33 anni io e 60 lui - Pagina 557

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 247993 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,921 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti non c'è problema tra compagnetti di classe ... tra adulteri qualche pudore ci potrebbe essere ammesso che siete amanti ... ma visto che non lo siete, nessun problema ... come il bacetto a scuola ... come due ragazzetti ... tra amanti ti barrichi nello stanzino delle scope e fai una sveltina alla bersagliera o almeno gli fai un p o m p i n o profondo con ingoio ... se no che amanti siete? Allora dillo che sei minorenne ...

... another perspective ...

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5562

Predefinito

Fausto forse non hai idea di come si lavora a scuola. Ci sono bidelli in ogni dove che sorvegliano corridoi e classi. Ti pare che si possa fare una cosa del genere in classe? Dai su.
    Ieri qualche bacio e qualche toccatina ma non possiamo azzardare di più.
    Ad ogni modo ci vedono tutti che usciamo sempre insieme da scuola e che facciamo la strada insieme. Se ci dessimo la mano sarebbe un po’ come dire: “Sì abbiamo una relazione clandestina”. Ovviamente sul lavoro mica possiamo dirlo.

Non siamo amanti? E cosa siamo allora? Amici?

3. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Aug 2019 #5563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    perché non era "bello" andare ad infastidire un uomo che professinalmente stava raggiungendo la normalmente agognata pensione ... ) ...
    Ahahah, l'agognata pensione, sto scompisciandomi, mitico! Comunque, se non l'avesse duepiccata, che problema c'era, anzi un pensionato, anche se sposato, ha anche più libertà di movimento!
    Comunque, ho capito il discorso, sì, ma sia vero o meno che la sfida era solo dimostrare che una 30enne poteva sedurre ("sedurre", poi... è altra cosa dall'andarci a letto!) un 50 enne, e sia vero o meno che ci sia riuscita... siamo comunque a un punto morto!
    Ok: l'ha sedotto. Adesso devo porsi un altro obiettivo per cui lottare con audacia, a rischio della sua stessa vita: proseguire la relazione almeno fino a fine anno scolastico? Farlo litigare con la consorte? Sostituirlo al più presto con un altro? Perché altrimenti, mica si può andare avanti a occhiate d'intesa e rientri a casa mano nella mano fino a luglio, eh!

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5564

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... capisci quindi che la relazione non ha importanza se non come dimostrazione che è facile sedurre un 50enne sposato
    Mi ero dimenticata di rispondere a questo.
    Beh Fausto, che un 51enne sposato da anni si faccia anmaliare dalla giovine collega è quasi scontato. Poi molti consumano e molti altri invece resistono e la tengono solo come fantasia.
    Però in questo 3d più di uno di voi ( non ricordo chi ), disse che non era possibile questa cosa.
    Il neo sposato e/o neo genitore 30enne è più difficile si lasci abbindolare ( a meno che non sia già un traditore di suo ), perché troppo concentrato sulla sua nuova famiglia. E se mai dovesse cedere, quasi sempre verrà afflitto da sensi di colpa. Al contrario di ciò che accade al 50enne sposato da anni e con figli adolescenti.

Per dirti: conoscevo un 30enne che tradiva la moglie incinta, con cui poi addirittura ci fede pure la seconda figlia.
    Se tradiscono loro vuoi che non tradiscano i 50enni nel bel mezzo della crisi di mezza età?
    Io l’avevo capito già dall’inizio che prima o poi avremmo tromb.ato.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5565

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladyligheia84 Visualizza Messaggio
    Comunque, se non l'avesse duepiccata, che problema c'era, anzi un pensionato, anche se sposato, ha anche più libertà di movimento!
    Fausto si è incaponito sul duedipikke quando io con il 60enne di Economia non ci ho mai nemmeno lontanamente provato. Mi piaceva ma non ho mai fatto nulla sinceramente per farglielo capire. Quindi non è un duedipikke.

