o no perché non è abituato a tradire.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astoria Visualizza Messaggio
    Beh ti credevo un po' più entusiasta....
    ETTA87 con questa performance vince il MAIALINO D'ORO!!!
    Ma certo che lo sono. Però voi subito non ci credete e cosa devo dirvi?
    Comunque ancora non mi sembra vero.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Soldato chi è Leda?

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,432 Membro dal Nov 2019 #5234

Predefinito

La mia amante
    Etta87 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #5235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astoria Visualizza Messaggio
    è da ieri che l'ho detto.... ma pochi ci credono!
    Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma certo che lo sono. Però voi subito non ci credete e cosa devo dirvi?
    Comunque ancora non mi sembra vero.
    Non sono certo io che non ci credo....
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,074 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Fausto #5221
    Ho smesso di intervenire anche se ne avrei da dire e controbattere, proprio perché non è un mio 3d e non devo dimostrare niente a nessuno, tanto più che Leda, avendo letto il mio intervento, mi ha detto ridendo "come te nessuno mai 😁 "...
    Per dovere di cronaca però tengo a precisare che i suoi orgasmi sono multipli e duraturi... mannaggia a lei, che invidia! Esclusivamente egoistico invece è il mio terzo, dove comodamente spaparanzato sul letto mi lascio fare un lungo (per forza di cose) pom pino da manuale 😋
    ... infatti non sei né tu né lo sono io il personaggio del thread, e se vuoi, puoi contribuire per far crescere il thread ... Minsc, Norge, Luca ed io ... ci siamo anche rotti un pò le palle a spingere ste bambinate di Etta, i tuoi contenuti (ma soprattutto quelli di Leda) sono vitali per arrivare di slancio ai 10.000 messaggi ed oltre ...
    ... quindi datti daffare ... controbatti con roboanti contenuti porcelli ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,074 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Fausto lui mi ha chiaramente detto che in realtà non cerca per forza la tromb.ata.
    ... quindi non avete trombato e doppietta inventata, cerca una sorella ...

Quella non gli manca, ha una moglie. Lui in poche parole vuole una relazione con una ragazza più giovane perché vede sua moglie invecchiare, ...
    ... ci siamo, una sorella giovane ... tromba con la moglie e chiacchiera con te ...

... e gli sono piaciuta io.
    ... diciamo che gli sei capitata tu con la vocazione della benefattrice e ora ha la sorella giovane che gli mancava ...

Ma ripeto che è la seconda volta che la tradisce. La prima risalente a oltre dieci anni fa. Infatti non sapeva se voler intrapprendere questo rapporto o no perché non è abituato a tradire.
    ... ma con la sorella giovane non è tradimento passare delle ore a chiacchierare ... visto che non gli interessa la trombata perché gli basta trombare la convivente che invecchia ...
    ... quindi vedi che avevo ragione io? Ai 50enni basta la partner se la relazione funziona ... effettivamente il problema è che la moglie invecchia per cui serve una sorella/amante più giovane ...
    ... quindi lui non sta tradendo la moglie, gli serve una giovane per non sentirsi vecchio quanto la moglie ... perché poi il discorso sta lì, vede invecchiare la moglie e chiaramente si vede invecchiare anche lui visto che è coetaneo ...

... certo che per le 50enni che intervengono al thread, leggere che il personaggio maschile è uno a cui non piace la moglie 50enne perché invecchia ... n'è che sentirsi dire "vecchia ciabatta" fa piacere ...

... Minsc, Luca, Norge, visto che era inoffensivo il prof. di matematica?
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    La mia amante
    Ah ok me l’ero persa sorry. Grandissimo.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,683 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque al prossimo aggiornamento Etta se ci sarà da aggiornare. Coraggio nuovi argomenti vogliamo.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Certo Fausto, uno che tiene una relazione parallela mentre e’ sposato, non sta tradendo. Che dici mai? Puoi farlo anche tu allora no?

Comunque cacchio c’entra la sorella giovane? Tu ti bomb.eresti tua sorella? Per carità, ognuno ha le proprie perversioni eh, non ti giudico.

Comunque che ti piaccia o no abbiamo trombato. Due volte. Libero o no di crederci.
    Il punto della situazione è che vuole tenere una relazione con me ma non è il sesso la cosa principale. Poi ovvio che ci sta anche quello, perché comunque l’attrazione fisica c’è, ed il durello anche.
    Oggi ho avuto due ore in classe sua e continuava a lanciarmi sguardi. Che ridere perché nessuno si accorgeva.
    Ultima modifica di Etta87; 11-02-2021 alle 15:05