-
Comunque oggi, durante la strada del ritorno, mi ha detto che ha iniziato a dirgli qualcosa a quello di Inglese. Ma in effetti non capivo cosa aspettasse a dirglielo.
Domani ho la 2 ora con quello di Inglese vediamo se mi dice qualcosa. 😂
-
Un silenzio di t(R)omba insomna😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ma che poi non ho ancora capito bene cosa gli abbia detto. Domani indago. 😄
-
Si inizia vociferare...
....è un venticello
è un venticello,
Un'auretta assai gentile
Che insensibile, sottile,
Leggermente, dolcemente
Incomincia a sussurrar.
Piano piano, terra terra,
Sottovoce, sibilando,
Va scorrendo, va ronzando;
Nelle orecchie della gente
S'introduce destramente
E le teste ed i cervelli
Fa stordire e fa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo
Lo schiamazzo va crescendo
Prende forza a poco a poco,
Vola già di loco in loco;
Sembra il tuono, la tempesta
Che nel sen della foresta
Va fischiando, brontolando
E ti fa d'orror gelar.
Alla fin trabocca e scoppia,
Si propaga, si raddoppia
E produce un'esplosione
Come un colpo di cannone,
Un tremuoto, un temporale,
Un tumulto generale,
Che fa l'aria rimbombar." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
A quanto pare ti vuoi fare scoprire. Stai puntando a questo pare . Per farlo lasciare e tenerlo per te? dillo anche al bidello perché no? 😂
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
@etta87: spero fortemente che non sia così babbeo ed ingenuo da raccontare della sua infedeltà a qualcuno a scuola. Sarebbe veramente un errore da principiante e mi stupisco che un uomo di 50 anni commetta tale errore! 😱
-
Per me tempo un mese e succede un disastro 😱 anche il chihuahua sta scappando
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ragazzi calma. Lui e quello di Inglese sono molto amici e non lo direbbe a nessuno. Anzi è l’unico di cui si fida lì dentro. E comunque sempre meglio avere una persona fidata che lo sappia, non si sa mai, almeno può farci da “palo” e dovesse succedere qualcosa.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it