33 anni io e 60 lui - Pagina 599

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285542 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sempreecomunque perchè scurrile?

2. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,119 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

@Etta ti esprimi in termini poco femminili. Parlare di te come di carne fresca, il continuo sottolineare la fortuna del tuo amante nell'avere te giovane e carina in contrapposizione alla moglie che sta invecchiando, il parlare di com'è andata a letto la prima volta, nei modi che usi tu per me sei scurrile.

Scurrile=Che ha, esprime o contiene una comicità buffonesca, sguaiata, volgare.
    ( Treccani)
    Treemax likes this.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #5983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma seriamente siete andati a controllare? troppo curiosoni siete
    Minsc, non ci credo che tu non hai visto...
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #5984

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio
    @Etta ti esprimi in termini poco femminili. Parlare di te come di carne fresca, il continuo sottolineare la fortuna del tuo amante nell'avere te giovane e carina in contrapposizione alla moglie che sta invecchiando, il parlare di com'è andata a letto la prima volta, nei modi che usi tu per me sei scurrile.

Scurrile=Che ha, esprime o contiene una comicità buffonesca, sguaiata, volgare.
    ( Treccani)
    Più che scurrile, secondo me fa la donna vissuta, o almeno quella che lei crede essere tale. E come crede debba parlare una donna vissuta, smaliziata. È alla prima (e spero unica, per lei) esperienza con un infedele.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sempreecomunque e quindi? Anche noi donne spesso parliamo così. Non c’è nulla di strano nel raccontare com’è andata.
    E comunque ho sempre sottolineato che la moglie, nonostante l’età, sia una bella donna.

6. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,119 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non è il concetto di quello che si esprime a fare la differenza tra dialogare in modo scurrile/volgare o in modo femminile/malizioso ma come quel concetto lo si esprime.
    E per me tu rientri nella prima categoria.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #5987

Predefinito

Troll ...decisamente..
    Milkyway likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,670 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Minsc, non ci credo che tu non hai visto...
    Davvero! non ho controllato ahah solo se si vedeva Etta lo avrei fatto
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,190 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Cosa avevi pubblicato? spero non la foto del lato B, perchè me la sono persa XD

10. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

Ha solo detto che il suo amante ieri sera alla tal ora era intervistato nella tal rete nazionale... così per chi avesse avuto curiosità di vederlo.
    L'ha detto con tale nonchalance da far apparire quella che è una madornale lesione della privacy una innocente confidenza tra pochi intimi.
    francesco983 likes this.