33 anni io e 60 lui - Pagina 62

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 250434 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Che cacchio c' entra l'età del padre ...boh
    Siamo alla .. bassezza culturale ...e pure personale .😎
    Isolda...come diceva Briatore...sei fuori!!!🤣🤣🤣🤣

Wow
    Etta87 likes this.

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La storia è palesemente fake o ho il forte dubbio che lo sia perché :
    primo) una donna 30 enne(ma oggi anche con meno anni sul groppone) sa come sedurre e non chiede certo a me come si deve vestire per farlo
    secondo) Se fosse stata una vera storia, avresti agito e non avresti scritto poemi per giorni interi ma ci sarebbero stati giorni di pausa tra un messaggio ed altri, pause anche di settimane
    terzo) il tuo stile di scrittura ho notato che somiglia ad altri utenti(alcuni attivi ed altri che si cancellano) ma forse questa è solo una mia impressione
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Isolda invece sta dicendo la sua, che tu condivida o meno è un altro discorso ma non cominciamo con gli attacchi, anche a me è venuto il sospetto che sia fake questa storia e alcuni lo pensano dall'inizio del topic addirittura
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2020 #614

Predefinito

Chiaro Minsc...è altamente probabile..nel virtuale se ne posso raccontare tante ..😁
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Mi piace la tua immaginazione science fiction ma sei lontano anni luce😁😁.
    Voglio aprirli gli occhi che mi sembra super ingenua a tratti.
    Che non ha cosa fare con un 60 a parte 2 giri tra le lenzuola e che non le interessa affezionarsi a uno di 60.
    Che all'inizio dice di divertirsi poi si afeziona e poi si sveglia tra 10 anni.
    La giovinezza non va sprecata cosi.
    Ognuno si sceglie la fiction che vuole 😁
    A me piacciono le storie ...complicate ..come le sue 😋😇👄
    E mi pare che le idee chiare ..le ha più l'interessata che tu🙄..
    non capisco nemmeno ...perché si dovrebbe rinunciare ..ad una parvenza di felicità ...solo perché qualche sconosciuta... non è d'accordo 🙄
    Boh ...mi sembra solo un pretesto... insignificante 😂😁

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Una 30 enne carina avrebbe orde di uomini ai suoi piedi,basta usare qualche applicazione alla moda ma pure su fb si rimorchia alla grande,ho amici che tutte su fb se le trovano.
    L'eta del padre è importante ,il fidanzato e il padre della stessa eta?non si può sentire!!!
    Un uomo di 60 sfrutta una di 30 come lei e la sfrutta per il sesso.
    A Etta l'ha presa la disperazione e ora si butta su ciunque le piaccia in po fisicamente.
    Che se gli togli i vestiti forse neanche ti piace.
    Ma compariamo un corpo di un 30 con un 60enne?
    Ma pure se fa sport e non sarà mai lo stesso,non esiste proprio comparazione.
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

minsc@
    Secondo me ...vi date troppa importanza...inutile a parer mio 🙄😂🤣🤣
    Oltre a tante pippe mentali ...😁
    Cosa può cambiarvi nella vita ...se qualche utente ..si inventa una storia😤 ..me lo dovresti ... spiegare 🤔

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Chiaro Minsc...è altamente probabile..nel virtuale se ne posso raccontare tante ..😁
    E quindi?!?🤔

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Una 30 enne carina avrebbe orde di uomini ai suoi piedi,basta usare qualche applicazione alla moda ma pure su fb si rimorchia alla grande,ho amici che tutte su fb se le trovano.
    L'eta del padre è importante ,il fidanzato e il padre della stessa eta?non si può sentire!!!
    Un uomo di 60 sfrutta una di 30 come lei e la sfrutta per il sesso.
    A Etta l'ha presa la disperazione e ora si butta su ciunque le piaccia in po fisicamente.
    Che se gli togli i vestiti forse neanche ti piace.
    Ma compariamo un corpo di un 30 con un 60enne?
    Ma pure se fa sport e non sarà mai lo stesso,non esiste proprio comparazione.
    Stai messa proprio male ...con questi stupidi ragionamenti ..
    Sei stata in collegio dalle suore ?!!🙄🤣🤣🤣

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2020 #620

Predefinito

Ciao Spettrale..buona giornata 👋😁