33 anni io e 60 lui - Pagina 619

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6270 messaggi - 225863 Visite

Like Tree3226Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,846 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ha assaggiato ma si è trovato con un piatto insipido e anche con poco appetito ... non andrà avanti perché sente anche il peso degli anni ... come dicevo io ... la doppietta è stata troppo ... fuochi artificiali all'inizio ma senza seguito ... non è che trova invecchiata la moglie ... subisce anche il suo invecchiamento ... classico dei milanesi ... va bé ... pazienza ... tanto di 50-60enni è piena Milano ... Etta non avrà problemi a beccarne un altro ... magari al circolo del biliardo ...

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Che cosa non deve valere Luca? Ha tutte le comodità del mondo. Ha l’amante a portata di mano e la moglie a casa. Che vuole di più dalla vita?
    ... effettivamente con la moglie a casa ... trombare tromba ... ma l'amante è come se l'avesse a 1000 km di distanza visto che ci tromba una volta ogni due mesi ...
    norge likes this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #6183

Predefinito

Oppure molto semplicemente si è accorto che l’amante migliore ce l’ha in casa e tu non gli hai dato lo stesso piacere e la stessa qualità nel rapporto..🙄
    fausto62 and norge like this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... questo è sicuro ... Etta è una NO-p o m p i n i ... lo ha capito subito il prof. che non è cosa ... se non ami l'uccello di un uomo non ami nemmeno l'uomo che è connesso a quell'uccello ...

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #6185

Predefinito

Assolutamente no perché quello di Inglese mi ha confessato che gli ha detto che sono brava.
    Qua non solo non avete capito il senso del messaggio ma non c’entra un emerito caiser il fatto dei pomp.ini.
    Lui non vuole chiudere e non c’entra niente il piatto insipido. Semplicemente ora abbiamo poche occasioni e, come ha detto e ripetuto lui, appena si potrà faremo i fuochi d’artificio.
    Il fatto dell’età probabilmente lo diceva per me. Ma dopo un minuto era lì che mi aveva messo la lingua in bocca e siamo stati abbracciati per qualche minuto.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #6186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ha assaggiato ma si è trovato con un piatto insipido e anche con poco appetito ... non andrà avanti perché sente anche il peso degli anni ... come dicevo io ... la doppietta è stata troppo ... fuochi artificiali all'inizio ma senza seguito ...
    Questo l’hai deciso tu?
    Ieri quando l’ho accompagnato fuori da scuola, mi ha detto che con il vestitino che avevo su mi avrebbe presa lì nel giardinetto, mi avrebbe strappato le calze e fatto le peggiori porcate.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #6187

Predefinito

E lui parla dei vostri incontri col prof di inglese..la vostra intimità...ussignur, non ho parole...😱😱🤪
    norge and erendil like this.

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,556 Membro dal Aug 2019 #6188

Predefinito

@Etta ma ti rendi conto?
    No scusa, non ti rendi conto. 🤦🏼*♀️
    Minsc likes this.

9. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,556 Membro dal Aug 2019 #6189

Predefinito

Già è poco signorile che lui abbia parlato di certe cose vostre a quello di inglese. Però si sa, succede, ma che quello di inglese si senta libero di dirtelo con nonchalance significa che hanno una considerazione di te molto molto molto bassa. Ma molto.
    luca9028, Minsc and norge like this.

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,556 Membro dal Aug 2019 #6190

Predefinito

Secondo me tra un po’ viene fuori che tentano di bombarti in contemporanea. Ménage a trois. Quello di inglese ti dice ste cose per vedere la tua reazione, se ti mostri infastidita o lusingata.
    Minsc likes this.