33 anni io e 60 lui - Pagina 533

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 279501 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Aug 2019 #5321

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se io dovessi stoppare gli rimarrebbe comunque la moglie, al contrario di me che sarei da sola.
    Ecco: quindi tu il tuo valore lo proietti sempre all'esterno, su un'altra persona, sull'avere o meno una persona al tuo fianco. Ottimo. Non pensi che proprio l'essere libera potrebbe essere un privilegio? Non pensi che essere di tanti anni più giovane di lui e avere ancora la possibilità (relativa, certo, come tutti, ma reale) di costruire una vita a modo tuo potrebbe essere il vero privilegio rispetto a un cinquantenne, i cui margini di manovra per il futuro sono necessariamente più ristretti? No, l'unico privilegio è l'uomo che ti sta accanto, o la donna che sta accanto a lui. Boh, questo modo di ragionare non lo capirò mai... :-/
    norge likes this.

2. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Aug 2019 #5322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    . Io comunque difficilmente li ho trovati uscendo, di solito li ho sempre trovati o sul lavoro o tramite amici.
    Chiaro che per "uscire" e "circolare" non intendo fare il giro delle discoteche stile teen-ager. Ma un compagno, se lo cerchi, lo trovi comunque uscendo, con gli amici o per lavoro: anche i tuoi amici, non credo il compagno te l'abbiano scelto, impacchettato e lasciato sotto l'albero di Natale.
    norge likes this.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,395 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    e per te trombare con un 20enne o con un 50enne è uguale, non noti differenze ... sempre di doppietta si parla ...
    Va beh ma lì dipende anche da persona a persona. Ci sono 20 enni che fanno cilecca come penso molti 50 enni. O viceversa molti 20 enni bravissimi a letto come molti altri 50 enni. Dipende tutto chi incontri.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,395 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladyligheia84 Visualizza Messaggio
    Non pensi che essere di tanti anni più giovane di lui e avere ancora la possibilità (relativa, certo, come tutti, ma reale) di costruire una vita a modo tuo potrebbe essere il vero privilegio rispetto a un cinquantenne, i cui margini di manovra per il futuro sono necessariamente più ristretti?
    Ma certo. Io ho sempre detto che se domani dovessi incontrare l’uomo della mia vita ben venga. Il punto è che comunque in questi due anni, dopo la separazione, non ho avuto nessuno. Ok, nulla di male, però non pensi che anche io abbia bisogno intanto di uno svago? Ovviamente non con il primo che capita eh.
    Se con lui c’è attrazione, stiamo bene, eccc...perché ora dovrei privarmene? Nel frattempo va bene così.
    È l’unico che al momento mi da emozioni.
    Penso per lui anche sia pure uno svagarsi, perché l’altro giorno mi diceva che a casa è un continuo discussioni, perché la moglie si è fissata con la scuola delle figlie o qualcosa del genere.
    Mercoledì quando siamo stati insieme mi sembrava di essere su un altro pianeta. In paradiso lontano da tutto lo stress.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,669 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... esatto, ci sono anche le 34enni che non orgasmano mai, eppure dicono di trombare e far fare la doppietta ai 51enni ... dipende tutto da chi incontri ...
    Ultima modifica di fausto62; 12-02-2021 alle 16:18

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,395 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladyligheia84 Visualizza Messaggio
    Chiaro che per "uscire" e "circolare" non intendo fare il giro delle discoteche stile teen-ager. Ma un compagno, se lo cerchi, lo trovi comunque uscendo, con gli amici o per lavoro: anche i tuoi amici, non credo il compagno te l'abbiano scelto, impacchettato e lasciato sotto l'albero di Natale.
    Non è così semplice. Ma non intendo che non sia semplice conoscere le persone, ma bisogna trovarcisi, ci vuole feeling.
    Se a me interessa uno non è detto che lui sia interessato e viceversa. Capisci?

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,395 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... esatto, ci sono anche le 34enni che non orgasmano mai, eppure dicono di trombare e far fare la doppietta ai 51enni ... dipende tutto da chi incontri ...
    Fausto quindi se fai la doppietta devi orgasmare per forza? Non parlo di me ma parlo in generale.
    Ma poi a te cosa cambia?

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... non deve cambiare a me ... cerco solo di farti notare che stai comunicando a chi legge che oltre a non essere empatica, sei anche frigida come il Monachello ... quello che hai riportato è lo svuotamento di palle che hai procurato a lui ... da te non è arrivato riscontro ... e questo è significativo ... sembra quasi che hai voluto dimostrare che un cinquantenne è incline al tradiemento e che può fare la doppietta ... ma non che provi godimento nella relazione con lui ... non orgasmi con lui ... frigida ... ma ti è mai capitato di orgasmare con altri prima di lui?
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,395 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sempre Fausto. Ma dopo più di due anni che non hai rapporti e’ difficile perché senti comunque un po’ di dolore e bruciore.
    Ovviamente le prossime volte andrà meglio.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... hai provato dolore e bruciore ... e non lo hai fermato? Va bé, contenta tu ...

... visto ... niente svitol e ti ha raspato via la ruggine a secco ...

... dolore e bruciore e le misure sono nella norma ... allora sei tu microdotata ...
    ... another perspective ...