-
Sele non è che è finita. Ad ogni modo continua. 😄
-
-
Etta...ma vuoi consigli anche per tromb....eccezzz....
io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
sandy......09-03-2013......che data da spavento..... -
Thefranco non voglio consigli per trom.bare. Ci ho già tromb.ato. 😄
Ultima modifica di Etta87; 17-02-2021 alle 20:11
-
-
Tra due Lunedì abbiamo ancora l’ultima ora asincrona ( per chi non conoscesse il termine asincrona significa che non c’è la classe in presenza e non c’è nemmeno lezione in dad ), e siccome l’altro ieri appunto mi aveva chiamata nella sua classe ( quando ci siamo baciati clandestinamente ), sta volta pensavo di proporglielo io. Gli chiedo se si ferma un po’ di più come l’altro Lunedì, in modo da poter stare qualche minuto assieme.
Questa volta voglio lanciarmi io. -
“Chi ama non tradisce” e’ un’affermazione che mi
Ha sempre fatto impazzire, sembra tratta dalla posta del cuore di Cioe’.
In tanti anni di matrimonio puoi tradire potenzialmente sempre ..nel 100% dei casi.
Perche’? Per godere, per noia, perche’ spinto dai “perche no?”, per ritrovar fiducia, per vendetta .. e anche perche’ e’ finito l’amore. Anche.
E’ uno splendido alibi per chi decide di frequentare persone impegnate e farsi illusioni puntando sul tema piu’ romantico e meno pragmatico che esista.
si scopre dopo, pero’.
Mio nonno amava mia nonna alla follia. Tanto per dire. E l’ha cornificata sempre. Usava cosi .
Credete che le cose siano piu’ di tanto cambiate ? -
Scusami Prize ma non sono del tutto d’accordo.
Chi ama davvero non tradisce. E chi lo fa è perché evidentemente non è più innamorato.
Molti usano la scusa del “sono innamorato di mia moglie ma ogni tanto può succedere”. No. Non esiste.
Anche il prof.dice di esserlo ma io non ci credo per niente. Poi che le piaccia ancora e le voglia profondamente bene ci sta, ma non può dirmi che è innamorato, altrimenti non scoper.ebbe con me. -
Etta87, a quando la tripletta?
O non vuoi più renderci partecipi!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it