33 anni io e 60 lui - Pagina 544

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 240544 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Lei non ha fatto nulla (da buona insicurissima), come si è fatta abbordare da questo si sarebbe fatta abbordare da un trentenne decente o da un quarantenne. Ovvio che "fare la ganza sulla moglie" la rende maggiormente sicura ma sempre con un mdf cinquantenne sta avendo "queste cose". La situazione si è evoluta nel classico stile che "tanto si contesta alla donna media italiana" e cioè "non fare niente di niente e sfruttare la fame di fig@ diffusa sulla penisola". Segue canzone "ti piace vincere facile". Quando arriverai a 55 vedrai quanti "mdf d'assalto" non ti calcoleranno più.
    luca9028, fausto62 and Minsc like this.

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,292 Membro dal Oct 2020 #5432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Faccio la domanda diretta: a te lui interessa davvero? Lui, non la situazione.
    Si lui mi è sempre piaciuto e mi ha sempre incuriosito fin da quando ero studentessa. Prima magari solo esteticamente, ma ora che lo conosco meglio, devo dire che è anche una persona molto interessante. Poi e’ molto calmo, tranquillo e gentile insomma, mi ci trovo bene.
    Ad ogni modo è vero che il feeling è nato perché una parola tira l’altra, però è sempre venuto lui da me, io semplicemente gli ho dato confidenza.
    Però calcola che è da Novembre che ci giriamo intorno e mi ha chiesto di uscire dopo tre mesi.

Comunque sono perfettamente consapevole che non lascerà mai la moglie. ( Salvo che appunto non venga sgamato come dicevo sopra ).

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,292 Membro dal Oct 2020 #5433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Segue canzone "ti piace vincere facile". Quando arriverai a 55 vedrai quanti "mdf d'assalto" non ti calcoleranno più.
    Vincere facile? Mica era così scontato. All’inizio mica potevamo essere sicuro che ci stesse.
    Quando ne avrò 55 magari guarderò io quelli più giovani che ne sai.
    Per l’appunto: con me ci provano anche quelli più giovani di 50 anni. Semplicemente se ci prova uno che non mi piace mica ci sto. Poi se tu sei abituato ad andare a letto con una che non ti piace ma solo perché single e coetanea buon per te.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,554 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma se hai detto che in passato ha tradito, mica ha perso la sua fedeltà con te
    ... non devi metterle di fronte le continue contraddizioni, se no la metti in imbarazzo ... adesso è anche bella, le cose cambiano ... per dimostrare qualsiasi cosa le serva di dimostrare ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si una volta più di 10 anni fa. Però in tutti questi 10-15 anni è stato fedele.
    ... ma quanti anni hanno le figlie? Vuoi dire che ha tradito quando praticamente era appena padre? Collegando tutti i punti ne viene fuori un mostro di egoismo ... beata te che hai all'attivo di queste conquiste ... un mister doppietta è una piccola soddisfazione a quanto si legge ...
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Ops, chiedo venia. Chiaramente il 51 enne non e’ “anziano”.. direi che il titolo mi ha tratto in inganno...e confesso di non aver letto tutto
    Dunque si e’ partiti con il 60nne per approdare con il 50nne. Della serie , chi prima arriva... 😂
    ... no, dal 60enne ha preso un due di picche allucinante: nemmeno l'ha presa in considerazione ...
    Minsc and Simpas like this.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sentiamo un po’: tu sei Alain Delon e tua moglie è Claudia Schiffer?
    ... no, con Delon non ci spartisco nulla, diciamo che sono 3 cm da Rocco ... e mia moglie è bella, quasi quanto Nancy Brilli ma più giovane di lei ...
    Minsc likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,292 Membro dal Oct 2020 #5438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma quanti anni hanno le figlie? Vuoi dire che ha tradito quando praticamente era appena padre? ...
    La prima figlia fa 17 anni quest’anno quindi nata nel 2004. L’altra mi sembra nel 2007. Lui ha tradito mi pare intorno al 2008. Lì però poteva essere la classica “crisi” del neo-sposato che ha appena avuto figli e si sente trascurato dalla moglie. Come succede a tanti.
    Ora come ora però non c’è nessuna crisi.

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,292 Membro dal Oct 2020 #5439

Predefinito

... no, dal 60enne ha preso un due di picche allucinante: nemmeno l'ha presa in considerazione ...
    Come non ha preso in considerazione nessun’altra perché se ne sta sulle sue. Evidentemente o è fedele o ormai non ha più in circolo l’ormone del sesso.

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,292 Membro dal Oct 2020 #5440

Predefinito

... no, con Delon non ci spartisco nulla, diciamo che sono 3 cm da Rocco ... e mia moglie è bella, quasi quanto Nancy Brilli ma più giovane di lei ...
    Questo ovviamente lo dici tu. Cosa ne sappiamo che sia vero? Magari se vi vediamo dal vivo ci sembrate Fantozzi e la Pina.