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladyligheia84 Visualizza Messaggio
    Ok: l'ha sedotto. Adesso devo porsi un altro obiettivo per cui lottare con audacia, a rischio della sua stessa vita: proseguire la relazione almeno fino a fine anno scolastico? Farlo litigare con la consorte? Sostituirlo al più presto con un altro? Perché altrimenti, mica si può andare avanti a occhiate d'intesa e rientri a casa mano nella mano fino a luglio, eh!
    Direi proseguire la relazione almeno fino a fine anno. Poi se prosegue di più meglio ancora.
    Fin che la barca va lasciala andare.

7. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Aug 2019 #5567

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ladyligheia la relazione comunque prosegue. Abbiamo il vantaggio di vederci ogni giorno a lavoro per fortuna.
    Facciamo quasi ogni giorno la strada del ritorno insieme, quando finiamo allo stesso orario, e ieri ci siamo baciati clandestinamente in classe.
    .
    vedi, io capisco che, specie in un momento come questo, ognuno prende ciò che ha più a portata di mano, e fa quel che può. Per avere un'avventura, chi meglio di un/una collega di lavoro?
    Però questo non depone a favore dell'interesse che lui ha per te, perché è chiaro che vedendoti ogni giorno a scuola grandi sforzi per incontrarti non deve farne! E' una situazione falsata e, forse, anche falsa. Boh, speriamo che ne usciamo da questo labirinto, i danni a livello emotivo sono già incalcolabili!

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5568

Predefinito

Ladyligheia ma ad ogni modo un falsata lo è, perché lui è sposato, quindi collega non collega poco cambierebbe.
    Certo che la situazione è comoda, perché appunto lavoriamo insieme, ci vediamo ogni giorno, abitiamo a cinque minuti l’uno dall’altra... però è anche vero che c’è attrazione e qualcosa di più, altrimenti non saremmo arrivati a questo punto. Se io fossi la figlia di Fantozzi o lui il Gobbo di Notre Dame, potevamo anche lavorare assieme 24h su 24 ma non sarebbe mai accaduto nulla.
    Quindi diciamo che ci siamo trovati ma allo stesso tempo abbiamo la situazione comoda.
    Ma comunque a noi va benissimo così. Finché dura dura.

Ma perché parli di “danni a livello emotivo già incalcolabili?”

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5569

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticata di rispondere a questo.
    Beh Fausto, che un 51enne sposato da anni si faccia anmaliare dalla giovine collega è quasi scontato. Poi molti consumano e molti altri invece resistono e la tengono solo come fantasia.
    Però in questo 3d più di uno di voi ( non ricordo chi ), disse che non era possibile questa cosa.
    Il neo sposato e/o neo genitore 30enne è più difficile si lasci abbindolare ( a meno che non sia già un traditore di suo ), perché troppo concentrato sulla sua nuova famiglia. E se mai dovesse cedere, quasi sempre verrà afflitto da sensi di colpa. Al contrario di ciò che accade al 50enne sposato da anni e con figli adolescenti.

Per dirti: conoscevo un 30enne che tradiva la moglie incinta, con cui poi addirittura ci fede pure la seconda figlia.
    Se tradiscono loro vuoi che non tradiscano i 50enni nel bel mezzo della crisi di mezza età?
    Io l’avevo capito già dall’inizio che prima o poi avremmo tromb.ato.
    Ma posso chiederti perché non ci provi con un single? Ti dà meno soddisfazione? Mah!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5570

Predefinito

Fantasticonov, perché nella maggior parte dei casi piaci a chi non ti piace e ti piace a chi non piaci.
    Ovviamente non è che non ci provo per questo motivo eh, però non è facile trovare una persona che ti piace e a cui piaci.
    Il prof.mica mi è piaciuto perché è sposato eh, anzi, inizialmente si vociferava fosse divorziato.
    Se domani dovessi incontrare l’amore della mia vita ben venga comunque. Di certo non posso puntare una pistola alle tempie del primo single che mi piace ed obbligarlo a stare con me.
    Ultima modifica di Etta87; 16-02-2021 alle 20:01