33 anni io e 60 lui - Pagina 627

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 238485 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Nov 2019 #6261

Predefinito

Ah, ok... Si ritorna al punto di partenza di questo eterno girotondo 😂

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,149 Membro dal Oct 2020 #6262

Predefinito

Soldato rapisci i genitori del prof.e portali al mare please. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 12-05-2021 alle 07:38

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Nov 2019 #6263

Predefinito

Non ci penso proprio 😂
    Voi non meritate abbastanza di accoppiarvi, siete le pecore nere della categoria 😜
    Mielezenzero likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta siete due bradipi 😂 chi te l'ha fatto fare!
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,149 Membro dal Oct 2020 #6265

Predefinito

Appena avremo la casa a disposizione altro che pecore nere e bradipi. Almeno, io sicuro no, dopo tutto questo tempo gli salto addosso.

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,788 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se devo pagare un affitto a questo punto me ne prendo una mia no?
    Se puoi perchè non lo fai?

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Nov 2019 #6267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Appena avremo la casa a disposizione altro che pecore nere e bradipi. Almeno, io sicuro no, dopo tutto questo tempo gli salto addosso.
    Ah, capito! Lui si eccita solo se si sente nel nido che lo ha concepito e cresciuto. Chissà se gli tirerà di più nella sua cameretta che lo ha visto nelle sue prime pippe o nel letto dei genitori che lo hanno concepito? 😜
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 12-05-2021 alle 08:20

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Nostalgico il prof. A questo punto è un koala più che bradipo
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,149 Membro dal Oct 2020 #6269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Se puoi perchè non lo fai?
    Perché al momento non ci sono case disponibili qua vicino.

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,149 Membro dal Oct 2020 #6270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ah, capito! Lui si eccita solo se si sente nel nido che lo ha concepito e cresciuto.
    Ma no, però è abituato alla comodità del letto coniugale, e non si sbatte più di tanto.