33 anni io e 60 lui - Pagina 538

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 239233 Visite

Like Tree3238Likes
  1. basilico basilico è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Sep 2020 #5371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... dopo la "tutina di saliva" inizia il "gioco del serpente" e qui le mani ed il membro del maschio si prendono cura della passera della femmina ... il "gioco del serpente" ha un percorso di 7 posizioni che portano la passera ad aprirsi come un'orchidea ... ma la spiegazione è troppo lunga ... soprassediamo ...
    ... da notare che ancora non si è arrivati alla penetrazione vera e propria ... ah, chiaramente io sto spiegando ciò che spetta al maschio per la femmina ...
    Io sarei curiosa che scrivessi anche cosa spetta alla femmina per il maschio.. c’è sempre da imparare!
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,168 Membro dal Oct 2020 #5372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Si the end..Etta continuerà a scrivere e scrivere soprattutto pretenderà ad un certo punto che lui scelga lei al posto della moglie
    L’hai deciso tu? Avresti potuto fare il regista non ci hai pensato?
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,162 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Regista forse o prevedo il futuro? io dubito che riuscirai a restare impassibile se questa relazione continuerà. Ad un certo punto non c'è la farai più ad essere solo l'amante di letto
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,198 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Questo è un thread fatto apposta per intratenere il forum,in realtà Etta ha 15 anni e il prof è quello su cui fantastica.
    This is my the end!
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Etta ha dato troppi "numeri" con il prof di matematica
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,168 Membro dal Oct 2020 #5376

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    io dubito che riuscirai a restare impassibile se questa relazione continuerà. Ad un certo punto non c'è la farai più ad essere solo l'amante di letto
    E chi può dirlo? Magari può essere che sia io poi a stufarmi a lungo andare.

7. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,168 Membro dal Oct 2020 #5377

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Questo è un thread fatto apposta per intratenere il forum,in realtà Etta ha 15 anni e il prof è quello su cui fantastica.
    This is my the end!
    Sì certo. 15 anni fa era esattamente così.
    15 anni dopo il desiderio si è realizzato.

The end.
    Ultima modifica di Etta87; 13-02-2021 alle 11:12

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,198 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Visto il tuo infantilismo,impossibile avere piu di 15 anni😁
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

9. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,168 Membro dal Oct 2020 #5379

Predefinito

Mi scusi donna vissuta. 😂

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Beh sicuramente Isolda ha avuto molte esperienze e sa di cosa parla, non la offendi mica se le dici "donna vissuta" perché lo è e dubito avrebbe dato ad una chance al prof di matematica dato come si comporta, soprattutto perché sposato.