-
Appunto, Etta! La potresti incontrare mentre passeggi con lui. Occhio!!
-
Etta ..stai attenta però a non mordere il cambio mentre guida ! 😱😜😁
-
Milky io lo farei anche ma non posso andare lì così. Bisogna organizzarsi prima. Infatti per questo ieri gli ho detto di Mercoledì 31.
-
Va beh di certo non passeggiamo insieme nel quartiere così a caso. 😅😅
-
Non capisco il senso della critica gratuita, @Erendil!
Ha scritto che passeggiando in quartiere l’ha visto con la figlia? Se abitano abbastanza vicini perché non potrebbe esserci il rischio di incontrare la figlia o la moglie mentre vanno a casa assieme da scuola? Non si tratta di spoetizzare un bel nulla, ma di essere realisti e prudenti. A meno che non vogliano farsi beccare...Ultima modifica di fantasticonov; 20-03-2021 alle 17:02
-
Fanta, era una battuta. Semplicemente per far capire come tu interrompessi una serie di risposte che volevano sdrammatizzare la situazione. Tu e Minsc ogni tanto dovreste farvela una risata, così, tanto per spezzare sta pesantezza che opprime anche voi stessi.Di gratuito non c'è niente. Non è una parolaccia, non è un'offesa né un insulto. Era ironia.Sappiamo tutti quello che rischia Etta, glielo abbiamo detto in tutti i toni, in tutti i modi. Ogni tanto smolliamoci, però.
Ultima modifica di erendil; 20-03-2021 alle 18:43
-
No allora Fanta ti spiego. Stamattina ero praticamente sotto casa sua assieme a una mia amica e le nostre rispettive figlie.
L’ho incontrato che stava uscendo in bici per andare a fare il vaccino e si è fermato 2 minuti ma va beh c’era pure la mia amica quindi niente di sospetto.
La figlia era in giro per i fatti suoi che si allenava ma non era con lui. L’ho vista dopo.
Poi prima al ritorno caso vuole che l’ho rincontrato di nuovo mentre ripassavo di lì. Era tornato dal vaccino e da qualche commissione e stava mettendo via la bici. Anche lì si è fermato 2-3 minuti che mi ha raccontato un po’ del vaccino. E mi fa: “Me l’hanno messo di Sabato così non posso prendere giorni”. Ed io gli dico: “Meglio”. E lui sottovoce mi risponde: “Così ci vediamo”.
Per rispondere invece al secondo messaggio:
quando facciamo la strada di ritorno insieme non passiamo mica sotto casa sua. Ci lasciamo a metà dove io poi vado a sinistra e lui a destra.
A quell’ora comunque le figlie sono a casa in dad e la moglie a lavoro, ma anche stesso dovessero mai incontrarci, semplicemente siamo colleghi che abitiamo vicini e facciamo un pezzo insieme. Tutto qua.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it