33 anni io e 60 lui - Pagina 550

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 238467 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io non esprimo mai le sensazioni. Che male c’è? Sto per caso facendo un tema con voto finale? Dove sta scritto? Ognuno racconta come vuole.
    ... e no, chi non ha contenuti ... non ha esperienze ... è impossibile che chi fa una trombata, quando per sua libera scelta la racconta almeno non dica quanto è stata appagante e orgasmica ... tu non hai proprio raccontato e se ne deduce una sola cosa: non racconti perché non hai trombato ... dovevi "dimostrare" di averlo fatto addirittura mandando due vecchietti al mare in pieno febbraio ...

... another perspective ...

2. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #5492

Predefinito

Ciao Astoria. No per fortuna sono a scuola. Le vacanze saranno solo Giovedì e Venerdì e già bastano e avanzano.
    E già , sei in un'altra regione e ste cose vanno così...
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,148 Membro dal Oct 2020 #5493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    non racconti perché non hai trombato ... dovevi "dimostrare" di averlo fatto addirittura mandando due vecchietti al mare in pieno febbraio ...
    No non ho tromb.ato va bene hai ragione tu. Abbiamo giocato a briscola e i genitori non potevano andare al mare a Febbraio perché tu non vuoi.

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... hai una media di 20 messaggi quotidiani ... di tempo ce ne perdi ... magari puoi farne 10 qui e 10 in altri thread per renderti un pò più "reale"!
    Infatti ha una media post assurdamente alta, paragonata a tantissimi utenti, tipo io ho 3 post al giorno di media...

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,148 Membro dal Oct 2020 #5495

Predefinito

Per forza Simpas, perché comunque vi rispondo sempre, ed i commenti salgono.
    Ad ogni modo ognuno risponde nei 3d che vuole. Nessuno è obbligato a commentare dove non vuole.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma ieri il prof ti ha fatto regali? anche da questo capisci se per lui sei solo una bambola gonfiabile
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,148 Membro dal Oct 2020 #5497

Predefinito

Minsc ieri era Domenica. Ad ogni modo era in trasferta a portare la figlia minore ad una gara di atletica.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sese.. con la scusa. Te li poteva fare prima il regalo se non poteva Domenica, da te vuole solo sesso, apri gli occhi
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,148 Membro dal Oct 2020 #5499

Predefinito

Minsc il regalo non me lo faceva nemmeno il mio ex compagno.
    Comunque non mi interessa il regalo e anche stesso volesse solo sesso, io sono l’amante, non posso lamentarmi se ho accettato il ruolo.
    astoria likes this.

10. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #5500

Predefinito

Minsc il regalo non me lo faceva nemmeno il mio ex compagno.
    Comunque non mi interessa il regalo e anche stesso volesse solo sesso, io sono l’amante, non posso lamentarmi se ho accettato il ruolo.
    Mi sa che questa storia è partita alla grande, ed è già un fiume in piena che ormai sta travolgendo tutto e, nonostante i buoni propositi vedo a rischio il matrimonio di lui.... però.... si prenderà le sue responsabilità.

A parte molti commenti che sembrano usciti dai contemporanei del Manzoni, è una storia del nostro tempo, e fai bene a mantenerla "viva" qui sul forum!!!
    Etta87 likes this.