-
Ok, io mi basavo sugli ultimi scambi. Per i messaggi in realtà intendevo che sei stata tu a dovergli chiedere se la moglie vedesse il suo cellulare in modo da capire se scrivergli o no. Se poi all'inizio è stato lui quello che ha preso sempre e comunque l'iniziativa allora ok. Speriamo che non sia una pericolosa inversione di tendenza.
-
In che senso pericolosa?
Comunque sisi ha sempre fatto tutto lui. Io all’inizio non ero sicura al 100% che potesse starci. -
Da lunedì scuole chiuse....
-
Che quiete stasera....anche Etta si riposa..🤗😆😂
-
Sta programmando con il prof magari...
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
-
Qua siamo arancioni ma si parla da Lunedì di arancione rinforzato o rosso. Ma non è ancora sicuro per fortuna.
Anche se c’è da dire che, nel caso di chiusura scuole, forse nella mia fanno comunque andare gli alunni con disabilità e di conseguenza anche noi. Speriamo. -
@Etta un aggiornamento su stamattina?
-
È venuto da me alla fine. La mia amica mi ha fatto da baby sitter e mi ha tenuta la bambina finché non sono arrivati i nonni.
Siamo stati un’oretta insieme, poi alla seconda ora siamo dovuti entrare a scuola.
Purtroppo dobbiamo sfruttare ogni momento possibile, queste cavolo di restrizioni non permettono di fare molto.Ultima modifica di Etta87; 05-03-2021 alle 18:44
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it