33 anni io e 60 lui - Pagina 6

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285101 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 21,021 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se per quello ci sono anche persone che si sono messe a fare figli in tempo di pandemia non sapendo nemmeno di che morte dovranno morire. Quindi dobbiamo fermare anche i sentimenti?
    ... essendo i sentimenti "platonici" per definizione ... non si possono fermare ... infatti si provano sentimenti anche senza sesso ... cosa diversa è per l'innamoramento che è "chimica" e prevede un periodo di forsennato sesso animale ...
    ... se fossi in te ... visto che non ti interessa il solo sentimento (che già è in essere visto il suo comportamento) non mi preoccuperei se sposato o meno ... mi preoccuperei dello stato della sua prostata ...

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Che buffo è questo amore scolastico in tempi di covid...
    ... personalmente mi preoccuperei molto di più dei "tempi del MeToo" ... come si legge chiaramente nel thread sulla minigonna nelle scuole da parte di studentesse minorenni, il nodo non è se è adeguato far vedere le cosce in un ambiente educativo e di studio ... bensì il fatto che ci sia uno o più professori di mezza età per definizione bavosi ...
    ... ecco nel caso specifico se fossi questo prof 60enne, che da ciò che ci dice Etta è una ottima persona, sarei terrorizzato d'essere "segnalato" come molestatore di giovani colleghe e licenziato ad un passo dalla pensione con infamia ...
    ...dal covid si può guarire ammesso che non si sia asintomatici se contagiati ... ma una volta che si viene accusati di molestie o violenza ... il fatto che sia vero o meno ... è del tutto secondario ... il gioco sta nello "scuoiare" professionalmente ed umanamente il bavoso e perverso di turno anche se non lo è ...
    ... ecco, dopo la prostata, questo dovrebbe essere un punto su cui riflettere per Etta per un più che probabile rifiuto del prof, anche perché lei è anche una giovane mamma oltre che una giovane donna ... ed il prof sarebbe un bavoso perverso al quadrato in questo caso ...
    ... poi ci sono altri punti peculiari che accennerò in altri eventuali messaggi ...
    Berlin__ likes this.

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Come fai ad essere attratta da uno che potrebbe essere tuo padre?
    Non è attratta, è semplicemente uno di quei discorsi alla Uomini&donne che sono il fulcro dei ragionamenti femminili mentre sono in attesa del proprio turno dalla parrucchiera ... chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo ... discorsi leggeri che si fanno così ... tanto per ingannare il tempo che deve passare, fino a quando il tempo è passato e in età di menopausa ed oltre si fanno chiacchiere inverse, sempre alla Uomini&donne, sul come sedurre un 20-30enne ...
    ... sai che le donne non hanno di che parlare se non di relazioni astratte ... gli uomini hanno il calcio come secondo argomento ... le donne no, solo sentimiento e corazon espinado ...

Baby I see this world has made you sad
    Some people can be bad
    The things they do, the things they say
    But baby I'll wipe away those bitter tears
    I'll chase away those restless fears
    That turn your blue skies into grey
    Why worry, there should be laughter after the pain
    There should be sunshine after rain
    These things have always been the same
    So why worry now
    Baby when I get down I turn to you
    And you make sense of what I do
    I know it isn't hard to say
    But baby just when this world seems mean and cold
    Our love comes shining red and gold
    And all the rest is by the way
    Why worry, there should be laughter after pain
    There should be sunshine after rain
    These things have always been the same
    So why worry now

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Lenny Kravitz ha 56 anni e una ragazza che conosco che ne ha poco più di 20 ha detto che se lo farebbe e che inizierebbe una relazione con lui se potesse.
    E quindi?
    A parte il fatto che 56 per un uomo, portati bene, non sono 60/65, dovresti capire che dopo una certa età, già un paio di anni fanno la differenza a livello di invecchiamento. Guarda che non è che io sia la giovincella di turno eh. Parlo anche per me un domani: troverei assurdo che un giovane possa voler stare con me a 55/60 anni, mentre ho creduto normale che i giovani mi corteggiassero a 40, come ancora ora. Spero di essermi fatta capire.
    fausto62 and Etta87 like this.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #55

Predefinito

Anzitutto, aspettiamo di sapere se è sposato/impegnato oppure no.
    Il non portare la fede, ahimé, potrebbe anche dipendere dal fatto che gli va stretta al dito.
    Oppure, potrebbe essere anche che sia gay. Ci sono molti insegnanti che per ovvi motivi di bigottismo imperante nel nostro Belpaese, sono costretti a tacere. Il compagno di un mio caro amico, ad esempio, che fa il professore alle medie.
    Ti auguro ovviamente che sia etero e libero: in tal caso, se dovesse capitare una storia tra voi, dovresti viverla come una piacevole parentesi per te.
    Probabilmente ci sarà affinità culturale e intellettuale, oltre che dei bei momenti tra le lenzuola...che mi pare di capire è quello che cerchi...ma non credo si potrà andare oltre.
    A quell'età, sconvolgimenti troppo "drastici" (capisci il senso) nella loro vita, non ce li vedo.
    Hannibal__Lecter and Etta87 like this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Come fai ad essere attratta da uno che potrebbe essere tuo padre?
    Sai, il bello dell'attrazione e dell'innamoramento è che capitano, e vanno ben oltre la razionalità, i dati riportati sulle carte di identità, gli ideali estetici..

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non lo so io non mi sono mai innamorato di nessuno ma se mi devo proiettare nel fattore attrazione-inamoramento non potrei mai averlo con una persona che potrebbe essere mia madre o mia nonna.....
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 25-10-2020 alle 08:51

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Sai, il bello dell'attrazione e dell'innamoramento è che capitano, e vanno ben oltre la razionalità, i dati riportati sulle carte di identità, gli ideali estetici..
    C'è solo da invidiarmi, perché avete un ventaglio di scelta molto ampio. Io non riuscirei proprio, e sono una donna adulta che ha superato i 40 da un po'.
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #59

Predefinito

*invidiarVi. Non invidiarmi. Questi cellulari che cambiano le parole che non gli vanno a genio, hanno rotto. 😅

10. rob221 rob221 è online JuniorMessaggi 2,297 Membro dal Jun 2020 #60

Predefinito

Credo che l'immaginario delle persone sia fatto anche dalle esperienze di vita. Io ho avuto intorno a me molte coppie con forti differenze di età, perciò non mi ha mai fatto impressione. Inoltre, le persone intorno a me, di famiglia, invecchiano bene, in genere, al punto che ho poca paura di invecchiare.
    Un uomo di sessant'anni non lo immagino vecchio, sinceramente.
    Certo, prediligo persone qualche anno in più, idealmente, non troppi, ma non mi fa impressione l'idea.