33 anni io e 60 lui - Pagina 532

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 240015 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,251 Membro dal Oct 2020 #5311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... quindi è da quando era 20enne che Etta tromba con dei 50enni ...
    Ma che vai dicendo? Avevo 27-28 anni.

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,089 Membro dal May 2016 #5312

Predefinito

hai 33 ani, separata da due quindi 31.
    Hai una figlia, che avrà qualche anno.
    Anche ne avesse solo due, più 9 mesi di gravidanza, mettiamoci anche solo un anno di matrimonio prima della gravidanza e uno di fidanzamento prima del matrimonio, arrivi a 26 circa.
    Quando incontravi questi 50enni? Da sposata/fidanzata?
    norge and Minsc like this.
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    No quello ovviamente no, però bisogna ammettere che una donna invecchia prima rispetto ad un uomo. Un uomo a 50-60 anni è ancora interessante, una donna meno.
    Ovviamente ci sono anche le eccezioni eh.
    Ma anche che invecchia prima è ingiustificabile che dice che non sopporta che sta invecchiando come se lui non invecchia , capisci? è una cosa orribile anche lui mica sarà tutta sta giovinezza. Anche una donna di 50-60 può essere interessante mica solo l'uomo
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,901 Membro dal Jan 2019 #5314

Predefinito

Probabilmente anche la moglie del prof avrà il suo amante 30enne e gli dirà:" Mio marito ormai invecchia ed è cadente. Lo fa solo con la pillolina.... preferisco un amante giovane con gli addominali scolpiti e carne fresca!"
    Ad ognuno la sua versione 😁
    Aveva ragione Pirrandello " È così se vi pare..."
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non so, magari la moglie è pure la donna ideale e fedele e questo la tradisce perché invecchia. Piuttosto Etta pensasse alla sua condizione di narcisismo che le causerà problemi in future relazioni se non cerca di migliorare questo suo aspetto
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,251 Membro dal Oct 2020 #5316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Quando incontravi questi 50enni? Da sposata/fidanzata?
    No Maurice. Io mi sono messa insieme al mio ex compagno che ne avevo 28, quasi 29.
    Il periodo che ero uscita con 2-3 50 enni, era appunto sui 27-28 anni.
    Poi ho conosciuto lui e sono stata solo con lui. Beh, fino ad ora, ovviamente.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,251 Membro dal Oct 2020 #5317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma anche che invecchia prima è ingiustificabile che dice che non sopporta che sta invecchiando come se lui non invecchia , capisci?
    Mica devi dirlo a me eh. È lui che la pensa così.

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,251 Membro dal Oct 2020 #5318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Probabilmente anche la moglie del prof avrà il suo amante 30enne e gli dirà:" Mio marito ormai invecchia ed è cadente..."
    Probabile. Anche se lui dice che lei è molto gelosa e lo controlla. A me non sembra che lo controlli così mah.

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,251 Membro dal Oct 2020 #5319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Piuttosto Etta pensasse alla sua condizione di narcisismo che le causerà problemi in future relazioni se non cerca di migliorare questo suo aspetto
    Ok ma ora questo non c’entra con l’argomento.
    Il mio “narcisismo” non va ad intaccare il mio ruolo di amante.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,548 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... da 20 a 29 anni si è "20enne" ... da 30 a 39 anni si è "30enne" ... e così via ... intendevo dire che eri ancora più giovane di ora e quindi la passione per gli uomini di mezza età ce l'avevi quando eri ancora più giovane di ora e per te trombare con un 20enne o con un 50enne è uguale, non noti differenze ... sempre di doppietta si parla ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...