33 anni io e 60 lui - Pagina 556

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6270 messaggi - 225826 Visite

Like Tree3226Likes
  1. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 341 Membro dal Oct 2020 #5551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Dai calcoli 38-39 anni perché la prima figlia quest’anno ne farà 17.
    Ok ma vuoi mettere 38 anni contro 55?
    Sicuramente Etta. Per svuotarsi le balle e fare dei bei giri di giostra e’ meglio. Garantito al 100%.
    Poi c’e chi vive la sessualità con il partner ’ in modo diverso e piu’ profondo e intimo. In questi casi l’eta’ non conta.
    Poi c’e’ chi capisce che la “giovane” amante vuole sentirsi dire che e’ piu’ bella della moglie e quindi per potersi garantire di svuotarsi le palle ancora e ancora, le dice esattamente quello che lei vuole sentirsi dire.
    Basta che si trovino a proprio agio entrambi e non ci vedo nulla di male . Ognuno riempie i propri vuoti (in tutti i sensi), come puo’.


     
  2. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ora la butto lì ... ma tu e Fausto dovreste uscire a mangiare una pizza e fare 4 chiacchiere amichevoli....😁
    Ahahahaha no perché poi avrebbe da contestare anche per come tengo la forchetta. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 15-02-2021 alle 22:23
     
  3. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    .
    Poi c’e’ chi capisce che la “giovane” amante vuole sentirsi dire che e’ piu’ bella della moglie e quindi per potersi garantire di svuotarsi le palle ancora e ancora, le dice esattamente quello che lei vuole sentirsi dire.
    Basta che si trovino a proprio agio entrambi e non ci vedo nulla di male . Ognuno riempie i propri vuoti (in tutti i sensi), come puo’.
    Prize guarda che non ha bisogno di dirmi che sono bella per portarmi a letto, dal momento che glie l’avrei lanciata anche con una fionda. Presumo l’avesse capito pure lui che ci sarei stata.
    E comunque non mi ha detto che sono più bella della moglie, e non pretendo certo che lo dica, semplicemente gli piacciamo entrambe in modi diversi.
    Anche perché lui mi dice sempre che come fisionomia le somiglio.

    E poi credo che tutti abbiamo un po’ dei vuoti da riempire.
    Ultima modifica di Etta87; 15-02-2021 alle 22:30
     
  4. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Aug 2019 #5554

    Predefinito

    Scusate ma mi pare che da un po' di giorni (cioè, più o meno da quando è stat data notizia dell'avvenuta consumazione del rapporto sessuale), qui si stia discutendo dei massimi sistemi Intendo: questioni teoriche: lei vuole questo, lui pensa quello, lui è st****o, lei è illusa, lei è intelligente, lui è scemo, oppure l'esatto opposto.
    Perdonate il mio pragmatismo ma, in queste cose, "the proof is in the pudding", come dicono gli inglesi. Cioè, il valore delle cose è nei fatti, il valore di una relazione (extraconiugale o meno) si misura dall'evolversi di questa relazione. Il resto è pura accademia, massimi sistemi, appunto.
    Quindi: ci sono stati altri incontri? Qualche chiarimento sul tipo di sentimento che lui prova per lei e lei per lui? Oppure siamo ancora fermi a una settimana fa, a parte le occhiatine d'intesa a scuola?
    Io non sono scettica a priori sulle relazioni con grande differenza di età, neppure se extraconiugali. Conosco personalmente una donna che adesso ha 38 anni. Quando ne aveva 25 iniziò una storia con un suo ex-professore di liceo, che ne aveva 44, sposato con un figlio.
    Sono passati 13 anni, vivono insieme, hanno avuto un figlio e tra l'altro collaborano professionalmente con risultati discreti.
    Però, nel loro caso c'è un dettaglio: entrambi si innamorarono, e presero nel giro di pochi mesi la decisione di andare a vivere insieme. Qui, che prospettive abbiamo? Perché se è un'avventura come tante, almeno che si consumi in fretta, altrimenti diventa più noiosa di un matrimonio!
    Etta87 likes this.
     
  5. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,846 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #5555

