33 anni io e 60 lui - Pagina 555

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 284871 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... parliamo di 16 anni, non di 30-35 ... la gioventù della moglie non l'ha conosciuta biblicamente parlando come non ha conosciuto la tua ovviamente ... giovani si è prima dei 30 anni ... capirei se lui avesse avuto 21 anni e lei 25 ... qui spariamo le decine di anni come noccioline ...
    ... io e mia moglie ci siamo messi insieme che lei aveva 17 anni ed io 23 ... praticamente l'ho cresciuta ... ed infatti non cerco "carne fresca" come dici di essere tu per lui ...

... another perspective ...

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok buon per te. Loro si sono conosciuti tardi evidentemente.
    Io e lui ci siamo conosciuti nel 2001 quando io avevo 14 anni. Ovviamente ero minorenne e non sarebbe mai accaduto nulla.
    Però mi ha detto che nel 2005, quando io feci 18 anni, ci sarebbe stato.
    Però non avrei mai pensato che a distanza di 20 anni si realizzasse questo desiderio. Ho sempre visto i professori come “irraggiungibili”. 😅😅

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

... aspe' aspe' ... questo è nuova ... vi siete conosciuti come? Non era il tuo professore ...

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto ho scritto mille volte che lui già insegnava lì. Anche se non insegnava in classe mia ma la scuola non è una reggia. Ci aveva fatto qualche supplenza e abbiamo scoperto che eravamo alla stessa gita a Parigi nel 2005.
    Per quello l’altro giorno mi ha detto che ci sarebbe stato quell’anno lì.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #5545

Predefinito

Ora la butto lì ... ma tu e Fausto dovreste uscire a mangiare una pizza e fare 4 chiacchiere amichevoli....😁
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #5546

Predefinito

Ammiro la passsssssiensssssa e la costanza di Faustino!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Norge,
    ma che dici? Non perdo tempo con persone che non hanno valori solidi nel reale ...
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #5548

Predefinito

Ti vedo bene, dai consigli ( o almeno ci provi) metti sulla retta via.... un buon padre.... ma i figli non ascoltano mai 😁
    fausto62 likes this.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ormai è per farla sempre più sbrodolare su scappate assurde tipo la moglie anzianotta del prof. anzianotto ...
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #5550

Predefinito

Grandeee Fausto!