33 anni io e 60 lui - Pagina 541

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 240216 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #5401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiLupi7 Visualizza Messaggio
    Etta, descrivici oggi l'incontro con la moglie. La circostanza, cosa è successo, cosa hai pensato
    Non è stato un incontro ma semplicemente mi è passata davanti mentre tornava dalla spesa.
    Ero vicino casa sua ( che è a 5 minuti dalla mia ) insieme a delle amiche e rispettive figlie e lei è passata. Ovviamente non sa chi sono.
    Comunque se la tira un sacco. Ok, bella donna bel fisico per avere 55 anni, ma dal viso la vedi che sta proprio invecchiando come dice lui.
    Cosa ho pensato? Che mi sono trattenuta dal dirle: “Lo sai che tre giorni prima, alla stessa ora, mi stavo bomb.ando suo marito a casa dei tuoi suoceri”?

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #5402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non ti ama ...
    Perché di lei invece è innamorato eh? È innamorato e si scop.a l’amante. 😂

3. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non è stato un incontro ma semplicemente mi è passata davanti mentre tornava dalla spesa.
    Ero vicino casa sua ( che è a 5 minuti dalla mia ) insieme a delle amiche e rispettive figlie e lei è passata. Ovviamente non sa chi sono.
    Comunque se la tira un sacco. Ok, bella donna bel fisico per avere 55 anni, ma dal viso la vedi che sta proprio invecchiando come dice lui.
    Cosa ho pensato? Che mi sono trattenuta dal dirle: “Lo sai che tre giorni prima, alla stessa ora, mi stavo bomb.ando suo marito a casa dei tuoi suoceri”?
    Occhio al Karma eh.... Non sfidarlo troppo

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #5404

Predefinito

JonSnow e che fa il Karma? Io mica posso essere cornuta. Sono single. 😅😅

5. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

JonSnow e che fa il Karma? Io mica posso essere cornuta. Sono single. 😅😅
    Ahahahah
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,153 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Francamente fa davvero tristezza vedere come ti accanisci verso l'età di questa donna.
    Guarda che tra qualche anno ne avrai 50 pure tu. E se al tuo professore gli si fosse piazzata davanti una bella ventenne, di sicuro non avrebbe scelto te.
    (E no, non mi sento punta sul vivo perché sono dell'87 come te)
    Mielezenzero, norge, Minsc and 1 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,525 Membro dal May 2017 #5407

Predefinito

Stavo per scrivere la stessa cosa petite.
    @etta leggere quel tuo messaggio mi ha un po' infastidita, perché è proprio triste ciò che hai scritto nei confronti della moglie.

E te lo dico da donna infedele. sono stata anni col mio ex amante e mai ho pensato una cosa simile verso sua moglie.
    Vai avanti a divertirti con lui se vuoi, ma non giocare a chi è la più bella.
    norge and Minsc like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,910 Membro dal Jan 2019 #5408

Predefinito

Mi associo a Petite e Mielez e non aggiungo altro ...ė meglio.
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,550 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

P.s. Mi ha appena commentato la storia di whatsapp di mia figlia con scritto: “Bella come la sua mamma”.
    ... mister doppietta è un bugiardo, tu non sei bella, sei carina ... un uomo direbbe di tutto pur di trombare ...
    norge, Minsc and Simpas like this.
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #5410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Francamente fa davvero tristezza vedere come ti accanisci verso l'età di questa donna.
    Guarda che tra qualche anno ne avrai 50 pure tu.
    In realtà è lui quello che continua a dire che la vede invecchiare e che vuole accanto una compagna più giovane. Io ora stavo solo scherzando per prendere in giro Fausto che si arrampicava un po’ sugli specchi.