33 anni io e 60 lui - Pagina 558

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 248014 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,902 Membro dal Aug 2009 #5571

Predefinito

Insomma ne è uscito un bel film....hard...
    Etta87 likes this.

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5572

Predefinito

Infatti non si tratta di puntare la pistola alla tempia ai single ma di stare alla larga dagli impegnati!! Io li ho sempre tenuti MOOOOLTO alla larga! Ma proprio non mi è MAI venuto in mente di avvicinarmi a flirtare con qualcuno che sapevo essere in una relazione con un’altra persona. Come fosse il pulsante “eject”! Mi si chiudevano gli occhi, la patata, tutto! 😉
    Ultima modifica di fantasticonov; 16-02-2021 alle 20:14

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Oct 2020 #5573

Predefinito

Fantasticonov se lo fai per te stessa ok, ma se lo fai per loro o per non creare danni allora calcola che se arrivano a questo punto è perché appunto non sono innamorati della moglie. ( scusa il gioco di parole ).
    Per quanto lui mi possa dire che della moglie sia ancora ancora innamorato io onestamente non ci credo. Chi ama non tradisce.
    Quindi il problema non siamo noi ma loro come coppia.
    Ad ogni modo la responsabilità maggiore è sempre di chi è sposato/a.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5574

Predefinito

Certo loro hanno la responsabilità in quanto sono loro ad aver fatto promesse alla loro sposa ma per me, se mi lasciassi coinvolgere, mi sentirei la stessa responsabilità di chi ha il ruolo del palo in una rapina. Non sarei tanto innocente.
    Non vorrei che una persona lo facesse nei miei confronti anche se non mi conosce, così come io non potrei mai farlo ad un’altra donna, anche se non la conosco. Non ho bisogno di conoscere la persona a cui contribuirei a procurare un grosso dolore. Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te è una semplice e chiara scelta.
    Non potrei vivere con quel rimorso. Troppo egoismo.
    Ah e aggiungo che non avrei molta stima di una persona che non sa rispettare la persona con cui ha condiviso tanto e a cui ha promesso tanto: il biglietto da visita con cui si presenta sarebbe davvero quello che lascerebbe una pessima impressione!
    Ultima modifica di fantasticonov; 16-02-2021 alle 20:58

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Oct 2020 #5575

Predefinito

Non è sbagliato il tuo ragionamento, però non possiamo sapere se anche la moglie fa la stessa cosa. Ok, non è una giustificazione eh, però io ormai sono arrivata ad un punto che guardo la mia felicità come priorità. Ho avuto troppe batoste e se qualcosa o qualcuno può rendermi felice e serena non ci rinuncio. Sarà da egoista ma per una serie di cose sono arrivata a pensarla così.
    Anzi è lui che dovrebbe rivedere il matrimonio con sua moglie piuttosto. Però, come quasi tutti gli uomini, vogliono la sicurezza a casa e il divertimento fuori.
    mieleditiglio likes this.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,073 Membro dal Mar 2020 #5576

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    ... Chi ama non tradisce.. .
    Assolutamente d'accordo. Tradire e amare la stessa persona è un ossimoro, una contraddizione.
    Dire di amare la persona che si tradisce è un'auto-attenuante ipocrita.
    Etta87 and fantasticonov like this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=fantasticonov;4370780]Come fosse il pulsante “eject”! Mi si chiudevano gli occhi, la patata, tutto!

Fanty sei super divertente😉😁.
    fantasticonov likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo. Tradire e amare la stessa persona è un ossimoro, una contraddizione.
    È un profondo processo psicologico,:si chiama il sindrome del Gollumra ami,tra un oretta hai dimenticato e tradisci😁.
    Gli esperti stanno sempre alla ricerca,non arrivano a capire il perché😁.
    fantasticonov likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Oct 2020 #5579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Esatto è per questo dico che non è innamorato della moglie. Quindi la coppia è già in qualche modo “sfasciata”.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non è sbagliato il tuo ragionamento, però non possiamo sapere se anche la moglie fa la stessa cosa. Ok, non è una giustificazione eh, però io ormai sono arrivata ad un punto che guardo la mia felicità come priorità. Ho avuto troppe batoste e se qualcosa o qualcuno può rendermi felice e serena non ci rinuncio. Sarà da egoista ma per una serie di cose sono arrivata a pensarla così.
    Anzi è lui che dovrebbe rivedere il matrimonio con sua moglie piuttosto. Però, come quasi tutti gli uomini, vogliono la sicurezza a casa e il divertimento fuori.
    Ti trovi troppe giustificazioni! Scusa ma se tu subissi dei furti inizi a rubare? Il fatto che tu abbia subito delle batoste significa che devi darle ad altri? Meno male che lavori a scuola....
    Ultima modifica di fantasticonov; 16-02-2021 alle 23:42