33 anni io e 60 lui - Pagina 596

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 280592 Visite

Like Tree3241Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5951

Predefinito

Appunto, Etta! La potresti incontrare mentre passeggi con lui. Occhio!!
    luca9028 likes this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #5952

Predefinito

Etta ..stai attenta però a non mordere il cambio mentre guida ! 😱😜😁
    norge and Milkyway like this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,599 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky io lo farei anche ma non posso andare lì così. Bisogna organizzarsi prima. Infatti per questo ieri gli ho detto di Mercoledì 31.
    Milkyway likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,599 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma intendi la moglie?

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,756 Membro dal Dec 2016 #5955

Predefinito

Il senso di Fanta per spoetizzare tutto.
    Milkyway likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,599 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Va beh di certo non passeggiamo insieme nel quartiere così a caso. 😅😅

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5957

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma intendi la moglie?
    La moglie o la figlia!

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Il senso di Fanta per spoetizzare tutto.
    Non capisco il senso della critica gratuita, @Erendil!
    Ha scritto che passeggiando in quartiere l’ha visto con la figlia? Se abitano abbastanza vicini perché non potrebbe esserci il rischio di incontrare la figlia o la moglie mentre vanno a casa assieme da scuola? Non si tratta di spoetizzare un bel nulla, ma di essere realisti e prudenti. A meno che non vogliano farsi beccare...
    Ultima modifica di fantasticonov; 20-03-2021 alle 17:02

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,756 Membro dal Dec 2016 #5959

Predefinito

Non capisco il senso della critica gratuita, @Erendil!Ha scritto che passeggiando in quartiere l’ha visto con la figlia? Se abitano abbastanza vicini perché non potrebbe esserci il rischio di incontrare la figlia o la moglie mentre vanno a casa assieme da scuola? Non si tratta di spoetizzare un bel nulla, ma di essere realisti e prudenti. A meno che non vogliano farsi beccare...
    Fanta, era una battuta. Semplicemente per far capire come tu interrompessi una serie di risposte che volevano sdrammatizzare la situazione. Tu e Minsc ogni tanto dovreste farvela una risata, così, tanto per spezzare sta pesantezza che opprime anche voi stessi.Di gratuito non c'è niente. Non è una parolaccia, non è un'offesa né un insulto. Era ironia.Sappiamo tutti quello che rischia Etta, glielo abbiamo detto in tutti i toni, in tutti i modi. Ogni tanto smolliamoci, però.
    Ultima modifica di erendil; 20-03-2021 alle 18:43

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,599 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No allora Fanta ti spiego. Stamattina ero praticamente sotto casa sua assieme a una mia amica e le nostre rispettive figlie.
    L’ho incontrato che stava uscendo in bici per andare a fare il vaccino e si è fermato 2 minuti ma va beh c’era pure la mia amica quindi niente di sospetto.
    La figlia era in giro per i fatti suoi che si allenava ma non era con lui. L’ho vista dopo.
    Poi prima al ritorno caso vuole che l’ho rincontrato di nuovo mentre ripassavo di lì. Era tornato dal vaccino e da qualche commissione e stava mettendo via la bici. Anche lì si è fermato 2-3 minuti che mi ha raccontato un po’ del vaccino. E mi fa: “Me l’hanno messo di Sabato così non posso prendere giorni”. Ed io gli dico: “Meglio”. E lui sottovoce mi risponde: “Così ci vediamo”.

Per rispondere invece al secondo messaggio:
    quando facciamo la strada di ritorno insieme non passiamo mica sotto casa sua. Ci lasciamo a metà dove io poi vado a sinistra e lui a destra.
    A quell’ora comunque le figlie sono a casa in dad e la moglie a lavoro, ma anche stesso dovessero mai incontrarci, semplicemente siamo colleghi che abitiamo vicini e facciamo un pezzo insieme. Tutto qua.
    fantasticonov likes this.