33 anni io e 60 lui - Pagina 603

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6298 messaggi - 229875 Visite

Like Tree3234Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,985 Membro dal Oct 2020 #6021

Predefinito

Aggiornamento: dopo scuola e’ voluto stare qualche minuto sotto casa mia per parlare un po’. Siccome era in bici e non potevamo fare la strada assieme mi ha proposto così.
    Gli ho fatto la battuta del Motel per il 31 ma mi ha detto che è un po’ squallido e piuttosto meglio andare a fare un giro al parco che è un po’ più romantico.
    Poi nulla mi ha detto che dobbiamo gestire bene questa situazione e che quando finiranno le restrizioni avremo modo di poter fare qualcosa di meglio.
    Riguardo invece al fatto che a scuola l’abbiano capito, ne a me ne a lui importa molto, a meno che non dovesse arrivare voce ai piani alti. Ma comunque dobbiamo stare attenti, più che altro perché se fosse stata una cosa di passaggio era conto, ma in questo caso non lo è.
    Ah, e poi mi ha detto che il carattere è l’ultima cosa che guarda.

2. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 815 Membro dal Feb 2021 #6022

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ah, e poi mi ha detto che il carattere è l’ultima cosa che guarda.
    Eh vabbè l'importante è che vede la patatina
    luca9028 and Milkyway like this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,925 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... gliel'hai detto che l'abbiamo visto ed applaudito in TV? Credo che dovresti dirglielo per correttezza ... così se qualcuno gli fa una battuta lui non cade dalle nuvole ...
    ... ammesso che tu sappia il significato della parola correttezza ...
    Luce2020 and IsoldaCoeurDAnge like this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,768 Membro dal Dec 2016 #6024

Predefinito

Etta, ho l'impressione che questo prof stia mettendo toppe (con la doppia ) peggiori del buco. Se siete amanti va da sé che non può portarti a fare un giro in centro o alla spa, come fa a trovare squallido il motel? O vuole continuare con le pomiciate e le sveltine quando capita? Che poi non guarda il carattere in una donna... QUESTO è squallido. Secondo me. Ma tanto per te che consideri il più alto parametro di conquista essere giovane e bella, è una gratificazione.

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 521 Membro dal Jan 2021 #6025

Predefinito

@etta87: giuro dopo "il carattere non lo guarda" mi sono persa 😰

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,768 Membro dal Dec 2016 #6026

Predefinito

Quindi sei arrivata alla fine!
    Milkyway likes this.

7. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 521 Membro dal Jan 2021 #6027

Predefinito

@etta: ma che poi non è che che ci sono solo i motel... agriturismi, b&b, hotel, auto...boh la romanticheria ci può stare (anche se lo vedo un rischio) ma io questa passione che ti fa venire voglia di farlo ovunque in lui non la vedo......giro in un parco..🤪😰😅😅🤦

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 521 Membro dal Jan 2021 #6028

Predefinito

@erendil: si purtroppo 😅

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,230 Membro dal May 2017 #6029

Predefinito

zzo fai al parco?
    Date da mangiare ai piccioni?!

😂
    fausto62 and erendil like this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,896 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È vecchio e diventa già edulcorato da dare il diabete pure ai piccioni viaggiatori 😁😁.Ma come mai gli è uscita questa "perla di saggezza" che non guarda il carattere?Che connessione ha nel contesto?
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 23-03-2021 alle 17:46