-
Va bene però se due persone con gap di età si innamorano e si frequentano non possono stare insieme? secondo me si e non c'è niente di male del resto entrambi sono adulti e vaccinati, non stiamo parlando del 70 enne che cerca la 15 enne
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Minsc ma te ti diverti a contestare l'ovvio? Lei ha detto "se fossi un sessantenne ci starei con una trentenne e ci proverei". Io le ho spiegato come la possono vedere la maggior parte dei sessantenni. Tu vedi quintalate di coppie con 30 anni di differenza? A me non cambia nulla se le piacesse anche un novantenne ma deve capire che la maggioranza degli uomini con 30 anni più di lei o anche più non è certo portato a provarci con quelle di 30 anni in meno, è chiaro?
-
Veramente la maggior parte delle persone che conosco nella coppia quasi mai hanno la stessa età, c'è sempre quel gap, certo in questo caso è grande il gap ma non ci vedo niente di male se si piacciono.
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
Simpas: dipende dal 60 enne in questione. Ovvio che se mi abborda per strada un 60 enne brutto non ci sto. Se mi abborda il prof.di Economia ovvio che ci sto perché mi piace. Quindi è tutto molto soggettivo.
-
-
Etta e Minsc avete problemi di comprensione del testo, e grossi anche. Altra cosa Etta te davvero speri che la gente nella sessantina ci provi con te o sia una prassi diffusa per le tue coetanee?! Auguri allora, anzi ti auguro tutti i sessantenni, settantenni e ottantenni più fighi del mondo. Non ho altro da dire.
Ultima modifica di Simpas; 31-10-2020 alle 20:07
-
Simpas che cosa c’entra? L’unico che ha problemi di comprensione del testo qua sei tu. Io non ho dettl che è prassi. Ho detto che è tutto soggettivo ok? Il che significa che dipende dai gusti delle persone. Magari lo stesso sessantenne che piace a me non piace a un’altra 30 enne. Al contrario, io potrei piacere al prof, ma magari potrei non piacere ad un altro sessantenne. Ci siamo?
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it