-
Fausto ma è l'unico modo per avere la pensione! Io ho adocchiato una interessante 95enne😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Fausto ma perché pensi che la gente debba sempre inventarsi le cose? Cosa ci guadagna?
Io se dovessi inventarmi qualcosa qua dentro mi inventerei che mi sono bomb.ata un super modello di Armani ad esempio. -
Norge potresti provarci con la regina Elisabetta. Unico neo: vivrebbe più a lungo di te mi sa. 😂
-
Etta....guardami...sfogati, poi ti darò la cura giusta, però confessa..😁😂😁
-
Noooo la voglio single la 95enne così me la sposo e prendo anche io la pensione.
Ma la tratto bene però...😁" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Norge mi hai fatto venire in mente la scena del film “Il professore matto” dove c’è lui che bacia la nonnetta e gli rimane attaccata tutta la bava perché lei era senza dentiera.
-
Eeee certo senza dentiera rende meglio per certi versi🤣🤣
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Norge Norge ti ricordo la fascia protetta. Bollino rosso.
-
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it