33 anni io e 60 lui - Pagina 534

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 271878 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,929 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Chi ti ha detto che non gliel’abbia detto?
    Gliel’ho detto ed infatti mi ha chiesto scusa se non ha fatto più piano.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,087 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... cioè glielo hai detto dopo? E del fatto che ti dava dolore non si era nemmeno accorto? Ha fatto il suo comodo senza nemmeno considerarti? Senza sentirsi in dovere di procurarti piacere e degli orgasmi? Ma che razza di uomo è? Un cavernicolo buzzurro?
    ... "mi ha chiesto scusa se non ha fatto più piano" dopo la doppietta? Dai, mi perculi, non è possibile ...
    norge and Minsc like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #5333

Predefinito

Adesso Etta deve aprire un 3D in amanti e infedeltà 😁. Questo lo si chiude!?🙄🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,929 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No Fausto gliel’ho detto quasi subito. Non tirare sempre conclusioni affrettate.

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,929 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Adesso Etta deve aprire un 3D in amanti e infedeltà 😁. Questo lo si chiude!?🙄🤔
    Ma non ho voglia di aprirne un altro sinceramente. 😅😅

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,274 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... cioè glielo hai detto dopo? E del fatto che ti dava dolore non si era nemmeno accorto? Ha fatto il suo comodo senza nemmeno considerarti? Senza sentirsi in dovere di procurarti piacere e degli orgasmi? Ma che razza di uomo è? Un cavernicolo buzzurro?
    ... "mi ha chiesto scusa se non ha fatto più piano" dopo la doppietta? Dai, mi perculi, non è possibile ...
    Stiamo parlando dello stesso tizio che faceva battute di averla baciata davanti a tutti o altra roba da adolescenti. Non mi aspettavo diversamente 😂 Etta puoi avere di meglio, svegliati
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Aug 2019 #5337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non è così semplice. Ma non intendo che non sia semplice conoscere le persone, ma bisogna trovarcisi, ci vuole feeling.
    Se a me interessa uno non è detto che lui sia interessato e viceversa. Capisci?
    Eh, sì, capisco. E' il problema di tutti, uomini, donne e gay. Ma questo non ha mai impedito a uomini, donne e gay di farsi la propria vita e le proprie esperienze. Non necessariamente amorose. Farsi la propria vita, frequentare i luoghi che ci interessano e le persone che ci interessano, facendo le cose che ci interessano. In quei contesti, puoi incontrare persone con cui stabilisci un feeling. Oppure non le incontri, ma almeno ti sei divertito e arricchito umanamente lo stesso. Oppure ti prendi la travata, perdi la testa per uno o una che non ti ricambia. Ma anche questa è la vita, il resto è noia

8. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Aug 2019 #5338

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se con lui c’è attrazione, stiamo bene, eccc...perché ora dovrei privarmene? Nel frattempo va bene così.
    È l’unico che al momento mi da emozioni.
    Ma infatti non ti ho mai detto di privartene, solo di non mentire a te stessa sui tuoi reali sentimenti e obbiettivi. I casi sono:
    A) Col tempo, tu e lui vi innamorate e andate a vivere insieme.
    B)Tu ti innamori e vuoi qualcosa di più di una relazione clandestina, mentre a lui le cose stanno bene così. Soffrirai un po', ma ricomincerai.
    C) Tu ti vivi questa relazione mantenendo un margine di distacco, considerandoti libera e vivendo una vita piacevole (con o senza altre relazioni), senza coinvolgere lui. Prima o poi, la relazione finirà e avrete entrambi un bel ricordo.
    D)Lui si innamora, tu no, vorrebbe lasciare la moglie per te ma tu hai realizzato che stai meglio sola, o con un compagno diverso da lui.

Impossibile fare pronostici, ma un punto fermo c'è: metti te stessa al primo posto, senza lasciarti assorbire e senza rinunciare a impegni e progetti per aspettare che lui abbia la casa libera per incontrarti. Auguri!

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,929 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Etta puoi avere di meglio, svegliati
    Aspetto sempre che mi presenti questo “meglio”.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,929 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladyligheia84 Visualizza Messaggio
    Farsi la propria vita, frequentare i luoghi che ci interessano e le persone che ci interessano, facendo le cose che ci interessano. In quei contesti, puoi incontrare persone con cui stabilisci un feeling.
    Si ma da un anno a questa parte è difficile data la pandemia. Alla fine più che casa-lavoro e qualche uscita così, non si riesce.