33 anni io e 60 lui - Pagina 566

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 247993 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5651

Predefinito

Ragazzi mi è di nuovo appena passata davanti sua moglie. Sempre che tornava dall’Esselunga.
    Comunque ha i capelli identici ai miei.
    Non è che si è fissato con me perché gli ricordo lei da giovane?

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5652

Predefinito

Ma io ‘ste amanti che curiosano chi è la moglie non le capisco. Hai problemi di autostima?

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,183 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se invece di chiamarti Etta ti chiama col nome della moglie potrebbe essere
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Fanta...
    Lei: (Etta) se l'è ritrovata di fronte, cosa doveva fare?
    Cambiare strada o dirle di uscire la prossima volta di casa, con un sacchetto di carta in testa?

Etta..., dai però..., diamoci una svegliatina che siamo nel terzo millennio.
    Basta un telefonino andare sul sito dayuse o sul suo concorrente e ti prenoti una camera d'albergo anche di super lusso in qualsiasi zona di Milano e a prezzi da motel, scegliendo il giorno e la fascia oraria che ti interessa.
    Senza dover fornire nome e cognome o carta di credito.
    Basta una mail. Spiegaglielo al professore... :-)
    Etta87 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5655

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma io ‘ste amanti che curiosano chi è la moglie non le capisco. Hai problemi di autostima?
    Curiosano? È lei che mi è passata davanti. Cosa dovevo fare? Mica potevo cambiare strada per lei. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 19-02-2021 alle 16:33

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5656

Predefinito

Misc no lei si chiama Lucia. Tutt’altro nome. 😁

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5657

Predefinito

Caos la prossima volta gliela butto lì ( la battuta del motel ) e vediamo cosa dice.
    Tra l’altro la prossima settimana deve pure arrivarmi il ciclo quindi comunque nada.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,183 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

"Un vero marinaio naviga anche nel mar rosso", comunque appunto se al prossimo incontro ti chiama Lucia potrebbe essere che gli ricordi la moglie da giovane
    Etta87 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Etta per qualsiasi cosa...
    chiedi pure a me o a Cavalletto che tra alberghi e motel in quel di Milano e provincia ci abbiamo speso una fortuna... :-)

Ti scriviamo la recensione come su Tripavsisor o meglio come su Topadvisor :-)
    fantasticonov and Etta87 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5660

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    "Un vero marinaio naviga anche nel mar rosso"
    Si ma io con il ciclo sto dimm.erda. 😂