33 anni io e 60 lui - Pagina 546

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 238467 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,148 Membro dal Oct 2020 #5451

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @etta87:
    È anche vero che forse è più una questione che le donne a volte riescono ad andare oltre l'aspetto fisico, più degli uomini.
    Io tutti questi cinquantenni/sessantenni uomini stra in forma non è che ne vedo moltissimi
    Poi se parliamo di carattere, è tutto molto soggettivo.
    Concordo. Forse gli uomini si soffermano più sull’aspetto esteriore.
    Io ne vedo parecchi di 50/60 enni che ancora meritano ( es. quello di Economia ). In realtà anche alcune donne non lo metto in dubbio. La moglie del prof.si tiene in forma però dal viso e dalle braccia la vedi che va verso la 60ina.

2. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,148 Membro dal Oct 2020 #5452

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Mio marito è più giovane, più in forma e attraente rispetto al mio amante, che, nonostante dimostri meno dei suoi anni, comunque ha dieci anni di più (diciamo che è "un tipo" ) Però a me fa sangue! A volte mi basta solo sentire la voce!
    Ma come è iniziata con il tuo amante? Ti va raccontarci qualcosa?

3. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,148 Membro dal Oct 2020 #5453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    lui era nel calderone insieme a quello di inglese e qualunque uomo carino del lotto per i tuoi parametri si fosse esposto e ci avesse provato con te)...
    Scusa dove ho mai detto che quello di Inglese è carino? Ho solo detto che fa ogni tanto battute e apprezzamenti. Stop. Mi aveva detto che ero sexy quel giorno che avevo la piega liscia e i leggings in pelle.
    Infatti quello di Matematica è un po’ geloso di lui.
    Ma comunque non mi piace e non ho mai detto che è carino.
    Quindi se devi dire le cose almeno vai a rileggerle giuste.
    Ultima modifica di Etta87; 14-02-2021 alle 17:22

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Lascio perdere, riuscirei a farmi capire meglio da un primate con una sindrome neurodegenerativa, rispondi tanto per fare "gne gne".

5. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #5455

Predefinito

Etta, se ti mando una foto mi dici se sono carino per avere 26-29 anni?

6. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,148 Membro dal Oct 2020 #5456

Predefinito

Lascio perdere, riuscirei a farmi capire meglio da un primate con una sindrome neurodegenerativa
    Quindi da te stesso?

7. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,148 Membro dal Oct 2020 #5457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Etta, se ti mando una foto mi dici se sono carino per avere 26-29 anni?
    E perché dovrei essere io a dirtelo?

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Quindi da te stesso?
    Ma vaffa...idiota.

cartellino rosso.jpg​MOD:linguaggio inappropriato
    Ultima modifica di chi-cca; 15-02-2021 alle 10:39 Motivo: sanzione

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Jun 2012 #5459

Predefinito

Etta sono affascinata dalla tua disarmante indifferenza ai qualsiasi commento, ancor più insulto... Non capisco se è studiata o innata😂
    Nonostante questo., anzi forse proprio in virtù di questo, stai tenendo incollati qui da mesi fior di utenti. Che insultano, insultano ma intanto stanno sempre qua
    Per me, sinceramente, è questo l'aspetto più interessante 🤣

10. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,148 Membro dal Oct 2020 #5460

Predefinito

Ma vaffa...idiota.
    Segnalato.