33 anni io e 60 lui - Pagina 530

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6283 messaggi - 228190 Visite

Like Tree3232Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ma su che pianeta vivete?
    Fausto io sto su Gnocca-Planet...
    Mi ci hanno sparato da piccolino con un razzo e ancora non mi sono stancato.

Ultimamente però è un po' troppo affollato :-)

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,883 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Grazie Ladyligheia. Ti spiego bene perché magari ti sei persa il pezzo dove dicevo ciò che ci siamo detti ieri pomeriggio io e lui.
    Io inizialmente ero partita con un piede indietro, essendo lui sposato, partendo dal fatto che volesse solo una tromb.ata e via. E diciamo che sarebbe stato uno sfizio di 15 anni fa. ( Lui insegnava già in questa scuola quando ero io studentessa ).
    Ieri, dopo aver bomb.ato, mi ha detto che per lui non è solo una volta e via, ma una cosa che continua, una relazione parallela non so bene come poterla definire.
    Ha detto che la moglie gli piace ancora, che comunque ancora fanno sex, però accanto vorrebbe una compagna più giovane perché lei la vede invecchiare.
    Poi ha detto che il sex appunto non gli manca, che non è solo per quello che sta con me, ma prova comunque del sentimento oltre che attenzione fisica. Ed e’ solo la seconda volta che la tradisce ( la prima risalente a più di dieci anni fa ), infatti all’inizio era un po’ in dubbio perché non è abituato. Però non si sente assolutamente in colpa.
    A scuola oggi ci tiravamo le occhiatine.
    Comunque tra le varie possibilità che hai scritto, forse la definizione più giusta potrebbe essere: “Relazione clandestina ma stabile”.

Argomento età: ho davvero 34 anni. Semplicemente uso sempre l’espressione Alain Delon perché è stato proprio il sex symbol per eccellenza.
    ... effettivamente questo cambia tutto, ora sei più credibile ...
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,883 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Caos,
    non parlavo di te riguardo ai pianeti ...
    ... another perspective ...

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Oct 2020 #5294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ora capisco anche perché non ti fai problemi a fare l'amante di quest'uomo.
    Beh ma quello non è solo un problema di narcisismo. Molti/e amanti non sono narcisisti/e.
    Ultima modifica di Etta87; 11-02-2021 alle 20:22

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Oct 2020 #5295

Predefinito

... effettivamente questo cambia tutto, ora sei più credibile ...
    Ma sono le stesse cose che vi dico da ieri sera. 😅😅

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Oct 2020 #5296

Predefinito

... quindi stai impazzendo dal desiderio?
    Vabbè non esagerare era per dire. Sono stata più di due anni senza tromb.are, non morirò ora.

7. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Aug 2019 #5297

Predefinito

[QUOTE=Etta87;4368368] E diciamo che sarebbe stato uno sfizio di 15 anni fa. ( Lui insegnava già in questa scuola quando ero io studentessa ).
    Ah ecco, questa cosa ad esempio mi era sfuggita completamente!
    Comunque sia: tu mi hai risposto riferendomi quello che lui ha detto, quello che lui pensa, quello che lui vuole.
    Ma a te, sta bene? Perché la "relazione clandestina ma stabile" (considerazioni etiche a parte, e soprattutto moralismi a parte) favorisce solo lui, che ha sottomano sia la moglie che l'amante. Può essere piacevole anche per te solo se riesci a conservare i tuoi spazi di autonomia, e non stai lì ad aspettare che lui abbia tempo per te. Tanto più che, a 34 anni, puoi scegliere se restare single libera e bella, oppure se cercare un compagno stabile, che per vari motivi mi pare non possa essere questo tipo. Impicciandoti in una "relazione clandestina ma stabile" ti precludi entrambe queste possibilità. Questo è, tra parentesi, il motivo per cui io mai mi metterei con un uomo impegnato.
    Mi dirai che forse è prematuro, ma al posto tuo ci penserei.
    Non pensare a cosa lui dice, a cosa lui può, a cosa lui sente, a cosa lui vuole. Pensa a quello che vuoi e puoi: in teoria, alla nostra età le strade aperte sono ancora moltissime. Perché ficcarsi in vicoli ciechi, allora?
    Comunque sia, ti auguro il meglio (per te)!
    norge and Etta87 like this.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Oct 2020 #5298

Predefinito

Ladyligheia in realtà ho intrapreso questa “strada” al momento perché appunto, non trovo un compagno stabile. Se dovessi mai trovarlo, ben venga, altrimenti mi diverto. Una famiglia già l’ho avuta.
    Diciamo che in questa storia sì, è più favorito lui, però alla fine anche a me non dispiace.
    La cosa positiva è che lavorando insieme ci vediamo tutti i giorni, e questo è un grande vantaggio, perché altrimenti sì che sarebbe difficile da vedere.
    La mia paura era un po’ quella che lui volesse solo una botta e via, invece mi ha stupita con il fatto che voglia continuare.

Sul fatto della scelta a 34 anni: in realtà spesso non abbiamo molta scelta, come ad esempio nel mio caso, anche se non stessi con lui, sarei comunque da sola. Con questo non dico che sto con lui per questo eh, ci sto perché mi piace, però era da quando mi sono separata che non uscivo più con nessuno. ( Due anni ).
    Per questo ti dico che a volte non c’è molta scelta, perché trovare un compagno con cui costruire qualcosa non è di certo come andare a comprare un paio di scarpe che ci piacciono, anzi non è semplice per niente.
    Lui al momento è l’unica cosa che mi fa stare bene, che mi fa alzare la mattina felice di andare al lavoro, che mi fa essere felice. Comunque ci sto bene abbiamo un bel rapporto è molto gentile eccc.
    Poi che tradisca la moglie non posso farci nulla è una decisione sua. Sarò egoista ma voglio prendermi quel poco di felicità che riesco.

9. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Aug 2019 #5299

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    La mia paura era un po’ quella che lui volesse solo una botta e via, invece mi ha stupita con il fatto che voglia continuare.
    Ah, quindi tra una trentenne carina e libera e un sessantenne non troppo felicemente sposato, quella che ha paura che sia solo "una botta e via" è lei, non lui? Vabbè, scusa, qui il mondo va al contrario!
    Tutto può essere, certo, ma vedo già in te un certo atteggiamento di subordinazione nei confronti di quest'uomo, cosa che non mi sembra promettere bene.
    Che sia difficile trovare un compagno, sono super d'accordo, capisco anche che hai una figlia e occuparti di lei ti impegna molto, ma ti domando anche, tu questo compagno l'hai cercato, in questi anni?
    Voglio dire, hai amicizie, frequentazioni, esci più spesso che puoi? Perché è l'unico modo: appena cominci a "circolare" esce sempre fuori qualcuno, poi certo bisogna vedere quanto dura, ma spesso anche le cose più importanti iniziano in maniera molto leggera, si sa!
    norge, Minsc and Simpas like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,207 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta ha sempre parlato solo di sesso, ora vuole di più cambiando versione. Lo sapevo 😬😁 non ti farà bene questa relazione, hai bisogno di una storia seria non di fare l'amante per questa persona. Non sarai felice, vedrai col tempo ti sentirai sempre più sofferente. Cercati gente single ora che ti sei tolta questo sfizio
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"