33 anni io e 60 lui - Pagina 607

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285528 Visite

Like Tree3241Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #6061

Predefinito

Infatti non è insolito che una persona un po’ più matura vada a cercare carne giovane è il contrario che è un po’ il solito. De gustibus...
    Etta87 likes this.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #6062

Predefinito

Infatti non è insolito che una persona un po’ più matura vada a cercare carne giovane è il contrario che è un po’ il solito. De gustibus... Che poi lui è un grande incoerente perché non credo che lui abbia l’aspetto di un trentenne
    Etta87 likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Etta,ti sei accontentata di poco.
    Eri separata,dici che sei carina,potevi uscire con un coetaneo libero,invece di scegliere il primo che ti ha dato un po di attenzioni.
    Le vie facile sono spesso deludenti.
    erendil likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fanta ma infatti è quello che ripeto sempre a tutti. È normale che l’uomo di mezza età, con 20 anni di matrimonio e figli, si faccia attrarre da una molto più giovane.
    Lui non ha l’aspetto di un 30enne però l’uomo solitamente invecchia più tardi rispetto alla donna.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Isolda non e’ mica stato il primo che mi ha dato attenzioni in questi due anni eh.
    Solamente che con altri magari non c’era feeling.
    Chi interessava a me io non interessavo e viceversa.
    Poi tu la fai semplice ma non è mica così facile trovare una persona che ti piace e a cui piaci.
    Ad ogni modo non mi sono per niente accontentata perché a me lui è sempre piaciuto come vi dicevo.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma quale storia che "mi è piaciuto da sempre"?
    Questa è la versione adatta sul cammino.
    Tu hai aperto il thread cercando di conquistare quello di economia e come lui ti filava proprio,ti sei focalizzata su quello di matematica perché almeno lui parlava un po con te.
    Non tentare di inventare cose per sostenere le tue teorie vaganti.
    Minsc and erendil like this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

*non ti filava proprio*

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,670 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Appunto per Etta uno valeva l'altro altro che amore. Unica differenza l'orso di economia non ci stava mentre il prof di matematica da sempre infedele
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se il bidello fosse stato carino e l'avrebbe salutata,la stanza delle scope sarebbe stata come al hotel "do not disturb"😁😁.
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,670 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se le cose andassero male col prof ho l'impressione che Etta farà chiodo schiaccia chiodo col bidello!
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa