33 anni io e 60 lui - Pagina 593

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6270 messaggi - 225863 Visite

Like Tree3226Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Jan 2021 #5921

Predefinito

@etta87: ancora con queste storia di 'giovane e bella" 😂😂, non basta questo per conquistare Etta, l'effetto novità sparisce presto e se non è corredato di una vera passione o complicità sessuale rimane poco e niente....deve esserci un vero feeling per durare.
    fausto62 and erendil like this.

Ultima modifica di Milkyway; 19-03-2021 alle 21:54 Motivo: Correzione

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,846 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... annamo bene ... a Milky, e dove la va a pescare la nostra amica Etta "una vera passione o complicità sessuale"? Allora, a lei il sesso orale non piace ... lui stantuffa un paio di quarti d'ora una volta sì ed una volta no ... quindi se ne deduce che essendo entrambi negati nel sesso ... la relazione è già finita!
    Milkyway and erendil like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Jan 2021 #5923

Predefinito

@fausto62 @etta87 : Etta per certi aspetti concordo con Fausto, appena vi vedete, come consiglio e non vorrei essere volgare, inginocchiati...e divertiti 😂
    fausto62, Etta87 and luca9028 like this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,846 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... che poi mi sembra strano che un uomo di 51 anni non riesca a scroccare una stanzetta appartata nel circolo del biliardo ... o a farsi prestare un appartamento da qualche amico fidato ... ad es. io ho un appartamento libero ammobiliato e con utenze per ogni evenienza ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5925

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Etta allora come va? Tutto bene con il prof?
    Tutto ok Norge, a parte il poco tempo, la zona rossa e il non avere luoghi dove bomb.are. 😂
    norge likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5926

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Allora, a lei il sesso orale non piace ...
    L’hai decisa tu questa cosa? Hai finito di inventare cosa che non ho mai scritto?

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5927

Predefinito

Fausto non tutti hanno amici che prestano la casa. Soprattutto se hanno famiglia.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #5928

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    non basta questo per conquistare Etta, l'effetto novità sparisce presto e se non è corredato di una vera passione o complicità sessuale rimane poco e niente....deve esserci un vero feeling per durare.
    Ma mica per forza sotto l’aspetto sessuale. Almeno, io non guardo solo questo, ma tutto quanto.
    Comunque di base io e lui ci troviamo bene, altrimenti avremmo già chiuso e non ci cercheremmo.
    È da Novembre che ci giriamo intorno e da Febbraio che ci frequentiamo. Se non ci fosse feeling non saremmo ancora qua.
    L’effetto “novità” dura davvero poco Milky, e noi l’avremmo già superato in teoria, perché abbiamo bomb.ato gia due volte e siamo amanti da quasi due mesi.
    Comunque l’occhio vuole sempre la sua parte eh.
    Ma al di la dell’attrazione fisica c’è simpatia, rispetto, dialogo eccc...

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #5929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma mica per forza sotto l’aspetto sessuale. Almeno, io non guardo solo questo, ma tutto quanto.
    Comunque di base io e lui ci troviamo bene, altrimenti avremmo già chiuso e non ci cercheremmo.
    È da Novembre che ci giriamo intorno e da Febbraio che ci frequentiamo. Se non ci fosse feeling non saremmo ancora qua.
    L’effetto “novità” dura davvero poco Milky, e noi l’avremmo già superato in teoria, perché abbiamo bomb.ato gia due volte e siamo amanti da quasi due mesi.
    Comunque l’occhio vuole sempre la sua parte eh.
    Ma al di la dell’attrazione fisica c’è simpatia, rispetto, dialogo eccc...
    Due bombate in due mesi?? Capisco la palpatina ogni tanto ma piuttosto pochetto...
    luca9028 and erendil like this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #5930

Predefinito

Troppo poco Etta..due piccoli amplessi in due mesi non sono paragonabili al fiume d’inchiostro che ci inondi qua sul forum ogni giorno..😁😜
    fantasticonov likes this.