33 anni io e 60 lui - Pagina 572

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6270 messaggi - 225863 Visite

Like Tree3226Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5711

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    E se la moglie lo leggesse? usa qualcosa di neutrale. "non vedo l'ora di tornare in classe"
    Ma no dai così è proprio scarno.
    Poi a questo punto non penso che la moglie gli legga il cel, altrimenti Giovedì non mi avrebbe mandato quel messaggio dove mi scriveva gli manco, no?

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #5712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Etta...

Sai com'è.
    Per trombartelo ci hai messo mesi, si sa mai che adesso, quando finalmente ci sei riuscita, vi fate subito beccare dalla moglie come due besughi... 😉
    Sai cosa le può importare il matrimonio è di lui mica il suo. Non mi sembra una che si faccia dei problemi.
    Ultima modifica di fantasticonov; 21-02-2021 alle 13:28

3. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #5713

Predefinito

Spero che anche lui abbia preso le dovute precauzioni, tipo un telefonono vecchio con accesso protetto da password e numero sconosciuti alla moglie o una mail da aprire solo con finestra anonima...
    Se la moglie non è un haker sono al sicuro!
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5714

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    eviterei di scrivergli quando è a casa, o nel caso di inviare messaggi più neutri.

si sa mai che adesso, quando finalmente ci sei riuscita, vi fate subito beccare dalla moglie come due besughi... 😉
    Si ma Caos lui mi commenta sempre gli stati mandandomi i cuori. Oppure Giovedì quando mi ha scritto che non mi vedeva da 24h e già gli mancavo, aggiungendo queste faccine “😘”.
    Se la moglie glielo controllasse non mi manderebbe quei messaggi no?
    E poi non mi ha mai detto nulla sullo scrivergli quando e’ a casa.

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Sai cosa le può importare il matrimonio è di lui mica il suo. Non mi sembra una che si faccia dei problemi.
    Del matrimonio non mi interessa, ma se dovesse beccarci penso finirebbe automaticamente anche la nostra relazione. Quindi sì, un po’ mi importa, altrimenti non starei qua a chiedervi pareri sul messaggio da mandargli.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5716

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astoria Visualizza Messaggio
    Spero che anche lui abbia preso le dovute precauzioni
    Lo penso anche io. Di sicuro spero non lasci il telefono in giro o in bella vista, anche perché quando mi scrive quei messaggi poi io gli rispondo uguale con i cuori.
    Quindi boh lo terrà in tasca presumo.
    Se la moglie fosse una che gli controlla il telefono penso non mi manderebbe quei messaggi.
    Poi calcola che non avendo mai avuto amanti non ha mai avuto niente da nascondere e forse per questo lei non controlla.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sempre se lo tiene, molto probabilmente se è una donna piacente come mi pare tu hai detto non avrà problemi a trovare un'altra persona e quindi divorziano quasi al 100% se veniste scoperti
    Ultima modifica di Minsc; 21-02-2021 alle 13:38

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Magari lei aspetta solo la scusa per liquidarlo
    fantasticonov likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,688 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Etta,
    quello che fa lui, visto che tu sei single è molto diverso e comunque visto che non è un ragazzino è sua responsabilità...

Per te le cose sono molto diverse ed è bene che impari in fretta la netiquette della perfetta amante 😉

Regola numero uno, il primo messaggio che mandi deve essere del tutto innocente, se poi lui ti risponde e sei sicura che sia lui..., dopo gli puoi scrivere tutto quello che vuoi, porcate e foto hot comprese... 😉

Oppure trovate dei simboli da usare tipo:

Bandiera dei pirati = Pericolo moglie in vista

Bandiera della Liberia = Tutto ok nessuno in vista

😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Magari lei aspetta solo la scusa per liquidarlo
    Minsc noi donne non abbiamo bisogno di una scusa per liquidare un uomo. Al contrario vostro che difficilmente lasciate il tetto coniugale per iniziare una nuova vita. Di solito siamo sempre noi donne a prendere l’iniziativa.
    Lui mi ha detto che lei è gelosa, quindi presumo sia ancora innaorata.