33 anni io e 60 lui - Pagina 604

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6270 messaggi - 225803 Visite

Like Tree3226Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #6031

Predefinito

Etta ...sei uno dei sette castighi del genere umano..😒😂
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,125 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta sei Etta
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #6033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: dopo scuola e’ voluto stare qualche minuto sotto casa mia per parlare un po’. Siccome era in bici e non potevamo fare la strada assieme mi ha proposto così.
    Gli ho fatto la battuta del Motel per il 31 ma mi ha detto che è un po’ squallido e piuttosto meglio andare a fare un giro al parco che è un po’ più romantico.
    Poi nulla mi ha detto che dobbiamo gestire bene questa situazione e che quando finiranno le restrizioni avremo modo di poter fare qualcosa di meglio.
    Riguardo invece al fatto che a scuola l’abbiano capito, ne a me ne a lui importa molto, a meno che non dovesse arrivare voce ai piani alti. Ma comunque dobbiamo stare attenti, più che altro perché se fosse stata una cosa di passaggio era conto, ma in questo caso non lo è.
    Ah, e poi mi ha detto che il carattere è l’ultima cosa che guarda.
    Etta il motel È squallido! Su questo ha ragione lui. Però mi sembra steano che un uomo si dacvia dei problemi per lo squallore... 🤔 Rinuncia alla bombata?? La passeggiata al parco è un “goccino” più limitante... mah! Tu sbircia le case disponibili su airbnb: io ho trovato appartamenti interi a poco. E se ti fai conoscere dai padroni magari te lo danno altre volte.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 23-03-2021 alle 18:16

4. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 781 Membro dal Feb 2021 #6034

Predefinito

Non scoppiate di passione al parco, però eh... Ci manca che finite su welcome to favelas
    fantasticonov and luca9028 like this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,726 Membro dal Dec 2016 #6035

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @etta: ma che poi non è che che ci sono solo i motel... agriturismi, b&b, hotel, auto...boh la romanticheria ci può stare (anche se lo vedo un rischio) ma io questa passione che ti fa venire voglia di farlo ovunque in lui non la vedo......giro in un parco..🤪😰😅😅🤦
    Milky, l'aspetto romantico è una scusa... questo è proprio farlocco.
    Milkyway likes this.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,726 Membro dal Dec 2016 #6036

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Etta il motel È squallido! Su questo ha ragione lui. Però mi sembra steano che un uomo si dacvia dei problemi per lo squallore... 🤔 Rinuncia alla bombata?? La passeggiata al parco è un “goccino” più limitante... mah! Tu sbircia le case disponibili su airbnb: io ho trovato appartamenti interi a poco. E se ti fai conoscere dai padroni magari te lo danno altre volte.
    Fanta, i luoghi e i modi ci sono, ok il motel posso anche capire che sia un po' "triste" (squallido non mi piace) ma due amanti cos'altro potrebbero fare? Certo come dice Miele, ci sono altre soluzioni. Ma non dovrebbe essere sempre lei a lanciare la proposta, punto è che lui non brilla proprio per spirito di iniziativa o voglia di fare chissà che.

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,819 Membro dal Oct 2020 #6037

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ammesso che tu sappia il significato della parola correttezza ...
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra Fausto.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,819 Membro dal Oct 2020 #6038

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Quindi sei arrivata alla fine!
    Alla fine di che?

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,819 Membro dal Oct 2020 #6039

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma come mai gli è uscita questa "perla di saggezza" che non guarda il carattere?Che connessione ha nel contesto?
    Perché stavamo parlando di cosa gli fosse piaciuto e mi ha detto che di solito il carattere è l’ultima cosa che guarda. Beh, in realtà ovvio che la prima cosa che si guarda è l’aspetto esteriore, se una persona ti fa cagher già esteriormente non credo che vai oltre.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,819 Membro dal Oct 2020 #6040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Se siete amanti va da sé che non può portarti a fare un giro in centro o alla spa, come fa a trovare squallido il motel?
    Boh forse perché lo associa a quelle di ci vanno per mestiere. Non so non me l’ha detto.
    Va beh, in realtà non è una cosa del tutto negativa eh, perché comunque se preferisce un giro significa che non è solo e semplice ses.so.
    Altrimenti che senso avrebbe andare al parco?
    E che senso avrebbe avuto anche oggi venire sotto casa mia a chiacchierare dieci minuti?
    A parte che pure se andiamo al parco sicuro qualcosina penso faremo.