33 anni io e 60 lui - Pagina 622

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6270 messaggi - 225863 Visite

Like Tree3226Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #6211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... sono i fresconi che raccontano le cose di figa ... gli scaltri non hanno bisogno di gasarsi ...
    Si ma l’uomo di mezza età sposato con una donna quasi 60enne che si bomb.a la collega con quasi 20 anni meno vuoi che non si gasi un pochino?

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #6212

Predefinito

White ma non è venuto lui a dirmelo. Sono stata IO a chiedergli cosa gli avesse raccontato.
    Poi lui di rimando mi ha chiesto se anche il suo amico fosse bravo. Tutto qua.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal Oct 2020 #6213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    I maschietti che raccontano i particolari sono gli sciocchi...il vero alfa lo fa ma non racconta mai..👍😉
    Luca ripeto come ho detto a Fausto, non capita mica tutti i giorni che un uomo di mezza età trovi la ragazza di 20 anni meno che ci sta, a meno che non sia Alain Delon o abbia il conto in banca di Briatore.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,846 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... un frescone è un frescone ... l'età non incide ... è che il prof. ce l'ha questa frescaccionità che lo fa straparlare ... comunque no ... non c'è motivo per sparlare ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto se trovo un compagno di cui mi innamoro e viceversa non vado più col prof.
    ... ma il prof. vuole comunque venire con te ... come fai ad impedirglielo?

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,556 Membro dal Aug 2019 #6216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    White ma non è venuto lui a dirmelo. Sono stata IO a chiedergli cosa gli avesse raccontato.
    Poi lui di rimando mi ha chiesto se anche il suo amico fosse bravo. Tutto qua.
    Avrebbe dovuto mentire. Un signore non te lo avrebbe mai riferito!!
    Ultima modifica di white74; 31-03-2021 alle 19:52

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... per fortuna che si dicono bravi tra dilettanti allo sbaraglio ... lei che non fa i p o m p i n i e non orgasma ... lui che la seconda volta già perde l'erezione ... va bé ... robadagghiodi ...
    ... a sto punto c'è da rivalutare il Calabro che ha avuto difficoltà di erezione dopo due anni di relazione adulterina ... che ci può anche stare ...
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Poi quello d'inglese parla con quello di francese..poi quello di francese con quella di storia. Poi arriva al bidello ed infine agli studenti e genitori. Se una relazione la devi mantenere segreta mantienila segreta altrimenti non ha senso. Non doveva coinvolgere quello d'inglese
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... è una questione di notorietà ... sai che non è facile non cadere nella tentazione di diventare il sex symbol 2021 della scuola ...
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Jan 2021 #6220

Predefinito

Etta87: io con le colleghe non parlerei mai del mio amante.... eppure ho confidenza... sono cose da non dire praticamente a..nessuno. Io l'ho detto giusto a due amiche di una vita di cui mi fido al 100 per cento (e di cui io conosco segreti simili) e che mi coprono. Ma al lavoro....🤦, ormai è andata.
    Ma quindi quando vi vedete? 🤪
    luca9028 likes this.