33 anni io e 60 lui - Pagina 554

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 248043 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5531

Predefinito

Fausto ma perché non hai fatto sessuologia invece che teologia? Se sei tanto interessato alla vita sessuale e agli orgasmi altrui.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,921 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sei tu che ci hai portati a questo ... come si fa, da donna emancipata ... a descriversi come la bambola gonfiabile di un 51enne prof. di matematica e giocatore di biliardo e marito in angoscia per l'invecchiamento della moglie?
    Se l'unica necessità di quest'uomo è svuotarsi in un giovane corpo ... dove ci trovi gratificazione?
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5533

Predefinito

Guarda che il 3d era incentrato proprio sul tromb.arsi il prof.
    Di certo l’obiettivo non era giocarci a biliardo insieme.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... certo, ma un prof. di livello come quello di economia, una persona con fascino e sensibilità ... un sessantenne con dignità e rispetto ... ora ti sei dovuta accontentare di uno che è terrorizzato di dover continuare a trombare la moglie che ha evidenti segni di invecchiamento ... ma se non sei stato capace di trovarti una partner giovane con cui creare una famiglia, non puoi parlare in quel modo dell'unica donna disposta a filiare insieme a te ... ad es. mia moglie ha 6 anni meno di me ... mia madre ha 6 anni meno di mio padre e mia suocera ha 8 anni in meno di mio suocero ...
    ... capisci che il tuo ruolo è ora di svuotatoio di un uomo decisamente egoista ed ingrato?
    Minsc likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5535

Predefinito

Scusa chi te l’ha detto che quello di Economia sia una persona sensibile e rispettosa? Mica sappiamo quello che fa quando varca la porta della scuola all’uscita.

E comunque non mi sono per niente accontentata di quello di Matematica, anzi, è da Novembre che gli sbavo dietro.
    Anzi a dirla tutta dal 2001.
    Comunque quando sei giovane anche se la donna è più grande di te lo noti poco. Superata una certa età invece si inizia a notare di più.
    Ultima modifica di Etta87; 15-02-2021 alle 17:07

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma la moglie del prof. di matematica ha fatto la prima figlia a 40 anni! Ma di che giovane parli? Non sai più dove arrampicarti per giustificare questo personaggio ...
    ... ma sei sicura che non ti piaceva già quando eri all'asilo ... magari era il fidanzatino della tua maestrina della materna ... e lo avevi già adocchiato!
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,183 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Un amore iperplatonico 😂
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5538

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Qualcuno di buon cuore,mi spiega pls cosa vuol dire "rito ambrosiano"?
    Non vorrei morire ignorante della vita😁
    Nel caso del “carnevalone” che a Milano si celebra il sabato che segue il giovedì grasso, si sommano le leggende popolari tutte legate a di Sant’Ambrogio.
    Si narra che nel IV secolo epoca di Sant’Ambrogio i milanesi abbiano atteso per festeggiare il loro vescovo che rientrava in ritardo per un pellegrinaggio.
    Di questo racconto circolano due varianti: la prima secondo cui furono i milanesi ad approfittare dell’assenza per prolungare la festa, la seconda che vuole che sia stato il futuro Sant’Ambrogio a chiedere di attenderlo.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5539

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma la moglie del prof. di matematica ha fatto la prima figlia a 40 anni! Ma di che giovane parli?
    Dai calcoli 38-39 anni perché la prima figlia quest’anno ne farà 17.
    Ok ma vuoi mettere 38 anni contro 55?

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Un amore iperplatonico 😂
    Ai tempi di scuola sì. Ora non più.