33 anni io e 60 lui - Pagina 549

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 271515 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,015 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto tu hai questa credenza che dai 50 anni in su uno ormai sia da rottamare.
    Il prof.ha sempre fatto sport e quindi ha un bel fisico.
    E il fatto del biliardo cosa c’entra? Non l’ho capito.
    ... guardati qualche filmato su y u o t u b e, campioni di biliardo che hanno una silhouette da ballerina ce ne sono pochi e sono tutti intorno ai 30 anni ... quindi se sono appesantiti i campioni, pensa tu come può essere atletico un 51enne che non deve essere per forza un rottame, ma semplicemente un normale uomo di 51 anni che ha i suoi tempi di recupero ... ma è anche vero che qui nel forum tutte le donne sono bellissime e tutti gli uomini fantastici trombatori ...

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ad ogni modo non ho bisogno di apparire su un forum. Anzi siete voi che siete qua dentro a commentare di tutto e di più.
    ... il gioco è questo ... tutti possono partecipare ... why not?

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ti sei convinto che quello che pensi o presumi tu, sia il “vero”.
    Io ti ho detto che mi reputo una ragazza carina, ma magari non per tutti è cosi. Magari per un altro sono bella e per un altro ancora sono brutta. La bellezza è soggettiva mio caro.
    Quindi pensala come vuoi che tanto il mangio e dormo lo stesso. E mi scop.o lo stesso il prof.
    Ciao congiunto di Nancy Brilli.
    ... non il vero, ma ritengo che una donna di 34 anni ne sappia meno di un uomo di 59 anni ... è una questione di interessi ed esperienze ... oltre che di cultura in generale ... ad es. per mia esperienza, una donna che racconta di un amplesso non parte da quante volte ha eiaculato il partner, racconta le sue sensazioni, l'eccitazione, i suoi orgasmi ... te no ... e questo è significativo di chi non ha esperienza ... di chi non tromba ...

... e ci sta che tu sia una donna carina, ma credere ai complimenti di un 51enne a cui serve trombarti solo perché sei una botta di freschezza rispetto alla moglie che invecchia ... anche no ... cioè, puoi far finta di crederci auto ingannandoti ... in fin dei conti non è bello sentirsi usata ...

... eccerto che la penso come voglio ... e ci mancherebbe che ti voglia togliere il sonno, il cibo e la scopata virtuale ...

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,845 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... hai una media di 20 messaggi quotidiani ... di tempo ce ne perdi ... magari puoi farne 10 qui e 10 in altri thread per renderti un pò più "reale"!
    Ma se gli altri 3d magari non mi interessano devo scrivere per forza? Mah.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... non è quello il senso del mio discorso ... ma non importa ...

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,845 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... non il vero, ma ritengo che una donna di 34 anni ne sappia meno di un uomo di 59 anni ... è una questione di interessi ed esperienze ... oltre che di cultura in generale ... ad es. per mia esperienza, una donna che racconta di un amplesso non parte da quante volte ha eiaculato il partner, racconta le sue sensazioni, l'eccitazione, i suoi orgasmi ... te no ... e questo è significativo di chi non ha esperienza ... di chi non tromba ...

...
    Io non esprimo mai le sensazioni. Che male c’è? Sto per caso facendo un tema con voto finale? Dove sta scritto? Ognuno racconta come vuole.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,845 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... e ci sta che tu sia una donna carina, ma credere ai complimenti di un 51enne a cui serve trombarti solo perché sei una botta di freschezza rispetto alla moglie che invecchia ... anche no ... cioè, puoi far finta di crederci auto ingannandoti ... in fin dei conti non è bello sentirsi usata ...
    ...
    Di certo se gli facessi schifo non mi sceglierebbe come amante.
    E poi perché? Magari davvero lo pensa. Dice sempre che somiglio un po’ a sua moglie, quindi il prototipo è quello. ( Magra, bionda, riccia ).
    Ultima modifica di Etta87; 15-02-2021 alle 08:54

8. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #5488

Predefinito

Ciao Etta.
    Oggi sarai spaparanzata in poltrona a goderti questi giorni di festa e a messaggiare con tutti... sia sul forum sia i tuoi spasimanti...
    Buòne vacanze

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,845 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

E comunque per giocare a biliardo non bisogna essere per forza panzoni. A biliardo ci giocano tutti.
    A parte che lui ci gioca a tempo perso mica fa i campionati.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,845 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astoria Visualizza Messaggio
    Ciao Etta.
    Oggi sarai spaparanzata in poltrona a goderti questi giorni di festa e a messaggiare con tutti... sia sul forum sia i tuoi spasimanti...
    Buòne vacanze
    Ciao Astoria. No per fortuna sono a scuola. Le vacanze saranno solo Giovedì e Venerdì e già bastano e avanzano.