33 anni io e 60 lui - Pagina 575

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 247993 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5741

Predefinito

Eh ma allora si parla del 2022 perché l’anno nuovo è già questo. 😁

Comunque poco fa mi ha chiamata nella sua aula, perché era da solo ed io avevo l’ora buca. Qualche bacetto e qualche toccatina clandestina, come Lunedì scorso. Troppo eccitanti queste cose.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5742

Predefinito

Allora se vi tengono a scuola fino al 30 giugno tu sei contenta😂
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5743

Predefinito

Magari Norge. Sto pregando perché ciò si avveri. Prega con me.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,750 Membro dal Apr 2020 #5744

Predefinito

Il ministro mi ha comunicato che devi smettere di pomiciare😂😁
    fantasticonov likes this.

5. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5745

Predefinito

Dì al ministro di farsi gli affaracci suoi. 😂

Ah comunque non vi ho detto: quando ci siamo rivisti dopo per fare la strada del ritorno assieme, mi ha detto che per colpa mia gli era rimasto in tiro tutta l’ora, ed era durissimo. Poi dopo un’ora di Matematica è sceso.
    Ultima modifica di Etta87; 22-02-2021 alle 18:35

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5746

Predefinito

Chissà che lezione avrà fatto... ha dato i numeri😁
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5747

Predefinito

Non voglio immaginare ahahaha. Ha detto che gli ha fatto male tutto il tempo.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,921 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Matrimonio con uomo maturo

Ciao. Volevo raccontarvi la mia storia e trarne qualche consiglio.Mi chiamo Camomilla ed ho 25 anni. Da circa 10 anni, sono fidanzata, ora sposata con un uomo di ben 40 anni più di me.Ci siamo conosciuti al mare, in vacanza, nel 2011, in quella che per me è stata e sarà per sempre, l'estate più indimenticabile della mia vita.Io avevo solo 15 anni, lui ne aveva già 55, ma nonostante la grande differenza di età cominciò un'intima amicizia. I primi anni, fino ai 18, lo vedevo come un papà tenero e premuroso. Poi, una volta divenuta maggiorenne, ho dichiarato quello che veramente provavo; cioè che lo amavo follemente!Ora sono passati tanti anni da quel primo incontro, ed a Gennaio del 2020 ci siamo sposati.Lui non è mai stato sposato, ha avuto due storie molti anni prima di me, che gli hanno lasciato una grande esperienza e saggezza.Lui m'ha sempre spronato ad inseguire le mie ambizioni, infatti dopo aver studiato presso un'importante scuola di sartoria; ora lavoro in un'affermata merceria che effettua anche taglia e cuci, dove spesso mi capita di cucire od aggiustare anche abiti da sposa.Per questa mia storia d'amore con un uomo maturo, sono sempre stata bersagliata, presa in giro, da mie coetanee e non solo, anche da miei coetanei.Diciamo, in poche parole che, sono stata isolata nell'intimo delle mie amicizie, senza un apparente motivo. Le mogli degli amici di mio marito, non tutte... ma alcune, mi dicono sempre che sono una bambina cretina, attaccata ai soldi ed al buon cognome di mio marito.Come posso far capire che io amo davvero mio marito, senza dare l'idea di quella ragazza che sta con l'uomo con i capelli ingrigiti solo per interessi economici?Grazie.Ciao!
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5749

Predefinito

Beh Fausto, diciamo che per ogni scelta che si fa, bisogna accettare anche le critiche.
    Questa Camomilla non ha fatto assolutamente nulla di male. Maggiorenne e vaccinata ha scelto chi sposare. Punto.
    Dovrebbe fregarsene di quello che la gente dice se è convinta della sua scelta.
    Certo che qua la differenza è davvero tanta. Mi viene in mente il libro di Maria Antonietta Scavia “Se non posso averti”. Lui 60 anni e lei 14.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,921 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è che più la spari grossa e più rischi di essere credibile ... fossi in te punterei un ottantenne ... per una relazione stabile ovviamente ...
    norge, luca9028 and Minsc like this.
    ... another perspective ...