33 anni io e 60 lui - Pagina 548

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 284876 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Azzz mi avete sgamata. Ma siete proprio dei maghi allora. 😄

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Il suo scopo è tenere qua gli utenti, basta non dare corda e finisce tutto..
    Ma chi ti trattiene? A te poi ahahaha.

3. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #5473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma non puoi paragonarti ad un 50enne.
    Pensavo ad uno con 38 anni e mezzo, al massimo.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Kekw ma sei sintonizzato? O sei ironico? 😅😅

5. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #5475

Predefinito

No, ero offline, scusa.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No nel senso che eri convinto che il prof.avesse 38 anni o eri ironico? 😅😅

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sicuramente il prof. di matematica non ha 51 anni, direi che è di età variabile a seconda di ciò che si vuole raccontare e dimostrare ... per dire ... tra i giocatori di biliardo, oltre una certa età non ci sono atleti di atletica, sono tutti belli gonfi semplicemente perché sia il tipo di attività che l'età portano ad una progressiva riduzione del movimento ... chi si metterebbe a correre intorno al biliardo per buttare giù la pancia? È un gioco di geometrie e di sensibilità al tocco ... eppure qui ci troviamo di fronte ad un personaggio mitico, metà cavallo e metà "archimede" ... quindi ad un'età nominale di 51 anni si affianca una versatilità unica ... che a dirla tutta fa il paio con il fascino del 60enne prof. di economia e alla simpatia del 46enne prof. di inglese ... solo io non conosco prof. così poliedrici ... ma il magico mondo di Etta è questo e tanto altro ... ad es. è un attimo che si passa dall'interesse per lo studente 20enne ripetente al prof. 60enne ma affascinante ... basta che le piacciono ... e che ci provino loro ... poi ci sono i dettagli che emergono un pò alla volta, qualcuno in totale contraddizione con il raccontato precedente ... ma tutto fila e deve filare ... perché che motivo ci sarebbe a raccontare qualcosa che non è vero?
    ... intanto il motivo è legato alla necesstà di apparire ... nel forum posso scrivere per tanti motivi ma se ad ogni messaggio scrivo solo di me e delle mie convinzioni, che significa? Che ho bisogno di un palcoscenico e di spettatori perché nel reale mi mancano visto che sono tremendamente timida e nemmeno bella ... si potrebbe dire che questo è dimostrato dal fatto che non si interviene mai in altri thread se non in quelli che rafforzano i punti base di questo thread ... dimostrare il non senso della propria vita anche con una amoralità strafottente ...

... sono convinto che la storia di Etta è parzialmente vera, cioè che è separata ma non divorziata, ha una bimba di età indefinita, è timida e carina dopo un sufficiente make up, è magrolina e poco appariscente ma che risulta per certi uomini "meglio di niente" ... quindi una normale donna timida ... quello che non è facile credere è che insegni ... semplicemente perché da come scrive e da ciò che scrive è evidente che mancano le basi ... a meno che abbia conoscenze e si sia "imbucata" ... ma è anche vero che un minimo di competenze è richiesto agli insegnanti di sostegno ... altro punto critico è rivelare che la scuola dove insegna è quella che lei ha frequentato ... un punto estremamente ghiotto da dire subito nella sua presentazione ... invece no ... quando ormai si smosciava troppo il tentativo con il 60enne ... se ne esce con la storia della sua ex scuola e della cotta per il prof. di matematica di un'altra casse ... non la sua ... e ancor più incredibile è che anche lui si ricorda di lei! Allora se sei appena carina, come fa il prof. di un'altra sezione a notarti? Mistero ... chi si mette a notare una ragazza timida ed anonima a cui nemmeno insegni tra centinaia di altre?

È questo e tanto altro che non torna ma ci può stare come ci stanno le storie di tanti tradimenti "fantastici" che per me sarebbero incubi ... tipo la baraonda tra il Calabro, la Calabra, il Turgido e Lei68 ... oppure la storia della 29enne vergine che pretende di avere attenzioni sul posto di lavoro (come Etta del resto) ma senza smuoversi dalla propria passività ... oppure del 40enne ingegnere con ingente patrimonio di famiglia che cerca una ottima fattrice ... e tutte queste storie fantasticamente incredibbbili ci allietano e contribuiscono a farci trascorrere ore spensierate e intriganti ... "bella Earl" ... quanto vorrei che Etta fosse identica a Joy ...
    ... another perspective ...

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Beh Fausto nel tuo magico mondo tu sei sposato con Nancy Brilli. 😂

Ad ogni modo io lavoro tutta settimana, non ho tempo per entrare come voi in tutti i 3d a commentare.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto tu hai questa credenza che dai 50 anni in su uno ormai sia da rottamare.
    Il prof.ha sempre fatto sport e quindi ha un bel fisico.
    E il fatto del biliardo cosa c’entra? Non l’ho capito.

Ad ogni modo non ho bisogno di apparire su un forum. Anzi siete voi che siete qua dentro a commentare di tutto e di più.

Ti sei convinto che quello che pensi o presumi tu, sia il “vero”.
    Io ti ho detto che mi reputo una ragazza carina, ma magari non per tutti è cosi. Magari per un altro sono bella e per un altro ancora sono brutta. La bellezza è soggettiva mio caro.
    Quindi pensala come vuoi che tanto il mangio e dormo lo stesso. E mi scop.o lo stesso il prof.
    Ciao congiunto di Nancy Brilli.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... hai una media di 20 messaggi quotidiani ... di tempo ce ne perdi ... magari puoi farne 10 qui e 10 in altri thread per renderti un pò più "reale"!
    Simpas likes this.
    ... another perspective ...