33 anni io e 60 lui - Pagina 571

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 248014 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5701

Predefinito

per me non vedete l'ora che venga lunedi.... mi sa tanto che siete gli unici che amano il lunedi non so perchè
    Etta87 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Oct 2020 #5702

Predefinito

Guarda caso hai indovinato Norge. Gli unici in tutta la scuola. 😁
    Tra l’altro lui, dopo la sera del biliardo, mi aveva detto che ora viene a scuola più volentieri.
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5703

Predefinito

E te credo....è più piacevole il lavoro
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Oct 2020 #5704

Predefinito

Eh beh. È tutto molto più stimolante e meno noioso. È un motivo in più per alzarsi la mattina.
    Anzi guarda, in questo periodo è l’unica cosa che mi fa stare bene e che mi da emozioni.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5705

Predefinito

Trovare qualcosa di stimolante per andare al lavoro in questo periodo non è facile😁
    Ebbravi

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Oct 2020 #5706

Predefinito

Esatto, ma non solo in questo periodo, sempre dovrebbe essere così.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Oct 2020 #5707

Predefinito

Ragazzi datemi un parere. Siccome è sempre lui a scrivermi o comunque sempre lui per primo a farmi complimenti o prendere l’iniziativa, pensavo verso sera di scrivergli questo: “Non vedo l’ora di domani per rivederti 😘”.

Che ne dite? Almeno faccio vedere anche io che ci tengo e che per prima gli dico qualcosa di carino.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,183 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E se la moglie lo leggesse? usa qualcosa di neutrale. "non vedo l'ora di tornare in classe"
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Etta...
    A meno che non abbiate già stabilito delle regole, eviterei di scrivergli quando è a casa, o nel caso di inviare messaggi più neutri.

Tipo: "buon pomeriggio", "buona domenica", o addirittura una semplice faccina.

Sai com'è...
    Per trombartelo ci hai messo mesi, si sa mai che adesso, quando finalmente ci sei riuscita, vi fate subito beccare dalla moglie come due besughi... 😉
    norge likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5710

Predefinito

E già meglio evitare messaggi compromettenti. Meglio un messaggio neutrale.
    CaosCalmo likes this.