33 anni io e 60 lui - Pagina 531

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 250631 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,273 Membro dal Oct 2020 #5301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladyligheia84 Visualizza Messaggio
    Ah, quindi tra una trentenne carina e libera e un sessantenne non troppo felicemente sposato, quella che ha paura che sia solo "una botta e via" è lei, non lui? Vabbè, scusa, qui il mondo va al contrario!
    Ne ha 51. Eh ma perché dovrebbe essere il contrario? Lui fondamentalmente cos’ha da perdere? Ha la comodità della moglie a casa, e adesso pure l’amante. Se io dovessi stoppare gli rimarrebbe comunque la moglie, al contrario di me che sarei da sola.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,273 Membro dal Oct 2020 #5302

Predefinito

Che sia difficile trovare un compagno, sono super d'accordo, capisco anche che hai una figlia e occuparti di lei ti impegna molto, ma ti domando anche, tu questo compagno l'hai cercato, in questi anni?
    Voglio dire, hai amicizie, frequentazioni, esci più spesso che puoi? Perché è l'unico modo: appena cominci a "circolare" esce sempre fuori qualcuno, poi certo bisogna vedere quanto dura, ma spesso anche le cose più importanti iniziano in maniera molto leggera, si sa!
    Mi sono separata da un paio d’anni, quindi non è nemmeno così tanto tempo. Beh sì che ci ho provato, ma quasi sempre chi mi interessava non gli interessavo io o viceversa. Non è semplice per niente trovare una persona che ti piace e che ricambi.
    Per il fatto di uscire ovviamente nell’ultimo anno di pandemia non è stato molto possibile. Io comunque difficilmente li ho trovati uscendo, di solito li ho sempre trovati o sul lavoro o tramite amici.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,273 Membro dal Oct 2020 #5303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Etta ha sempre parlato solo di sesso, ora vuole di più cambiando versione. Lo sapevo 😬😁 non ti farà bene questa relazione, hai bisogno di una storia seria non di fare l'amante per questa persona. Non sarai felice, vedrai col tempo ti sentirai sempre più sofferente. Cercati gente single ora che ti sei tolta questo sfizio
    Me lo trovi tu Minsc? Come già detto, mica è come comprare un paio di scarpe.
    Comunque non ho cambiato versione. Io ho sempre detto che partivo con il presupposto che lui volesse quello, poi se c’è di più e la cosa dura, ben venga.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,409 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non lascerà mai la sua donna per te, come ben venga? non c'è solo il sesso in una relazione. Credimi pian piano il tuo entusiasmo finirà e ti farà soffrire questa situazione.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,153 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Minsc,
    scusa ma stavolta ha ragione Etta, lui vede che la moglie giorno per giorno sta invecchiando, succede così alle donne, avvizziscono e rinsecchiscono, diventano una collezione di rughe e pelle cadente ... un giovane uomo "doppietta" di 51 anni non può far altro che rivolgere le proprie attenzioni verso una giovane 34enne che non riesce a trovare l'uomo della sua vita, quel grande amore che nelle fiabe dei bambini c'è sempre "e vissero felici e contenti per tutta la vita" ...
    ... capisci che è un attimo cambiare e lasciare la convivente rinsecchita ... del resto normalmente l'uomo si accoppia con donne più giovani proprio per evitare di veder invecchiare prima la partner ... quindi sicuramente la lascia per mettersi pianta stabile con Etta che, come sappiamo, ama l'usato sicuro di mezza età ...
    ... non mi sembra ci sia nulla di male, Etta ci guadagna alla faccia della vecchiaccia colpevole d'invecchiare ... del resto il maschio ha delle priorità indiscutibili ... è giusto che si divertano tra giovani ... perché a 51 anni un giocatore di biliardo è un frungoletto fresco e vispo ... l'entusiasmo non si spegnerà con mister doppietta perché si piacciono e questo è importante ... si piacciono e si divertono o meglio, lui si diverte e a lei fa piacere che lui si diverta: lui mette le palle e la stecca ... lei la buca ... è pur sempre giocare a biliardo ... tra giovani ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,409 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Di certo il prof non sa cosa è l'amore. Che pensieri orribili solo perché la moglie invecchia.. perché lui cosa è immune? pelle liscia come il culetto di un neonato?
    norge likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ah, quindi tra una trentenne carina e libera e un sessantenne non troppo felicemente sposato, quella che ha paura che sia solo "una botta e via" è lei, non lui? Vabbè, scusa, qui il mondo va al contrario!
    ... il magico mondo di Etta ... sì ... va al contrario, ma anche da prima che si sposasse andava al contrario: un suo amico le portava degli altri amici che a turno la tampinavano fino a quando Etta la dava ... perché essendo molto timida ha da sempre difficoltà relazionali, quindi sfruttava le occasioni che il suo amico le faceva capitare ...ed essendo il suo amico molto più anzianotto, le faceva conoscere tutti 50enni sia sposati che single ... quindi è da quando era 20enne che Etta tromba con dei 50enni ... è un pò l'età di riferimento per lei ... però non le dispiace perché dice che i 50enni trombano bene come i 20-30enni ... è veramente un mondo al contrario ... abbiamo provato in migliaia di messaggi a spiegare che non è normale ma niente, le piacciono i 50enni anzi come leggi nel titolo del thread, all'inizio aveva puntato un altro professore ma 60enne e poi preso il duedipicche dal 60enne con il ciuauva, ha ripiegato su questo 51enne di cui aveva avuto una mezza cotta da studentessa (!?!?) ... il magico mondo di Etta ... l'importante è che si piacciono ...
    Simpas and Minsc like this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... sai Minsc, tu vedi il viso della tua partner, se non ti specchi non vedi il tuo viso ... poi lui è atletico quindi si mantiene bene mentre la convivente non tenta di arginare i segni del tempo che passa ... è tutta colpa di lei se rinsecchisce ... la colpa è colpa e giustifica tutto ... poi c'è Etta che fa la benefattrice ...
    Minsc and norge like this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,273 Membro dal Oct 2020 #5309

Predefinito

Non lascerà mai la sua donna per te, come ben venga? non c'è solo il sesso in una relazione. Credimi pian piano il tuo entusiasmo finirà e ti farà soffrire questa situazione.
    Dove ho mai scritto che la lascerebbe? Anzi vi ho sempre detto che non la farà mai.
    Se il mio entusiasmo prima o poi finirà perché dovrei soffrire? Tuttalpiù non mi interesserà più nulla.
    E poi vi ripeto, è più probabile che sia io a stufarmi che lui, perché lui alla fine ha tutte le comodità. Chi non vorrebbe l’amante vicino? Che vede ogni giorno? E giovane come vuole lui?

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,273 Membro dal Oct 2020 #5310

Predefinito

Che pensieri orribili solo perché la moglie invecchia.. perché lui cosa è immune?
    No quello ovviamente no, però bisogna ammettere che una donna invecchia prima rispetto ad un uomo. Un uomo a 50-60 anni è ancora interessante, una donna meno.
    Ovviamente ci sono anche le eccezioni eh.