33 anni io e 60 lui - Pagina 576

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 247993 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5751

Predefinito

Fausto ma l'unico modo per avere la pensione! Io ho adocchiato una interessante 95enne😂
    fausto62 and Etta87 like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Etta87 Etta87  offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5752

Predefinito

Fausto ma perch pensi che la gente debba sempre inventarsi le cose? Cosa ci guadagna?
    Io se dovessi inventarmi qualcosa qua dentro mi inventerei che mi sono bomb.ata un super modello di Armani ad esempio.

3. Etta87 Etta87  offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5753

Predefinito

Norge potresti provarci con la regina Elisabetta. Unico neo: vivrebbe pi a lungo di te mi sa. 😂

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 6,750 Membro dal Apr 2020 #5754

Predefinito

Etta....guardami...sfogati, poi ti dar la cura giusta, per confessa..😁😂😁
    fausto62 likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5755

Predefinito

Noooo la voglio single la 95enne cos me la sposo e prendo anche io la pensione.
    Ma la tratto bene per...😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Etta87 Etta87  offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5756

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta....guardami...sfogati, poi ti dar la cura giusta, per confessa..😁😂😁
    Che devo confessare? 😅😅

7. Etta87 Etta87  offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5757

Predefinito

Norge mi hai fatto venire in mente la scena del film Il professore matto dove c lui che bacia la nonnetta e gli rimane attaccata tutta la bava perch lei era senza dentiera.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5758

Predefinito

Eeee certo senza dentiera rende meglio per certi versi🤣🤣

9. Etta87 Etta87  offline Super FriendMessaggi 7,700 Membro dal Oct 2020 #5759

Predefinito

Norge Norge ti ricordo la fascia protetta. Bollino rosso.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    D al ministro di farsi gli affaracci suoi. 😂

Ah comunque non vi ho detto: quando ci siamo rivisti dopo per fare la strada del ritorno assieme, mi ha detto che per colpa mia gli era rimasto in tiro tutta lora, ed era durissimo. Poi dopo unora di Matematica sceso.
    Anche questo era in fascia protetta😁
    Etta87 likes this.