33 anni io e 60 lui - Pagina 579

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 248014 Visite

Like Tree3238Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5781

Predefinito

Che sia fidata a livello di confidenza è un conto ma non ci giurerei che farebbe da palo!
    Minsc and norge like this.

2. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5782

Predefinito

Beh però essendo suo amico di certo non lo lascerebbe nella m***a no?

3. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io non coprirei nessuno, nemmeno la mia migliore amica, se me lo vuoi confidare ok ma non per questo si deve aspettare una mia copertura, vi siete scelti da soli.. organizzatevi da soli.
    Minsc and norge like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #5784

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi calma. Lui e quello di Inglese sono molto amici e non lo direbbe a nessuno. Anzi è l’unico di cui si fida lì dentro. E comunque sempre meglio avere una persona fidata che lo sappia, non si sa mai, almeno può farci da “palo” e dovesse succedere qualcosa.
    Il palo? Nemmeno a 15 anni io l'ho mai fatto..
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di norge; 23-02-2021 alle 21:02

5. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Che poi oltre ad essere la madre di tutti gli errori raccontare di una storia extra ad altri lo trovo anche di cattivo gusto, nei confronti di @etta e pure della di lui moglie.
    Fossi stata io @Etta non avrei minimamente pensato alla possibile copertura dell'amico ma mi sarei arrabbiata come una biscia con lui... ma proprio tanto eh.

6. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5786

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Il palo? Nemmeno a 15 anni io l'ho mai fatto..
    Per modo di dire Norge.

7. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5787

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio
    mi sarei arrabbiata come una biscia con lui... ma proprio tanto eh.
    E perché mai? Mica gli ha detto chissà che cosa.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5788

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh però essendo suo amico di certo non lo lascerebbe nella m***a no?
    Un amico vero non è colui che va contro i suoi principi. Anzi è colui che aiuta il vero amico a prendersi le proprie responsabilità. Io non farei da palo a nessuno!! Non tutti vedono queste cose con superficialità. Un tradimento è una grave minaccia per una famiglia. Troppa gente superficialotta.
    Ultima modifica di fantasticonov; 24-02-2021 alle 05:41

9. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 7,702 Membro dal Oct 2020 #5789

Predefinito

Fantasticonov se uno arriva a tradire è perché già le cose non vanno. Quindi minaccia o non minaccia poco cambia.
    Comunque tra amici si coprono a vicenda. Sai quanti hanno l’amante e gli amici lo sanno?
    Mica vanno a spiattellarlo alla moglie. Anzi.
    Anche se uno è contro il tradimento un amico è sempre un amico.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,750 Membro dal Apr 2020 #5790

Predefinito

Sarai anche un troll ma non fai cattivi ragionamenti..hai solo monopolizzato un post tutto per te..😂