33 anni io e 60 lui - Pagina 542

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 250532 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #5411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

E te lo dico da donna infedele. sono stata anni col mio ex amante e mai ho pensato una cosa simile verso sua moglie.
    Vai avanti a divertirti con lui se vuoi, ma non giocare a chi è la più bella.
    Miele ma il tuo amante era più giovane o più anziano?
    Ma si ma io sono la prima a dire che è una bella donna, perché lo è, però non posso dare torto a lui se va a paragonare una 55enne e una 34enne. Chiaro che la più giovane fa gola.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #5412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... mister doppietta è un bugiardo, tu non sei bella, sei carina ... un uomo direbbe di tutto pur di trombare ...
    Mi hai vista? 😄
    Beh comunque va a gusti, magari una per te è carina e per un altro è bella, o viceversa.
    Ad ogni modo abbiamo già tromb.ato, perché dovrebbe continuare a farmi dei complimenti falsi, che sa benissimo che comunque lui mi piace e che voglio continuare pure io la relazione?
    Posso capire all’inizio ma ora non ha senso. Se li fa è perché lo pensa davvero.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,989 Membro dal May 2017 #5413

Predefinito

Il mio amante è di poco più grande di me, e sua moglie più grande di lui.
    Quindi tra me e lei ci sono quasi dieci anni di differenza.
    Ma non era questo il punto a cui facevo riferimento. Non era un discorso di età .

È la bassezza di livello di quelle tue parole che mi ha dato noia.
    Simpas likes this.

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Miele ma il tuo amante era più giovane o più anziano?
    Ma si ma io sono la prima a dire che è una bella donna, perché lo è, però non posso dare torto a lui se va a paragonare una 55enne e una 34enne. Chiaro che la più giovane fa gola.
    Etta, anche se paragoniamo una 34enne ad una 24enne non c'è partita.
    Chiaro che più giovane è e più fa gola (e visto che il tuo prof avrebbe voluto averti come studentessa, possiamo far scendere l'asticella ancora di più).
    Occhio perché c'è sempre chi è più giovane (e bella) di te. Ti ritroverai a fare la Grimilde di turno
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tra l'altro per quel che possiamo sapere la moglie magari è più bella di te o comunque una persona migliore caratterialmente. Comunque come vedi sei offensiva quando dici certe cose, se il prof trova una ancora più giovane non ci pensa due volte a liquidarti, altro che innamorato
    Simpas likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,145 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mi hai vista?
    ... ti spiego: per tutto il thread ti sei descritta come non bella ma carina, cioè una donna che gli uomini comunque tromberebbero perché non brutta ... e questo lo dici e sottolinei spesso ... dato che spesso le donne si definiscono carine dopo il trucco, significa che ti consideri carina da truccata ... struccata sei normale né brutta né bella ... se ora vuoi contraddirti su questo per dar forza ad un suo vuoto complimento, significa che le varie cose te le giri come ti pare nel thread, da carina passi a bella per dimostrare qualcosa di falso ma appagante ... ma a sto punto da mdc ti puoi essere inventata di tutto per dimostrare ciò che nella realtà non esiste ... e questo ormai lo si è capito per le contraddizioni che emergono dalle descrizioni striminzite dei vostri incontri ... se trombo con una donna non è che descrivo i particolari ma le emozioni, le vibrazioni e gli orgasmi sì, perché mi danno gratificazione ed entusiasmo per la relazione ... tu ne parli con distacco, senza farci sentire le tue emozioni, vibrazioni ed orgasmi ... hai riportato quattro cosette dell'incontro adulterino come una studentessa mediocre e svogliata che deve scrivere quattro righe di numero per consegnare un tema da 4-- ... quello che hai scritto non trasmette nulla dell'incontro e della relazione ... hai deluso addirittura il Caos, lo hai lasciato tiepido e senza parole ... e stiamo parlando di Caos che di parole ne ha a fiumi ...
    ... quindi ti ho vista attraverso la tua descrizione, carina, 1,60, 46kg ed un bel lato b ... una come tantissime donne italiane ... una normalissima donna italiana ... perché ti ha detto che sei bella se tu non ti sei mai descritta bella?
    Ultima modifica di fausto62; 14-02-2021 alle 10:02

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #5417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

È la bassezza di livello di quelle tue parole che mi ha dato noia.
    Si ma a me in realtà di sua moglie frega poco, ve l’ho detto che è bella, somiglia vagamente a Nancy Brilli per dirti.
    Ieri facevo quelle battute più che altro verso Fausto che continuava a trovare il pelo nell’uovo a tutti i costi.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #5418

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Occhio perché c'è sempre chi è più giovane (e bella) di te. Ti ritroverai a fare la Grimilde di turno
    Petit ma io non sono la moglie. La nostra relazione sarà comunque destinata un giorno a finire, mentre la moglie ( salvo che non lo sgama ), resterà sempre. Io sono semplicemente l’amante. E poi calcola che lui ne ha 51, piu andrà avanti e meno possibilità avrà di trovarne altre più giovani, anche perché se in 10-15 anni è la seconda volta che tradisce non penso lasci molto andare questa situazione di comodo.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #5419

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Tra l'altro per quel che possiamo sapere la moglie magari è più bella di te o comunque una persona migliore caratterialmente. Comunque come vedi sei offensiva quando dici certe cose, se il prof trova una ancora più giovane non ci pensa due volte a liquidarti, altro che innamorato
    Ma Misc mica trovi tutti i giorni ragazze giovani che si invaghiscono di uomini di 50 e passa anni ( che non sono nemmeno imprenditori eccc... ). Quindi quando la trovano se la tengono stretta.

Comunque ripeto per l’ennesima volta che la moglie sì è bella, per avere 55 anni, ma dal viso lo vedi che sta invecchiando e che va verso i 60.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

C'è chi è fedele e ama sua moglie e non la scambierebbe mai con una ragazza solo perché più giovane. Guarda che ti ripeto anche il prof sta invecchiando non è immortale o immune
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere