-
Etta inutile che cerchi di fare casino rivoltando l'accusa a me, io so cosa ho scritto e sei tu quella che corre a editare i suoi pensieri cambiandoli entro i 10 minuti possibili (e non nella grammatica).
Io ti ho solo spiegato come alla stragrande maggioranza delle donne uno di 30 anni più loro che ci prova le offenderebbe quasi in alcuni casi. Ora tralascando che tu non vedi l'ora "di farti strappare l'intimo" da questo sessantenne (e le parafilie ci sono per le persone), il mio concetto è che sei un caso raro. Di conseguenza, il tuo prof probabilmente se non gli e lo fai capire apertamente mai ci penserebbe a provarci con una donna che potrebbe essere la figlia. Perchè, per fortuna, la maggior parte dei sessantenni non punta a fare "il sexy man" con le donne con 30 o 40 anni in meno, e quella sparuta minoranza che ci prova con loro è:
- O molto ricco e quindi può permettersi "la donna da sfoggiare".
- O in vista.
- O che è stato abbordato con la speranza che "ci lasci presto" e lei possa incassare eventuali denari o altro.
- O semplicemente se la gioca perchè è uno che ci prova con chiunque incurante dell'età che avanza.
Quindi ripeto a me non importa se tu sei alla canna del gas e quindi cerchi "di farti abbordare dal vecchietto perchè la concorrenza non c'è", o perchè non ti rifilano i tuoi coetanei (iperbole, ripeto non mi importa) ma ti ho semplicemente detto che non è una pratica diffusa, anzi, stessa cosa dicasi per lui.
-
A me sembra che hai la disperazione se consideri uno di 60.
Il mio.padre è 60enne ed io.mi sentirei offessa se uno di 60 tenta con me.
Perché? Perché potrebbe essermi padre e non ci sta che esco per strada tenendomi di mano uno di 60.
Quindi credo che hai molta astinenza e molta disperazione e dovresti rivalutare questa attrazione per il prof. -
Che le coppie con 30 anni di differenza siano in netta minoranza posso darti ragione. Però se si parla solo di avventurette il numero secondo me sale. Io ti dico, da un certo punto di vista è vero che se non gli do io i segnali lui non ci prova, ma non solo per il motivo che hai citato tu, ma anche perché mi sembra uno molto posato soprattutto sul lavoro.
Sul fatto che un 60 enne offenda una 30’se ci provasse dipende. Se è un bel 60 enne magari va più sul sicuro. Certo nulla è scontato, nemmeno che uno di loro ci stia con una di 30. Secondo me dipende anche dalle situazioni. Esempio: qualche annetto fa uscivo con uno di 50 ed io ne avevo 28. Era amico di un amico altrimenti non penso ci avrebbe provato così. La situazione quindi era ben diversa, cioè che tramite l amico in comune abbiamo iniziato a sentirci ecc. Nel caso del prof. la cosa cambia totalmente, perché non abbiamo amici in comune ma siamo semplicemente colleghi. E ancora non molto in confidenza. -
-
Simpas comunque non edito nessun messaggio. Quando e’ così è perché il t9 mi cambia le parole e me ne accorgo dopo. Non sapevo nemmeno che si potesse farlo entro 10 minuti fai tu.
-
Ragazzi ma a voi arriva la notifica via mail ogni volta che qualcuno aggiunge un commento?
-
Ipazia ho ritrovato i leggings in pelle 😁 Che faccio, oso?
-
Ma guarda, leggins o meno, leggendoti ho capito che vuoi entrare più in Confidenza con lui... Allora perché non organizzi una cena tra colleghi (pochi) a casa tua? Si può fare nella tua regione?
Così hai modo di vederlo fuori dal contesto scuola e capire che tipo è... Oppure un tè un sabato o domenica pomeriggio... Da noi è usuale tra colleghi vedersi fuori per conoscersi perché a scuola ll tempo di parlare quasi non c'è
QUOTE=Etta87;4318977]Ipazia ho ritrovato i leggings in pelle 😁 Che faccio, oso?[/QUOTE] -
Ipazia no in realtà il decreto ora dice massimo 6 persone. Però anche lì, è sempre un rischio. Soprattutto perché al chiuso. In realtà uscite tra colleghi non so come funzionino perché sono in questa scuola da poco. Quindi dici leggings non cambierebbe?
-
Beh Etta...sei ancora alle leggins ?😱
Pensavo fossi già arrivata all’aperitivo..🙄😜Ultima modifica di luca9028; 01-11-2020 alle 18:04
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it