33 anni io e 60 lui - Pagina 574

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6270 messaggi - 225863 Visite

Like Tree3226Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5731

Predefinito

Non è che deve essere per forza al lavoro, ma alla fine al lavoro ci si passa metà della giornata. L’altra metà la passi a dormire, mangiare, risposare, stare dietro ai figli e queste cose qua.
    Diciamo che il lavoro è il posto più a portata di mano e più comodo se così si può dire. Soprattutto in questo periodo.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #5732

Predefinito

De gustibus... io non vorrei mai avere vita lavorativa e affettiva nello stesso posto.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5733

Predefinito

A me invece piace perché mi da uno sprint in più per alzarmi la mattina e andare a scuola.
    E poi appunto, come già dicevo, è un vantaggio per vederci tutti i giorni. Cosa che altrimenti sarebbe impossibile.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #5734

Predefinito

È impossibile vederlo spesso perché te lo sei scelto sposato!!! Te lo scegli libero .... et voilà!! 🤷🏼*♀️

Quando poi queste storie finiscono e te lo ritrovi ancora tutti i giorni tra i piedi, ma anche no!
    Ultima modifica di fantasticonov; 22-02-2021 alle 09:31

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5735

Predefinito

Non dipende se sposato o single, ma dalle varie circostanze. Il nostro problema è che non abbiamo possibilità al momento di una casa per poter stare insieme, altrimenti sarebbe già diverso.
    Ho avuto anche uomini o ragazzi single con i quali era lo stesso difficile vedersi. Distanza, orari incompatibili, il fatto che avessero i c***i loro, insomma, spesso è difficile vedere pure gente single.

Per il fatto che possa finire boh, magari può essere che vada avanti fino a quando sarò qua, chi può dirlo. Può anche essere che io a Settembre non sarò nemmeno più in questa scuola. Anche se spero di sì ovviamente.
    Ultima modifica di Etta87; 22-02-2021 alle 09:48

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline PrincipianteMessaggi 193 Membro dal Dec 2020 #5736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non dipende se sposato o single, ma dalle varie circostanze. Il nostro problema è che non abbiamo possibilità al momento di una casa per poter stare insieme, altrimenti sarebbe già diverso.
    Ho avuto anche uomini o ragazzi single con i quali era lo stesso difficile vedersi. Distanza, orari incompatibili, il fatto che avessero i c***i loro, insomma, spesso è difficile vedere pure gente single.

Per il fatto che possa finire boh, magari può essere che vada avanti fino a quando sarò qua, chi può dirlo. Può anche essere che io a Settembre non sarò nemmeno più in questa scuola. Anche se spero di sì ovviamente.
    Finché il cinquantenne va, lascialo andare, finché il cinquantenne va, tu non remare...!
    Etta87 likes this.

7. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #5737

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio

Quando si inizia a lavorare in una scuola è facile che si possa continuare, a meno di qualche strana rivoluzione degli ordinamenti

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Finché il cinquantenne va, lascialo andare, finché il cinquantenne va, tu non remare...!
    Ma infatti esattamente. 😄

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5739

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astoria Visualizza Messaggio
    Quando si inizia a lavorare in una scuola è facile che si possa continuare
    Si ma io non ho il contratto fisso.
    Ultima modifica di Etta87; 22-02-2021 alle 13:10

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,181 Membro dal Jan 2019 #5740

Predefinito

Anno nuovo, prof nuovo😁
    Ultima modifica di norge; 22-02-2021 alle 13:54