33 anni io e 60 lui - Pagina 56

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222719 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #551

Predefinito

Tempesta guarda che mica è così semplice approcciare un collega che conosci da poco e con cui non sei ancora in confidenza eh. Se tu non sei timida molto meglio per te ma c’è gente che purtroppo lo è. Poi cosa c’entra mica bisogna essere timidi se ti guardano il lato B.

2. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... è per questo che non scopi ... sei irraggiungibile ...
    No semplicemente non mi va di farlo con chi non mi piace ecco. Da quando mi sono separata è sempre stato così: quelli che ci provano non mi piacciono e viceversa quelli che piacciono a me non piacevo a loro.
    Ultima modifica di Etta87; 01-11-2020 alle 20:28

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... e che ti dicevo io? Sei irraggiungibile ... anche a te stessa ... continua così che a darla troppo si consuma ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@Etta87, ignora in toto i suoi interventi.
    E' d'una certa età, invidioso e per ricordarsene deve fomentare situazioni su cui fantasticare per immedesimazione.

Poi, vabbè, sorvola pure su altri che tentano di fare gli splendidi ruffiani.

Probabilmente a loro stonano le eccezioni e per dormire sonni tranquilli abbisognano di smontare i peccatucci fuori dell'ordinario.
    Aletheia and Hafsa like this.
    Ex audente.

5. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #555

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... e che ti dicevo io? Sei irraggiungibile ... anche a te stessa ... continua così che a darla troppo si consuma ...
    Se per quello voi uomini avete sempre da dire. Se la diamo troppo siamo facili. Se non la diamo siamo suore.
    fausto62 likes this.

6. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #556

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    E' d'una certa età, invidioso e per ricordarsene deve fomentare situazioni su cui fantasticare per immedesimazione.

Probabilmente a loro stonano le eccezioni e per dormire sonni tranquilli abbisognano di smontare i peccatucci fuori dell'ordinario.
    Massii non me la prendo 😉 Tanto come dicevo sopra avranno sempre da ridire su qualsiasi scelta. Però vabbè se il prof si decide il mio ramadan finisce 😂
    fausto62 likes this.

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,343 Membro dal Mar 2019 #557

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Tempesta guarda che mica è così semplice approcciare un collega che conosci da poco e con cui non sei ancora in confidenza eh. Se tu non sei timida molto meglio per te ma c’è gente che purtroppo lo è. Poi cosa c’entra mica bisogna essere timidi se ti guardano il lato B.
    Se cerchi solo un'avventura, come hai detto, tanti problemi non me li farei.
    Mica devi diventare sua amica, ci vuoi solo andare a letto, giusto?
    Non mi sembri una che non spiccica parola, visto quanto scrivi qua, e considerato che sei un'insegnante.
    Secondo me lui non si farà avanti se tu non gli dai dei segnali concreti: non potrà esporsi, avete tanta differenza d'età e siete colleghi.
    Quindi, tocca a te mi sa.
    In bocca al lupo!
    Minsc likes this.

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio

Ma che c'è l'hai con me? In tal caso potevi citarmi eh non apprezzo le "provocazioni sottili". In ogni caso io ho detto semplicemente cose che equivalgono a "il sole scalda", "il cielo limpido è azzurro" ecc ecc se per te questo è fare "gli splendidi ruffiani" o cose che aiutano a dormire meglio ecc ecc, se non fosse ancora chiaro ho scritto che per me potrebbe anche sognare di fare sesso con le mummie di
    Tutankhamun, Seti I e Ramsess II insieme eh, semplicemente non è una cosa che loro si aspettano o tutt'altro che diffusa, le ho anche scritto come Tempesta sopra che il tizio senza segnali chiari non è detto che si muoverebbe anche per una botta e via.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se per quello voi uomini avete sempre da dire. Se la diamo troppo siamo facili. Se non la diamo siamo suore.
    ... è perché abbiamo le idee chiare!
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #560

Predefinito

Tempesta lo so che tocca a me ma non mi sento dì andare troppo diretta. Avventura o non avventura ad ogni modo, se dovesse rifiutare, devo vederlo poi ogni giorno. Altrimenti sarebbe diverso. Comunque tra lo scrivere su un forum e parlare a voce c’è un abisso.