33 anni io e 60 lui - Pagina 543

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 271878 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #5421

Predefinito

Oh santa pazienza.
    Trovo solo io questo lunghissimo 3d di una tristezza imbarazzante?
    In sintesi: lei non sta bene e ha bisogno di conferme ed essendo insicura le cerca da chi gliele potra’ dare per forza .
    Di lui non gliene importa una cippa. Trova sfidante farsi trombare da un anziano che accetta pero’ solo dopo che lei gliel’ha ripetutamente sbattuta in faccia.
    E la goduria di vincere (facile) diventa massima nei confronti di una moglie che secondo lei se la tira ma non dovrebbe.
    Etta. Vincere facile non e’ vincere e non rende speciali. E’ come mia cugina che a 16 anni voleva farsi un seminarista brutto. Lo ha messo in crisi e basta.
    Chiaro che dopo 35 anni di matrimonio lui possa cascarci con una che ha 30 anni di meno.. e che lo sta facendo sentire speciale e vivo. l’esito? Rovinare una famiglia solida e non per amore ma per una caxxata infantile.
    Se vai da uno psicologo sara’ in grado di enumerarti le 2000 insicurezze che c’hai. Che sono davvero tante. Altrimenti non proveresti goduria nel conquistare e manipolare un poveraccio conquistabile da chiunque con le tue caratteristiche si comporti come te.
    Fa tristezza, sai?
    Simpas likes this.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,929 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... perché ti ha detto che sei bella se tu non ti sei mai descritta bella?
    Forse perché non tutti la pensiamo allo stesso modo?
    Magari tu puoi descriverti come “bello”, poi ti vedo io e ti posso dire “sì dai carino, niente di che”.
    Io sono abbastanza umile, quindi sì ti dico che a parer mio sono carina, però magari a lui piaccio molto esteticamente, capito?
    Come descriviamo noi stessi non è sempre la verità oggettiva. Il tutto è quasi sempre soggettivo.
    Poi chiaro che se mi parli della figlia di Fantozzi allora penso sia oggettivo per tutti.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,929 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    C'è chi è fedele e ama sua moglie e non la scambierebbe mai con una ragazza solo perché più giovane. Guarda che ti ripeto anche il prof sta invecchiando non è immortale o immune
    Ma certo mica tutti sono infedeli. Però stiamo parlando del prof.che non lo è. O meglio, lo era fino a 15 giorni fa, ora non più.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,929 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio

Di lui non gliene importa una cippa. Trova sfidante farsi trombare da un anziano che accetta pero’ solo dopo che lei gliel’ha ripetutamente sbattuta in faccia.
    E la goduria di vincere (facile) diventa massima nei confronti di una moglie che secondo lei se la tira ma non dovrebbe.
    Etta. Vincere facile non e’ vincere e non rende speciali.
    Sbattuta in faccia ripetutamente? Ma che dici? Io non ho mai mosso un dito ma ha sempre fatto tutto lui. Lui ci ha sempre provato e lui mi ha invitata fuori.
    Io non ho assolutamente fatto nulla.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,274 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma certo mica tutti sono infedeli. Però stiamo parlando del prof.che non lo è. O meglio, lo era fino a 15 giorni fa, ora non più.
    Ma se hai detto che in passato ha tradito, mica ha perso la sua fedeltà con te
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,087 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ma Misc mica trovi tutti i giorni ragazze giovani che si invaghiscono di uomini di 50 e passa anni ( che non sono nemmeno imprenditori eccc... ). Quindi quando la trovano se la tengono stretta.
    ... vedi Minsc che è come dico io? Non è reale la cosa, è solo la dimostrazione costruita sulla carta per dimostrare il suo teorema ... sulla carta ... uno sfigato 51enne prof. di matematica "( che non sono nemmeno imprenditori eccc... )" deve accendere un cero alla madonna se una giovane donna non bella gliela dà, quindi a sto punto la nostra Etta ci dimostrerà il secondo teorema, che mister doppietta farà di tutto per tenersela a vita ... sulla carta ...
    Minsc and Simpas like this.
    ... another perspective ...

7. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #5427

Predefinito

Sbattuta in faccia ripetutamente? Ma che dici? Io non ho mai mosso un dito ma ha sempre fatto tutto lui. Lui ci ha sempre provato e lui mi ha invitata fuori.
    Io non ho assolutamente fatto nulla.
    Ah dici di no? Per sbatterla in faccia non serve essere espliciti. Ma magari ho interpretato male io .
    La cosa bizzarra e’ che sei andata subito sulla difensiva su questo punto, tralasciando tutto il resto.
    Faccio la domanda diretta: a te lui interessa davvero? Lui, non la situazione.
    Simpas likes this.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,929 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma se hai detto che in passato ha tradito, mica ha perso la sua fedeltà con te
    Si una volta più di 10 anni fa. Però in tutti questi 10-15 anni è stato fedele.

9. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #5429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Ah dici di no? Per sbatterla in faccia non serve essere espliciti. Ma magari ho interpretato male io .
    La cosa bizzarra e’ che sei andata subito sulla difensiva su questo punto, tralasciando tutto il resto.
    Faccio la domanda diretta: a te lui interessa davvero? Lui, non la situazione.
    Ops, chiedo venia. Chiaramente il 51 enne non e’ “anziano”.. direi che il titolo mi ha tratto in inganno...e confesso di non aver letto tutto
    Dunque si e’ partiti con il 60nne per approdare con il 50nne. Della serie , chi prima arriva... 😂

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,929 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... uno sfigato 51enne prof. di matematica "( che non sono nemmeno imprenditori eccc... )" deve accendere un cero alla madonna se una giovane donna non bella gliela dà, quindi a sto punto la nostra Etta ci dimostrerà il secondo teorema, che mister doppietta farà di tutto per tenersela a vita ... sulla carta ...
    Non ho detto che deve accendere un cero, però lo sappiamo tutti che non sono cose che ti capitano tutti i giorni, o no?
    Lui ad ogni modo ha detto che vedendo la moglie invecchiare, vorrebbe accanto una compagna più giovane, quindi ora che ha trovato me che gli piaccio e che ho quasi 20 anni meno di lui, non si lascia sfuggire l’occasione. Ma chiunque la pensa come lui non lo farebbe. E ce ne sono tanti.

E comunque se per lui sono bella che vuoi?
    Sentiamo un po’: tu sei Alain Delon e tua moglie è Claudia Schiffer?