33 anni io e 60 lui - Pagina 545

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 238461 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,146 Membro dal Oct 2020 #5441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Dunque si e’ partiti con il 60nne per approdare con il 50nne. Della serie , chi prima arriva... 😂
    Mi ero persa il messaggio. No praticamente c’è questo prof.di Economia di 60 anni, molto affascinante, che però è un po’ orso. Alla fine si è scoperto che è sposato anche lui ma a quanto pare o è fedele oppure non è più molto interessato al sex.

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #5442

Predefinito

@Etta87: premetto che anche io sono infedele, il mio amante ha l'età del tuo ed è sposato (ma sua moglie invece è mia coetanea) ma mai mi verrebbe anche solo di pensarlo quello che hai pensato tu quando hai visto la moglie del prof.
    Io francamente per certi aspetti mi sento anche in colpa per lei, per come agiamo alle sue spalle.
    E nel tradimento l'età conta ma non è tutto, spesso è proprio voglia di qualcuno di "diverso".
    Io non so se per te questo uomo è vera passione o solo una sfida....
    Ricordati però che al momento, più che l'età in sé, vinci perché sei "una novità", ma con il tempo (e quanto dipende da persona a persona) questo "effetto" sparirà e diventerai "routine" anche te.
    Spero almeno che ne sia valsa la pena, il tradimento può distruggere una famiglia, non solo se si viene beccati, ma anche per le dinamiche mentali, le crisi esistenziali, che possono scaturire nelle parti coinvolte.
    Simpas, luca9028 and fantasticonov like this.

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Vincere facile? Mica era così scontato. All’inizio mica potevamo essere sicuro che ci stesse.
    Quando ne avrò 55 magari guarderò io quelli più giovani che ne sai.
    Per l’appunto: con me ci provano anche quelli più giovani di 50 anni. Semplicemente se ci prova uno che non mi piace mica ci sto. Poi se tu sei abituato ad andare a letto con una che non ti piace ma solo perché single e coetanea buon per te.
    Infatti hai scritto la stessa cosa che ho scritto io eh, e comunque certo "li guarderai" ma...
    Inutile che cerchi di "rovesciare la frittata" imputando cose mai scritte da me. Se ti basta che uno sia carino per te significa che ti và bene qualsiasi "decente" come ti ho scritto sopra e siccome sei finita per "farti beccare dal cinquantenne" direi che non è che "hai tutto questo mercato" già ora quindi eviterei di fare la splendida verso la moglie di lui.
    PS: e non è che uno che non ti calcola "è orso" o non ha voglia sessuale eh, il mondo non gira intorno al "provarci con Etta o meno".
    Minsc, luca9028, norge and 1 others like this.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,146 Membro dal Oct 2020 #5444

Predefinito

Milky quanti anni hai?
    Beh guarda, la novità ci può stare non dico di no, ma da quello che mi ha spiegato, lui incide molto anche l’età, perché lui ha espressamente detto che vuole accanto una “compagna più giovane”.
    Magari se io avessi avuto 50 anni non mi avrebbe nemmeno guardata. Anche il fatto che sia la seconda volta che tradisce in più di diexi anni la dice lunga.
    Io ti dico che per me è vera passione perché mi piaceva già ai tempi delle superiori. Quindi sposato o non, mi sarebbe piaciuto uguale.
    Il fatto di diventatr “routine” pure io non dico che non potrà essere vero, ma siamo sinceri: chi non vorrebbe avere la comodità a casa della moglie, e fuori un’amante giovane che ti piace, che vedi tutti i giorni a lavoro e che abita a cinque minuti da casa tua? Per lui è una situazione più che comoda. Più probabile che sia io la prima a stufarmi semmai.

Sul distruggere una famiglia che dirti: se un uomo arriva a tradire è perché in qualche modo non è così compatta come si crede. Io preferei che uno mi mollasse, piuttosto che abbia l’amante.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,146 Membro dal Oct 2020 #5445

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Se ti basta che uno sia carino per te significa che ti và bene qualsiasi "decente" come ti ho scritto sopra e siccome sei finita per "farti beccare dal cinquantenne" direi che non è che "hai tutto questo mercato" ".
    Ma infatti era proprio lui che volevo e a cui puntavo. Quindi di quale mercato parli?
    Ad ogni modo certo che l’aspetto esteriore è la prima cosa, però nel caso del prof.è anche una persona interessante. Non solo perché sia un docente eh.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #5446

Predefinito

@Etta87: ho 39 anni.
    Allora se è vera passione godetevi il momento, cercando di fare meno male possibile alle parti coinvolte.
    Certo che, francamente, un uomo che dice espressamente che la moglie incomincia a invecchiare, quando anche lui comunque starà invecchiando a sua volta, lo trovo piuttosto triste. Soprattutto nei confronti di una moglie che comunque cerca di tenersi in forma.
    E come ho già scritto, occhio a prolungare troppo la "storia", noi donne, spesso, abbiamo molta difficoltà a tenere separato il sesso dal sentimento, soprattutto nel lungo periodo, e potresti ritrovarti molto coinvolta da un giorno all'altro.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,146 Membro dal Oct 2020 #5447

Predefinito

Milky si infatti sto cercando di stare sempre un passo indietro.
    Per quanto riguarda l’invecchiare beh sì, anche lui invecchia ovviamente, anche se c’è da dire che noi donne invecchiamo prima rispetto agli uomini.
    Sì effettivamente quello che ha detto lui è un po’ triste, lo ammetto, ma secondo me non è solo una questione esteriore ma magari invecchiando diventa anche pesante caratterialmente. Non so ipotizzo eh.

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #5448

Predefinito

@etta87: anche questa storia che le donne invecchiano prima francamente poteva essere vero anni fa. Adesso, soprattutto se le donne si tengono in forma, riescono a rimanere in linea con l'uomo della stessa età, certo non è una regola fissa e ripeto, se entrambi si tengono in forma.
    È anche vero che forse è più una questione che le donne a volte riescono ad andare oltre l'aspetto fisico, più degli uomini.
    Io tutti questi cinquantenni/sessantenni uomini stra in forma non è che ne vedo moltissimi
    Poi se parliamo di carattere, è tutto molto soggettivo.
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #5449

Predefinito

E comunque l'aspetto fisico non è la sola cosa che fa scattare l'attrazione. Mio marito è più giovane, più in forma e attraente rispetto al mio amante, che, nonostante dimostri meno dei suoi anni, comunque ha dieci anni di più (diciamo che è "un tipo" ) Però a me fa sangue! A volte mi basta solo sentire la voce!

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma infatti era proprio lui che volevo e a cui puntavo. Quindi di quale mercato parli?
    Ad ogni modo certo che l’aspetto esteriore è la prima cosa, però nel caso del prof.è anche una persona interessante. Non solo perché sia un docente eh.
    Guarda il topic come lo hai fatto partire, non puntavi a lui, lui era nel calderone insieme a quello di inglese e qualunque uomo carino del lotto per i tuoi parametri (che si fosse esposto e ci avesse provato con te). Lui ci ha provato e tu ci sei stata, stop. Tu stessa hai parlato di situazione ottimale con un uomo single (tralasciamo l'età) e questa è una situazione di ripiego, quindi...
    norge and fantasticonov like this.