-
-
-
Spero che anche lui abbia preso le dovute precauzioni, tipo un telefonono vecchio con accesso protetto da password e numero sconosciuti alla moglie o una mail da aprire solo con finestra anonima...
Se la moglie non è un haker sono al sicuro! -
Si ma Caos lui mi commenta sempre gli stati mandandomi i cuori. Oppure Giovedì quando mi ha scritto che non mi vedeva da 24h e già gli mancavo, aggiungendo queste faccine “😘”.
Se la moglie glielo controllasse non mi manderebbe quei messaggi no?
E poi non mi ha mai detto nulla sullo scrivergli quando e’ a casa. -
-
Lo penso anche io. Di sicuro spero non lasci il telefono in giro o in bella vista, anche perché quando mi scrive quei messaggi poi io gli rispondo uguale con i cuori.
Quindi boh lo terrà in tasca presumo.
Se la moglie fosse una che gli controlla il telefono penso non mi manderebbe quei messaggi.
Poi calcola che non avendo mai avuto amanti non ha mai avuto niente da nascondere e forse per questo lei non controlla. -
Sempre se lo tiene, molto probabilmente se è una donna piacente come mi pare tu hai detto non avrà problemi a trovare un'altra persona e quindi divorziano quasi al 100% se veniste scoperti
Ultima modifica di Minsc; 21-02-2021 alle 13:38
-
Magari lei aspetta solo la scusa per liquidarlo
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Etta,
quello che fa lui, visto che tu sei single è molto diverso e comunque visto che non è un ragazzino è sua responsabilità...
Per te le cose sono molto diverse ed è bene che impari in fretta la netiquette della perfetta amante 😉
Regola numero uno, il primo messaggio che mandi deve essere del tutto innocente, se poi lui ti risponde e sei sicura che sia lui..., dopo gli puoi scrivere tutto quello che vuoi, porcate e foto hot comprese... 😉
Oppure trovate dei simboli da usare tipo:
Bandiera dei pirati = Pericolo moglie in vista
Bandiera della Liberia = Tutto ok nessuno in vista
😁😁😁“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Minsc noi donne non abbiamo bisogno di una scusa per liquidare un uomo. Al contrario vostro che difficilmente lasciate il tetto coniugale per iniziare una nuova vita. Di solito siamo sempre noi donne a prendere l’iniziativa.
Lui mi ha detto che lei è gelosa, quindi presumo sia ancora innaorata.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it