-
Infatti non è insolito che una persona un po’ più matura vada a cercare carne giovane è il contrario che è un po’ il solito. De gustibus...
-
Infatti non è insolito che una persona un po’ più matura vada a cercare carne giovane è il contrario che è un po’ il solito. De gustibus... Che poi lui è un grande incoerente perché non credo che lui abbia l’aspetto di un trentenne
-
Etta,ti sei accontentata di poco.
Eri separata,dici che sei carina,potevi uscire con un coetaneo libero,invece di scegliere il primo che ti ha dato un po di attenzioni.
Le vie facile sono spesso deludenti. -
Fanta ma infatti è quello che ripeto sempre a tutti. È normale che l’uomo di mezza età, con 20 anni di matrimonio e figli, si faccia attrarre da una molto più giovane.
Lui non ha l’aspetto di un 30enne però l’uomo solitamente invecchia più tardi rispetto alla donna. -
Isolda non e’ mica stato il primo che mi ha dato attenzioni in questi due anni eh.
Solamente che con altri magari non c’era feeling.
Chi interessava a me io non interessavo e viceversa.
Poi tu la fai semplice ma non è mica così facile trovare una persona che ti piace e a cui piaci.
Ad ogni modo non mi sono per niente accontentata perché a me lui è sempre piaciuto come vi dicevo. -
Ma quale storia che "mi è piaciuto da sempre"?
Questa è la versione adatta sul cammino.
Tu hai aperto il thread cercando di conquistare quello di economia e come lui ti filava proprio,ti sei focalizzata su quello di matematica perché almeno lui parlava un po con te.
Non tentare di inventare cose per sostenere le tue teorie vaganti. -
*non ti filava proprio*
-
Appunto per Etta uno valeva l'altro altro che amore. Unica differenza l'orso di economia non ci stava mentre il prof di matematica da sempre infedele
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Se il bidello fosse stato carino e l'avrebbe salutata,la stanza delle scope sarebbe stata come al hotel "do not disturb"😁😁.
-
Se le cose andassero male col prof ho l'impressione che Etta farà chiodo schiaccia chiodo col bidello!
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it