33 anni io e 60 lui - Pagina 535

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 248762 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #5341

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladyligheia84 Visualizza Messaggio

D)Lui si innamora, tu no, vorrebbe lasciare la moglie per te ma tu hai realizzato che stai meglio sola, o con un compagno diverso da lui.
    Oddio, questo mi sa che non accadrà mai. 😅😅
    Cioè intendo per il fatto che voglia lasciare la moglie.

L’altro giorno gli chiedo: “Sei innamorato di tua moglie”?
    Lui mi ha risposto di sì ( anche se poco ci credo ) e poi ha aggiunto: “Beh, un po’ anche di te”.

Non so cosa intendesse davvero ma la prossima volta che lo vedo, cioè Lunedì se faremo la strada insieme, gli chiederò che nome da a questo rapporto. Cioè, come lo definisce esattamente.

Ultima modifica di Etta87; 12-02-2021 alle 19:14

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #5342

Predefinito

Comunque ragazzi, vi ricordate quando vi avevo detto che se mi ero scop.ata l’amico di Sgarbi potevo benissimo scop.armi un comune insegnante di Matematica? Beh, avevo ragione. 😂

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Aspetto sempre che mi presenti questo “meglio”.
    Magari ti presenti anche tu però piuttosto che fare la passiva
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #5344

Predefinito

Minsc sei tu che continui a dirmi che merito di meglio. Ma io questo meglio non lo vedo da nessuna parte.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma lui non sa nemmeno cosa sia l'amore. Domani ti dirà che ama la panetteria o la cassiera. Se ami una persona non la tradisci
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Di certo un uomo che si prenda cura di te è meglio di uno che ti usa solo come bambola gonfiabile e pensa solo al suo piacere facendoti pure male

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #5347

Predefinito

Non avete capito. Guarda che lui si è comportato benissimo. Appena gliel ho detto ha rallentato. Ma poi comunque in generale è stato dolce.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,990 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    No Fausto gliel’ho detto quasi subito. Non tirare sempre conclusioni affrettate.
    ... ed ha continuato? Addirittura facendo la doppietta? Ma sei seria? E sono io che tiro conclusioni affrettate? Ma è un pezzo di m.... ... ti tratta da buco gratuito ... te ne rendi conto ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #5349

Predefinito

Fausto ma la doppietta l’ha fatta dopo mezz’ora, quando non mi faceva più male ormai.
    E poi comunque nella prima aveva continuato ma piano, ovviamente.
    Se uno si dovesse fermare per ogni donna che è vergine, o che non lo fa da troppo tempo, la metà della popolazione non scop.erebbe più.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,990 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Etta,
    di sesso non capisci nulla, nemmeno ti spiego nulla perché è evidente che non meriti ... e sinceramente va bene il trattamento che ti ha riservato, lui la doppietta e tu i dolori ... puoi essere soddisfatta ...
    Ultima modifica di fausto62; 12-02-2021 alle 19:56