33 anni io e 60 lui - Pagina 564

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6270 messaggi - 225863 Visite

Like Tree3226Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #5631

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma la location sarà sempre la casa dei suoi?
    Persone adulte che lavorano e dipendono dalla casa dei genitori? Noooooooooooooo! 😱

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,181 Membro dal Jan 2019 #5632

Predefinito

Etta ha spiegato i motivi ma te li lascio dire da lei fanty
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Beh cose importanti ovviamente. Non vi siete rivisti?
    Fuori da scuola no. Per il resto ci siamo visti fino a ieri. Prima nei messaggi stavamo cercando di capire come fare per poterci vedere di più.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5634

Predefinito

Fantasticonov e cosa dovrebbe fare? Portarmi in casa sua dove ci sono sua moglie e le sue figlie? 😅😅

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #5635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fantasticonov e cosa dovrebbe fare? Portarmi in casa sua dove ci sono sua moglie e le sue figlie? 😅😅
    Infatti mi riferisco a te! Lavori e sei adulta. Abiti con i tuoi? 😱

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5636

Predefinito

Dopo che mi sono separata lui era rimasto nella vecchia casa ed io me ne ero andata. Adesso sto aspettando la nuova casa dove però ancora non è pronta e al momento sto da miei. Sono due appartamenti attaccati ma è come se fosse lo stesso.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ah pensavo avessi una casa tutta tua e che tua figlia stesse con la babysitter quando sei al lavoro
    fantasticonov likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5638

Predefinito

No Minsc, quando lavoro è all’asilo. La baby sitter costerebbe di più, considerando anche il fatto che quel cogl.ione del mio ex compagno non sta nemmeno passando gli alimenti.
    Ultima modifica di Etta87; 19-02-2021 alle 11:02

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma non è illegale non pagare gli alimenti? sempre se lui lavora e ha appunto i soldi. Dovresti parlare con un avvocato
    Etta87, fantasticonov and norge like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5640

Predefinito

Infatti siamo con avvocati e sono in attesa di sapere quanto costa la denuncia penale.
    Sia che uno lavori sia che non, anche un minimo deve pagare, altrimenti si può fare denuncia appunto.