33 anni io e 60 lui - Pagina 559

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 248014 Visite

Like Tree3238Likes
  1. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Direi proseguire la relazione almeno fino a fine anno. Poi se prosegue di più meglio ancora.
    Fin che la barca va lasciala andare.
    Praticamente un contratto a tempo determinato da graduatorie di istituto al 30 giugno. 😂
    L'anno prossimo magari ti richiama per la supplenza. 😁
    fantasticonov likes this.

2. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5582

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ti trovi troppe giustificazioni! Scusa ma se tu subissi dei furti inizi a rubare? Il fatto che tu abbia subito delle batoste significa che devi darle ad altri? Meno male che lavori a scuola....
    Che c’entra? Io mica ho scritto che faccio “occhio per occhio dente per dente”, il mio discorso era diverso.
    Intendevo dire che siccome non sono mai stata molto fortunata, se posso prendermi un po’ di felicità me l prendo. Perché comunque questa situazione mi da felicità. Mi fa alzare positiva al mattino e più contenta di venire a scuola.

3. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Praticamente un contratto a tempo determinato da graduatorie di istituto al 30 giugno. 😂
    L'anno prossimo magari ti richiama per la supplenza. 😁
    Massiii facciamoci due risate va là. 😁
    Vabbè, comunque fin che dura meglio no?
    Lui non avrebbe motivi per chiudere ( salvo improvvisi sensi di colpa che alla sua età raramente ci sono ), perché ha tutte le comodità già citate più volte.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5584

Predefinito

Intendevo dire che siccome non sono mai stata molto fortunata, se posso prendermi un po’ di felicità me l prendo. Perché comunque questa situazione mi da felicità. Mi fa alzare positiva al mattino e più contenta di venire a scuola.
    Ma non ti immedesimi mai negli altri? Della serie “mors tua vita mea”, no? Sei giovane (ma mica una ragazzina!) e se non hai valori alla tua età difficile che tu li acquisisca. Dovresti sapere da mo’ cosa è giusto e cosa non lo è.
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-02-2021 alle 07:51

5. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5585

Predefinito

Fantasticonov pensi che gli altri lo facciano?
    So cosa è giusto e cosa è sbagliato, certo. Ma non possiamo nemmeno passare la vita a privarci della felicità quando arriva.
    astoria likes this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5586

Predefinito

So cosa è giusto e cosa è sbagliato, certo. Ma non possiamo nemmeno passare la vita a privarci della felicità quando arriva.
    Non è detto che selezionando SOLO persone libere la felicità non si trovi!!
    Se la felicità la fai arrivare da persone impegnate arriva da là. E spesso poi si trasforma in ossa rotte, struggimento e famiglie che si disintegrano o si vorrebbe disintegrare specie se finisci per innamorarti di una persona impegnata.
    Di cosa facciano gli altri non ti deve importare. Quando avevo 13 anni ero al supermercato con due amiche e decisero che dovevamo rubare qualcosa, così prendemmo un oggetto ciascuna. Io presi una gomma di cancelleria con il cuore in gola: non riuscii a non farmi influenzare. Appena salutate le “amiche”, disgustata di ciò che avevo fatto, tornai al supermercato a restituirla e MAI piú mi feci influenzare dalle scelte balorde di altre persone. Se lo si può capire da ragazzini mi stupisce che una persona con una funzione educativa in una scuola non sia in grado di capirla.
    Ma in tutto il thread era chiaro che non avresti guardato in faccia nessuno pur di soddisfare i tuoi capricci.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-02-2021 alle 09:47

7. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #5587

Predefinito

Certo che il matrimonio di lui è cotto, o quantomeno lui non crede nella monogamia. In queste condizioni se non arriva una, arriva un'altra. Magari anche peggio, con velleità ricattatorie o che gli impone di distruggere il matrimonio.
    A differenza, ci gode un'altro....

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Fanty tu puoi spiegare a Etta ancora per 1-2-3 settimane,è lodevole quello che fai ma ti avverto che è tempo sprecato,400 pagine e non fa nessun caso a nessuno.
    E poi con una nonchalance terribile 😉😁
    fantasticonov likes this.

9. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5589

Predefinito

Fantasticonv ma non capisco cosa c’entri il fatto di lavorare a scuola con il frequentare una persona impegnata. Una persona Può comportarsi bene e fate benissimo il proprio lavoro, e poi fuori da scuola può anche avere dieci amanti, ma sono cose nettamente separate.
    Io a scuola mica insegno la fedeltà.

Certo che la felicità può arrivare anche da persone libere, ma in questi due anni post separazione non ho trovato nessuno. E che faccio nel frattempo, vado in clausura?
    Ultima modifica di Etta87; 17-02-2021 alle 09:58

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5590

Predefinito

Come dire: se non rubo io quests macchina la ruba un altro, tanto vale farlo io!! 🙄🙄🙄🙄
    IsoldaCoeurDAnge likes this.