    Predefinito

    Lady,
    ma la relazione adulterina non ha proprio significato per ciò che ha significato la nascita di questo thread ... e se non lo leggi dall'inizio non puoi capire qual è stata la "sfida" ...
    ... per quanto riguarda la vita virtuale di Etta, che la relazione funzioni o meno non è importante ... quello che conta è che non riesce a dimostrare che questa relazione sia vera, reale ... perché? Proprio perché è una distorzione tendente all'accomodamento forzato tipico delle menti delle femmine che vogliono avere per forza ragione ...
    ... quindi, considera che tutto è partito per l'invaghimento di Etta per un prof. 60enne che insegna economia ... al che, io ed altri abbiamo cercato di dissuaderla perché non era "bello" andare ad infastidire un uomo che professinalmente stava raggiungendo la normalmente agognata pensione ... e dopo diverse settimane di risultati fallimentari, per non darcela vinta, ha tirato fuori dal cilindro sto prof. di matematica 51enne e menandocela non poco, ha voluto sostituire il prof. 60enne che l'aveva duepiccata con tutte le ragioni, con codesto nuovo che a detta sua era anche un pallino di quando era studentessa in quella scuola ... capisci? Ha voluto cambiare unilateralmente le regole della challenge ... non ti dico con quante contraddizioni e pressappochismi ...
    ... capisci quindi che qualsiasi progresso nella relazione non è un problema, la disputa è sul fatto che sto 51enne viene raccontato in una maniera che, anche se forzatamente, deve calzare alla sua ipotesi di partenza ... ma di fatto è un ripiego aggiustato proprio male ... tra l'altro da tutte le varie cose raccontate, si può ricostruire che la vita sentimentale di Etta è veramente particolare e si snoda sul filo del "è sufficiente che ci piacciamo" ... spaziando da un suo studente ripetente di 20 anni ... a non meglio identificati 50enni presentati da un suo amico 45enne ... a un ragazzotto che ha 5 anni meno di lei, conosciuto e sposato nel giro di pochi mesi prima di rimanere incinta e da cui si è separata a pochi mesi dalla nascita della figlia ... una baraonda assurda ... pensa che ha detto che a 28 anni ha trombato con quei 3 50enni e non solo, a 29 ha conosciuto il marito, a 30 ha avuta la bambina ... poi si è separata dal marito ed ha avuto un periodo di astinenza fino appunto alla bombata della scorsa settimana ... e tutto perché doveva dimostrarci che per una giovane e fresca 30enne è facile sedurre un 60enne ... poi sostituito con il 51enne ... capisci quindi che la relazione non ha importanza se non come dimostrazione che è facile sedurre un 50enne sposato (il 60enne della vera sfida l'aveva rimbalzata ma quello non vale) ...
    ... another perspective ...
     
  6. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5556

    Predefinito

    Ladyligheia la relazione comunque prosegue. Abbiamo il vantaggio di vederci ogni giorno a lavoro per fortuna.
    Facciamo quasi ogni giorno la strada del ritorno insieme, quando finiamo allo stesso orario, e ieri ci siamo baciati clandestinamente in classe.
    Le prospettive non sono come quelle della tua amica, quindi presumo rimarremo amanti, finché la barca va diciamo.
     
  7. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5557

    Predefinito

    Fausto ma a me non interessa che tu ci creda o meno, o che il tutto ti sembri strano.
    Chissene frega se adesso se il 3d era partito con quello di Economia. Chissene frega del mio ex compagno da cui mi sono separata e dal mio ex alunno 20enne dell’anno scorso.
    Adesso stiamo parlando del prof.di Matematica con cui, finalmente, sono riuscita a bomb.are.
    Dove voi dicevate che non sarei mai riuscita.
    Beh, adesso il tutto è incentrato su di lui, su questa “relzione clandestina” e sull’evolversi di essa. Ma chissene frega di tutto ciò che è stato prima. Vai sempre a prendere il pelo nell’uovo solo perché non credi a quello che vi sto raccontando. Beh, liberissimo, però non continuare a tirare in balle cose ormai passate.
     
  8. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,846 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #5558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Dove voi dicevate che non sarei mai riuscita.
    ... ma infatti è questo che dovevi dimostrare, però non sei riuscita a raccontarla bene ... una challenge deve essere coerente ... ma non importa, l'importante è dimostrare comunque di avere ragione ...

    ... poi sto discorso che tornate insieme a casa mano nella mano come due fidanzatini è oscena ... ma perfetta per il personaggio Etta ... aspetto solo di leggere sul giornale notizie come questa ...

    LA REALTA' E' MEJO DELLA COMMEDIA ALL’ITALIANA - IL MARITO TORNA PRIMA A CASA E L'AMANTE DELLA MOGLIE SI LANCIA DAL BALCONE PER NON FARSI LEGNARE MA FINISCE IN OSPEDALE – UNA NOTTE DI SAN VALENTINO INDIMENTICABILE IN PROVINCIA DI SALERNO - IL CONIUGE TRADITO, ACCOMPAGNATO DAL PADRE E DAL FRATELLO DELLA MOGLIE, CON OGNI PROBABILITÀ GIÀ SOSPETTAVANO DEL TRADIMENTO ...

    ... tanto il tuo prof. è un atleta, vuoi che non riesca a scappare dalla moglie che lo insegue con il mattarello per stendere la pasta?
    ... another perspective ...
     
  9. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma infatti è questo che dovevi dimostrare, però non sei riuscita a raccontarla bene ... una challenge deve essere coerente ... ma non importa, l'importante è dimostrare comunque di avere ragione ...
    Ad ogni modo ce l’ho fatta. Poi se non sono riuscita a raccontarlo bene pazienza. Prenderò ripetizioni di Italiano.
     
  10. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... poi sto discorso che tornate insieme a casa mano nella mano come due fidanzatini è oscena ... ma perfetta per il personaggio Etta ... aspetto solo di leggere sul giornale notizie come questa ...
    Mano nella mano? Certo e poi? Torniamo a casa limonando direttamente.
    Beh alla fine non c’è nulla di male a tornare a casa insieme dato che abitiamo a cinque minuti di distanza.