33 anni io e 60 lui - Pagina 605

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285528 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta ...sei uno dei sette castighi del genere umano..😒😂
    Il sesto sei tu?

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fanta bisogna vedere se ce ne sono qua in zona. Purtroppo non abbiamo molto tempo, e non possiamo allontanarci molto. Lui poi forse la sera stessa parte che va nella seconda casa al mare. Infatti ne approfittiamo proprio dopo scuola, altrimenti per una settimana poi non ci vediamo.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil in realtà lui ha proprio proposto di fare un giro, ad esempio appunto il parco. Chi vuoi che ci sia al parco, a mezzogiorno, di un Mercoledì pomeriggio?
    Ad ogni modo non è che sia “farlocco”, semplicemente siamo in zona rossa e non si può fare moltissimo. Mi ha appunto detto che quando finiranno le restrizioni poi avremo modo di fare anche altre cose.
    Lui comunque ci tiene, non posso dire di no, anche se a volte secondo me esagera con le parole.
    Ieri ad esempio quando stava uscendo da scuola gli faccio scherzando: “Ormai mi abbandoni sempre”. ( Nel senso che esce prima ).
    E lui fa: “No non lo farei mai. Ormai non posso più stare senza di te”. ( O vivere senza di te non ricordo bene la frase ).
    Io non ho dato peso a queste frasi però so che comunque ci tiene. Quello sì.

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #6044

Predefinito

@etta87: non so, a me uno che dice che il carattere è l'ultima cosa che guarda e poi non ha voglia neanche di xxxxxxx non mi farebbe prendere così bene...ma al parco cosa vuoi fare?
    erendil and fantasticonov like this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #6045

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Boh forse perché lo associa a quelle di ci vanno per mestiere. Non so non me l’ha detto.
    Va beh, in realtà non è una cosa del tutto negativa eh, perché comunque se preferisce un giro significa che non è solo e semplice ses.so.
    Altrimenti che senso avrebbe andare al parco?
    E che senso avrebbe avuto anche oggi venire sotto casa mia a chiacchierare dieci minuti?
    A parte che pure se andiamo al parco sicuro qualcosina penso faremo.
    Il tuo amante dovrebbe aggiornarsi. Spesso, molto spesso, ci vanno anche le coppie ufficiali che non convivono e vogliono stare un po' in tranquillità, visto che in camporella ci sono pervertiti e guardoni ovunque. E quanto al fatto che non voglia solo sesso... sarà pure gratificante, per te, ma secondo me un bel po' te la racconti.
    fantasticonov likes this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #6046

Predefinito

@Etta per le case su airbnb guarda su internet invece di stare qui sul Forum: c’è pieno ovunque, ma proprio dappertutto. A volte costano 38 per due giorni. E se ti interessa per due ore sono sempre meno cari di un albergo.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    ...ma al parco cosa vuoi fare?
    Va beh ma è semplicemente per stare insieme in primis, perché a scuola anche se ci vediamo, tra una cosa e l’altra non è che possiamo sempre stare insieme.
    Poi dipende, ci si può anche appartare dietro qualche albero e qualche pastrugnata viene fuori. Ma comunque l’importante credo sia lo stare insieme.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    E quanto al fatto che non voglia solo sesso... sarà pure gratificante, per te, ma secondo me un bel po' te la racconti.
    In che senso Erendil? Beh diciamo che è gratificante perché fa capire appunto che non mi usa solo per quello ecco.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fanta e quanto costano per due ore neanche?

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #6050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    In che senso Erendil? Beh diciamo che è gratificante perché fa capire appunto che non mi usa solo per quello ecco.
    Nel senso che qui fai credere che ti sta bene così, ma un po' rosichi.