33 anni io e 60 lui - Pagina 573

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 248014 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5721

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio

Regola numero uno, il primo messaggio che mandi deve essere del tutto innocente, se poi lui ti risponde e sei sicura che sia lui..., dopo gli puoi scrivere tutto quello che vuoi, porcate e foto hot comprese... 😉
    Beh e’ anche vero che a Natale gli mandai il messaggio con scritto: “Tanti auguri di Natale al mio collega preferito 😘”.
    Ok, non è chissà cosa, ma io da moglie sarei comunque gelosa di un messaggio così. E mi aveva risposto anche lui con i baci.
    Quindi secondo me, dall’idea non glielo guarda il cel.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5722

Predefinito

Beh però la cautela non è mai troppa
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5723

Predefinito

Ora non si connette dalle 12.16 quindi comunque aspetterei che almeno si riconnetta per scrivergli.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5724

Predefinito

Messaggio mandato. Gli ho scritto che non vedo l’ora di domani per rivederlo.
    Alla fine non è chissà quale messaggio, non gli ho scritto “Ho voglia di tromb.arti” eccc... però penso possa comunque far piacere, no? Come a me aveva fatto molto piacere il suo messaggio di Giovedì, stessa cosa. Poi oh, nella vita bisogna pur rischiare.
    Pregate per me che non legga la moglie. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 21-02-2021 alle 20:30

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5725

Predefinito

Tu cosa rischieresti? Morto un papa, se ne fa un altro. Lui invece se la vedrebbe più bruttina...

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5726

Predefinito

Beh alla fine ho fatto bene a scrivergli perché li legge solo lui. Mi ha risposto che anche per lui è così, e con l’emoticon “😘”.

“Morto un papa se ne fa un altro” virgola, perché non è mica così semplice trovare una persona che ti piace e a cui piaci, e che non si stufa subito.
    Ovvio che lui rischierebbe di piu’, quello sì, ma ti ripeto che sono quasi sicura che la moglie non glielo controlli, altrimenti non mi scriverebbe quei messaggi.
    Ultima modifica di Etta87; 21-02-2021 alle 21:30

7. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh alla fine ho fatto bene a scrivergli perché li legge solo lui. Mi ha risposto che anche per lui è così, e con l’emoticon “😘”.“Morto un papa se ne fa un altro” virgola, perché non è mica così semplice trovare una persona che ti piace e a cui piaci, e che non si stufa subito. Ovvio che lui rischierebbe di piu’, quello sì, ma ti ripeto che sono quasi sicura che la moglie non glielo controlli, altrimenti non mi scriverebbe quei messaggi.
    Beh, hai aperto la discussione 4 mesi fa per un prof di economia. Sei finita con uno di matematica. Magari fra 4 mesi potresti stare con uno di storia, single e con cui costruire qualcosa di più di quello che ti potrà dare lui, no?

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5728

Predefinito

JonSnow dunque dunque... Ce ne sono quattro di professori di Storia. Uno sposato con un figlio piccolo. Un altro fidanzato. Un altro si vocifera sia gay. E l’ultimo rimasto non ne ho idea perché lo conosco poco.

9. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Abbiamo un vincitore quindi

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Beh, hai aperto la discussione 4 mesi fa per un prof di economia. Sei finita con uno di matematica. Magari fra 4 mesi potresti stare con uno di storia, single e con cui costruire qualcosa di più di quello che ti potrà dare lui, no?
    Ottimo consiglio! Ma soprattutto deve essere al lavoro il tipo che si vuol bombare?