33 anni io e 60 lui - Pagina 587

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 286245 Visite

Like Tree3241Likes
  1. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    JonSnow in realtà è proprio tutto il contrario. È sempre stato lui a fare tutto. Io è la prima volta che gli propongo qualcosa.
    Idem i messaggi è sempre lui che mi scrive ( quando può ).
    Ti sei perso più di qualcosa. 😄
    Ok, io mi basavo sugli ultimi scambi. Per i messaggi in realtà intendevo che sei stata tu a dovergli chiedere se la moglie vedesse il suo cellulare in modo da capire se scrivergli o no. Se poi all'inizio è stato lui quello che ha preso sempre e comunque l'iniziativa allora ok. Speriamo che non sia una pericolosa inversione di tendenza.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

In che senso pericolosa?
    Comunque sisi ha sempre fatto tutto lui. Io all’inizio non ero sicura al 100% che potesse starci.

3. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #5863

Predefinito

Da lunedì scuole chiuse....

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #5864

Predefinito

Che quiete stasera....anche Etta si riposa..🤗😆😂

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,509 Membro dal Jan 2019 #5865

Predefinito

Sta programmando con il prof magari...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astoria Visualizza Messaggio
    Da lunedì scuole chiuse....
    Non è ancora dato per certo. Poi in teoria alle superiori gli insegnanti dovrebbero comunque fare la dad da scuola come hanno fatto fin’ora.

7. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #5867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non è ancora dato per certo. Poi in teoria alle superiori gli insegnanti dovrebbero comunque fare la dad da scuola come hanno fatto fin’ora.
    Regioni diverse, scuole diverse.... e non si capisce più niente.
    Spero che riuscirete a vedervi comunque.
    Ma la Liguria è gialla....
    Ultima modifica di astoria; 04-03-2021 alle 09:54

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Qua siamo arancioni ma si parla da Lunedì di arancione rinforzato o rosso. Ma non è ancora sicuro per fortuna.
    Anche se c’è da dire che, nel caso di chiusura scuole, forse nella mia fanno comunque andare gli alunni con disabilità e di conseguenza anche noi. Speriamo.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5869

Predefinito

@Etta un aggiornamento su stamattina?
    Etta87 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

È venuto da me alla fine. La mia amica mi ha fatto da baby sitter e mi ha tenuta la bambina finché non sono arrivati i nonni.
    Siamo stati un’oretta insieme, poi alla seconda ora siamo dovuti entrare a scuola.
    Purtroppo dobbiamo sfruttare ogni momento possibile, queste cavolo di restrizioni non permettono di fare molto.
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 05-03-2021 alle 19:44